Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio darmi una regolata in una vita sregolata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio darmi una regolata in una vita sregolata

    Buonasera a tutti...non sò se è il posto giusto per postare,mi presento mi chiamo Matteo ho 20 anni sono alto 1,74 e peso 59\60 Kg ho un fisico longilineo.
    mi rivolgo a voi per cercare qualche informazione in più, io faccio un lavoro particolare lavoro in un luna park, pertanto faccio una vita sregolata, mangio male, vado sempre a letto tardi dormo troppo (+di 10 ore) e ogni tanto capita la sbronza.

    sono magro e 0 muscoli, (ho pure una pancetta tipo da birra) ma credo che sia una cosa genetica dato che il nonno materno aveva la mia stessa costituzione.

    con il lavoro che faccio è difficile che possa frequentare la palestra apparte per il periodo invernale (4-5-6 mesi) inizierei da ottobre, il mio obbiettivo è buttare giù la panzetta e cercare di ingrossare il possibile entrando nel pesoforma( faccio fatica ad entrare nelle discoteche pensano che sia un bambino)
    non mi aspetto di diventare Arnold, ma migliorarmi al massimo delle mie potenzialità.

    avete qualche consiglio qualche dieta qualche trucco da insegnarmi premettendo che cambierei stile di vita?

    grazie a tutti!

    #2
    ciao benvenuto!

    comincia a cercare di sitemare la tua alimentazione...se al luna park non trovi niente portati il mangiare da casa. per i consigli sulla tua dieta apri una discussione nella sezione "Dieta ed ALimentazione" e inizia con il descrivere una tua giornata alimentare "tipo", diete da zero non se ne fanno

    Commenta


      #3
      Grazie 1000 per la dritta, ora cerco di creare il thread.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matteo Catter Visualizza Messaggio
        Buonasera a tutti...non sò se è il posto giusto per postare,mi presento mi chiamo Matteo ho 20 anni sono alto 1,74 e peso 59\60 Kg ho un fisico longilineo.
        mi rivolgo a voi per cercare qualche informazione in più, io faccio un lavoro particolare lavoro in un luna park, pertanto faccio una vita sregolata, mangio male, vado sempre a letto tardi dormo troppo (+di 10 ore) e ogni tanto capita la sbronza.

        sono magro e 0 muscoli, (ho pure una pancetta tipo da birra) ma credo che sia una cosa genetica dato che il nonno materno aveva la mia stessa costituzione.

        con il lavoro che faccio è difficile che possa frequentare la palestra apparte per il periodo invernale (4-5-6 mesi) inizierei da ottobre, il mio obbiettivo è buttare giù la panzetta e cercare di ingrossare il possibile entrando nel pesoforma( faccio fatica ad entrare nelle discoteche pensano che sia un bambino)
        non mi aspetto di diventare Arnold, ma migliorarmi al massimo delle mie potenzialità.

        avete qualche consiglio qualche dieta qualche trucco da insegnarmi premettendo che cambierei stile di vita?

        grazie a tutti!
        grande Matteo! sembra di rivedere me stesso anni e anni fa! Quello che devi fare non è proprio una "dieta" devi imparare un nuovo metodo di mangiare! Se riuscirai a farlo migliorerai la tua vita! E non scherzo
        Last edited by X3me; 22-07-2012, 00:10:45.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #5
          Allora spero proprio che tu mi lasci qualche piccola dritta, giusto per cominciare il mio percorso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Matteo Catter Visualizza Messaggio
            Allora spero proprio che tu mi lasci qualche piccola dritta, giusto per cominciare il mio percorso

            non ci sono problemi puoi scrivermi quando vuoi per qualsiasi problema.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎