Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fianchi ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fianchi ..

    Ciao a tutti ho 18 anni e faccio palestra da 1 anno e mezzo, peso 86kl premetto che quando ho iniziato pesavo 73 e ero uno stecchino ma anche prima da stecchino avevo un po di grasso superfluo sui fianchi e anche dopo la palestra è rimasto non so che esercizi fare per farla andare via o forse cominciare a definire per toglierla non saprei..

    Dieta:
    colazione proteine polvere (32g) e 3 fette biscottate

    spuntino 100g di tacchino e 100g di pane frutta secca 20g

    pranzo 180g di pasta e 80g di tonno

    spunt2 uguale al primo + mela (200g)

    cena 200g petto di pollo 100g di pasta in bianco

    circa 2977

    193 46 389

    alto 191


    premetto che alleno poco le gambe sarà quello?
    Last edited by BodyTown; 26-06-2012, 18:59:37.

    #2
    ti sposto in dieta

    Commenta


      #3
      help

      Commenta


        #4
        sicuro dei conteggi?? comunque per togliere grasso serve una dieta ipocalorica e con quelle calorie dubito che tu riesca.

        la dieta è da migliorare


        ti consiglio una lettura http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta


          #5
          Troppi carboidrati. E non arrivi neanche a 3400 kcal, secondo me. Hai postato comunque una dieta approssimativa, senza calcolo dei macro, senza il tuo TDEE, varie omissioni (olio, condimento della pasta).

          Devi scegliere tu che fare: definizione, e serve un deficit calorico, o massa, e serve un surplus calorico; il grasso ovviamente non lo togli in massa.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            ho poco grasso solo sui fianchi, secondo voi e meglio arrivare a 90kl e poi definire? o comincio subito?.. cmq condimento pasta solo parmigiano e petto di pollo ci metto solo il sale

            Commenta


              #7
              ma hai letto quello che abbiamo postato sopra?? a questo punto , se puoi posta una foto..

              Commenta


                #8
                Puoi arrivare anche a 100 kg fosse per me che non so la tua altezza.

                Ribadisco che il calcolo delle kcal è a mio parere elevato: anche volendo per assurdo considerare 500 kcal a pasto escluso un pranzo ipercalorico da 1000 kcal, arriveresti alle 3000 kcal, a meno che non hai omesso dei dati.

                Ti consiglio di postare i tuoi calcoli.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  ricalcolato avete ragione era una vecchia dieta simile ma con piu calorie, sempre la stessa di sopra calcolata meglio 2863 kl

                  193 46 389
                  27 15 41

                  sono alto 1.91

                  Commenta


                    #10
                    Quanto misurano vita e fianchi?

                    Originariamente Scritto da BodyTown Visualizza Messaggio
                    193 46 389
                    27 15 41
                    Che so sti numeri?

                    Commenta


                      #11
                      i primi presumo siano le ripartizioni dei macros, gli altri non ne ho idea.

                      Un consiglio edita ed inserisci tutto all'inizio, cosi da non dover scorrere per andare a ricercare tutti i tuoi dati..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                        i primi presumo siano le ripartizioni dei macros, gli altri non ne ho idea.

                        Un consiglio edita ed inserisci tutto all'inizio, cosi da non dover scorrere per andare a ricercare tutti i tuoi dati..
                        E' quello che penso anche io, ma 46 grammi di grassi e 389 di cho che senso avrebbe? Bah.

                        Commenta


                          #13
                          se vedi la dieta ci possono stare, sta quasi a 0 grassi..

                          Commenta


                            #14
                            fatto. Vita 81 fianchi 94

                            comunque grasso ne ho ben poco, ho 38cm di circonferenza braccia, e come ho detto all'inizio sono partito con 0 grassi ero uno stecchino e ho preso piu di 10kl partendo dall'inizio con una dieta buona che escludeva cibi nocivi, quindi solo tacchino petto di pollo e carbo, ho solo questo grasso se ben poco ma si nota sui fianchi, stringendo con il metro dovrei arrivare a 90cm di circonferenza per toglierlo del tutto cioe solo 4 cm mentre sulla vita non ho grasso.. consigli?
                            Last edited by BodyTown; 26-06-2012, 19:16:30.

                            Commenta


                              #15
                              Hai dei fianchi molto stretti invero, la vita al contrario non mi sembra molto stretta. Io per esempio ho 99/71, ma oltre a essere molto più leggero (74 kg @ 10%) ho il vitino molto stretto per costituzione, per cui non fa testo. Sicuro di aver preso bene la misura dei fianchi? Va presa nel punto più largo, sotto il bacino. E comunque misura anche la bf, se no è difficile giudicare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎