Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia a dieta cerco di sistemarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia a dieta cerco di sistemarla

    salve mi chiamo claudio sn alto 1.80 peso 78 kg e ho 20 anni qst è la mia a dieta
    7:30 latte scremato 200 cn proteine + mela 150 g 15 noci
    10:30 spuntino pane integrale 100 g con albume 200ml e uno rosso o tonno al naturale o fesa di tacchino o manzo
    13:30 pranzo 130g di riso cn pomodoro poi pollo 200 g con lattuga e olio extra un cucchiaio o misto cioè carote o broccoli a vapore 100 g
    16:30 spuntino 100 g pane integrale e fesa 200 g
    17e 30 mi alleno palestra e prendo 3 aminoacidi prima di allenarmi e durante bevo acqua e 200 ml di vitargo e poi 3 aminoacidi dp allenamento e aggiungo 200ml di acqua cn proteine e una banana e 15 noci e 200 ml di vitargo e poi faccio dp 1 ora capoeira e prendo durante vitargo e alla fine aminoacidi finisco alle 22
    22:30 cena o riso 80 g con pollo200 g e verdura e olio extra.. un cucchiaio o faccio riso cn lenticchie e 100 g di pollo e verdure o pesce
    pre nanna 23 30 latte scremato cn proteine e 15 noci

    che ne pensate se potesse aiutarmi a sistemarla ne sarei grato =) ps mi alleno in palestra 3 volte a settimana e faccio capoeira tutti i giorni tranne sabato e domenica il mio obbiettivo è mettere massa ed essere agile =)
    Last edited by jakare19; 08-07-2012, 17:46:11.

    #2
    obiettivo?
    Fai solo capoeira, niente pesi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      obiettivo?
      Fai solo capoeira, niente pesi?
      obbiettivo mettere massa ma rimanere agile
      non faccio solo capoeira faccio palestra 3 volte a settimana e capoeira tutti i giorni tranne sabato e domenica

      ---------- Post added at 19:00:01 ---------- Previous post was at 17:03:56 ----------

      qualcuno mi può aiutare ??????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jakare19 Visualizza Messaggio
        salve mi chiamo claudio sn alto 1.80 peso 78 kg e ho 20 anni qst è la mia a dieta
        7:30 latte scremato 200 cn proteine + mela 150 g 15 noci quante proteine?
        10:30 spuntino pane integrale 100 g con albume 200ml e uno rosso o tonno al naturale o fesa di tacchino o manzo può andare
        13:30 pranzo 130g di riso cn pomodoro poi pollo 200 g con lattuga e olio extra un cucchiaio o misto cioè carote o broccoli a vapore 100 g 100gr riso il resto ok
        16:30 spuntino 100 g pane integrale e fesa 200 g diminuisci tutto 70/80 pane /100 fesa
        17e 30 mi alleno palestra e prendo 3 aminoacidi prima di allenarmi e durante bevo acqua e 200 ml di vitargo e poi 3 aminoacidi dp allenamento e aggiungo 200ml di acqua cn proteine e una banana e 15 noci e 200 ml di vitargo e poi faccio dp 1 ora capoeira e prendo durante vitargo e alla fine aminoacidi finisco alle 22 qui non ho capito molto.
        22:30 cena o riso 80 g con pollo200 g e verdura e olio extra.. un cucchiaio o faccio riso cn lenticchie e 100 g di pollo e verdure o pesce può andare
        pre nanna 23 30 latte scremato cn proteine e 15 noci via il latte se sono caseine non mettere le noci..

        che ne pensate se potesse aiutarmi a sistemarla ne sarei grato =) ps mi alleno in palestra 3 volte a settimana e faccio capoeira tutti i giorni tranne sabato e domenica il mio obbiettivo è mettere massa ed essere agile =)
        alcuni consigli, se aggiungi kcal e i macro è meglio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          alcuni consigli, se aggiungi kcal e i macro è meglio.
          salve mi chiamo claudio sn alto 1.80 peso 78 kg e ho 20 anni qst è la mia a dieta 7:30 latte scremato 200 cn proteine + mela 150 g 15 noci quante proteine? 30 g di proteine 10:30 spuntino pane integrale 100 g con albume 200ml e uno rosso o tonno al naturale o fesa di tacchino o manzo può andare13:30 pranzo 130g di riso cn pomodoro poi pollo 200 g con lattuga e olio extra un cucchiaio o misto cioè carote o broccoli a vapore 100 g 100gr riso il resto ok16:30 spuntino 100 g pane integrale e fesa 200 g diminuisci tutto 70/80 pane /100 fesa per massa è buono cosi ? 70 o 80 ? e 100 g di fesa ? mi fido =) 17e 30 mi alleno palestra e prendo 3 aminoacidi prima di allenarmi e durante bevo acqua e 200 ml di vitargo e poi 3 aminoacidi dp allenamento e aggiungo 200ml di acqua cn proteine e una banana e 15 noci e 200 ml di vitargo e poi faccio dp 1 ora capoeira e prendo durante vitargo e alla fine aminoacidi finisco alle 22 qui non ho capito molto. allora in poche parole io faccio 2 sport uno dietro a l'altro però riposo 1ora e 30 minuti e quindi prima di andare in sala attrezzi prendo 3 bcaa poi durante l'allenamento prendo 200 ml di vitargo quando finisco sala attrezzi prendo 3 bcaa e subito dopo proteine 30 g con acqua 200 ml e dopo le proteine prendo 200 ml di vitargo e una banana poi riposo per 1 ora e 30 minuti e faccio capoeira quando finisco prendo le ultime 2 bcaa . ora mi sono spiegato =) 22:30 cena o riso 80 g con pollo200 g e verdura e olio extra.. un cucchiaio o faccio riso cn lenticchie e 100 g di pollo e verdure o pesce può andarepre nanna 23 30 latte scremato cn proteine e 15 noci via il latte se sono caseine non mettere le noci.. cmq sono sempre le whey in polvere quindi le posso prendere cn latte e noci ? =) ps non ho capito le kcal quali devo mettere ? devo mettere del cibo che mangio ? o le mie kcal del mio corpo ? e poi i macro che sono XD ??

          Commenta


            #6
            perchè hai riscritto la dieta?? comunque fare palestra e capoeria insieme non va molto bene, non otterresti granchè in termini di massa..
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            Commenta


              #7
              volevo solo aprire un nuovo programma se qualcuno mi aiutava no ke me lo chiudono -.-

              ---------- Post added at 14:34:49 ---------- Previous post was at 14:33:58 ----------

              salve a tutti mi chiamo claudio ho 20 anni peso 78 kg e sono alto 1.80 il mio obbiettivo è mettere massa ma allo stesso tempo essere agile
              ps faccio 2 sport sala attrezzi e capoeira . la mia alimentazione più integratori

              mattina ora 7:30 : proteine 30 g cn latte paz. scremato 250 ml più noci e 2 pillole di vitamine

              metà mattina 10:30 garnier 70 g cn succo 200 ml

              pranzo 13:30 130 g di riso cn 150 g di pollo ( o varia con pesce , carne ect) verdura 150 g con olio extra verg. un cucchiaio

              metà pome 16:30 50 g di pane con 100 di fesa o altro poi prendo 3 g di bcaa e 3 g di creatina modoidrata

              alle 17 mi alleno in sala attrezzi

              dopo la sala attrezzi orario 19 prendo acqua 200 ml con 30 g di proteine e 3 bcaa e una banana riposo 1 ora e 30 minuti

              poi alle 20 e 30 inizio a fare capoeira e finisco alle 22 e prendo 70 g di garnier

              alle 23 faccio la cena con 80 g di riso e 150 g di pollo ( o varia come pranzo ) lo stesso per le verdure e ect.

              Commenta


                #8
                la stai già seguendo o è una bozza? in linea di massima può andare..se la stai già seguendo il peso cosa dice?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  la stai già seguendo o è una bozza? in linea di massima può andare..se la stai già seguendo il peso cosa dice?
                  si è una bozza per settembre volevo sapere se è buona x iniziare la mia massa e nel frattempo rimanere agile =) il mio abbiettivo è arrivare 86 o 90 kg è poi mi fermo e mi mantengo solo =) e mi servono consigli da chi avuto esperienze =) spero ke mi aiutate perchè devo pure comprare gli integratori e quindi devo sapere se compro le cose giuste =)
                  Last edited by jakare19; 17-07-2012, 09:20:29.

                  Commenta


                    #10
                    dovresti provarla per vedere che risultati ti da, come base non è male, può essere migliorata sicuramente, ma anche cosi non è male.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      dovresti provarla per vedere che risultati ti da, come base non è male, può essere migliorata sicuramente, ma anche cosi non è male.
                      e potresti migliorarla per favore =) ho faccio troppo abuso di proteine con anke i gainer ?

                      Commenta


                        #12
                        il gainer delle 22 puoi anche levarlo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          il gainer delle 22 puoi anche levarlo.
                          lo metto dopo la palestra ? e che devo prendere dp la capoeira ? solo bcaa ?

                          Commenta


                            #14
                            se fai già la cena vai con quella aumenti magari le quantità li e prendi solo bcaa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              se fai già la cena vai con quella aumenti magari le quantità li e prendi solo bcaa
                              i gainer li metto allora dopo la sala attrezzi ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎