Iniziare ad assumere proteine...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pompatone
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Iniziare ad assumere proteine...

Ciao a tutti,
    da circa un anno sto seguendo una dieta ed ora vorrei iniziare ad assumere proteine andando contemporaneamente in palestra.
    Dati: h 1.72 x 70kg
    Pensavo a questo prodotto: http://www.musclenutrition.com/magen...tein-2lbs.html

Vorrei i vostri consigli su quante e quando assumerle e magari spiegarmi se devo prenderne di meno i giorni che non vado in palestra. (Pensavo di andare in palestra 3 o 4 giorni a settimana.)

Ecco un giorno della mia dieta: (la colazione purtroppo al momento non la faccio, ma alzandomi prima la mattina per andare in palestra potrei ricominciarla)

Precedentemente facevo Colazione ed anche uno Spuntino a metà mattinata

Pranzo

un piatto di pasta da 150g

un pezzo di pane di più o meno 50 g con bresaola

un pò di verdure con un paio di cucchiaini di olio

Cena

anche qui un pò di verdure con olio

Petto di pollo(che può essere sostituito) 200g

ed 100g di pane (preferibile quello integrale)
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

La dieta non è completa e priva di grammature di ogni singolo alimento, postala nella apposita sezione dove ti daranno una mano.

Dopo che la avrai sistemata penserai se è necessario o meno assumere proteine perchè queste appunto vanno in base alla dieta non cè un dosaggio, sono considerate cibo da integrare all'occorrenza.

Davide

Commenta

• Pompatone
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dopo aver analizzato la mia dieta e definito quante proteine deve prendere al giorno mi è sorta una domanda riguardo ai giorni di riposo... Nei giorni di riposo alzandomi a 12 non so quando è meglio assumere whey protein...visto che di li a poco faccio pranzo, quando dovrei assumerle? I giorni di allenamento invece le assumo con il latte 2 ore prima di allenarmi e subito dopo l'allenamento con l'acqua...

Commenta

Working...
      X