Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratori

    ciao a tutti io a da 9 mesi che faccio palestra e a circa 6mesi che prendo gli integratori della nutrysistem mi anno consigliato questa marca dicendomi che e la migliore e prendo 4 compresse di creatina 3 capsule di amino acidi prima e dopo allenamento glutamina 3 prima e 3 dopo.
    vorrei qualche consiglio di marche di integratori x nn o visto grandi risultati.grazie

    #2
    ciao , gli integratori da soli non possono fare miracoli poi come hai detto fai palestra da soli 9 mesi quindi non puoi pretendere gia delle grandi masse, cmq gli integratori come dice bene la parole integrano una dieta che deve essere appropriata al tipo di allenamento ed hai risultati che vuoi ottenere, questo per dirti che non puoi colpevolizzare ll'integratori per i risultati ... ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione adatta e vedrai che con dieta giusta integratori giusto ed un buon allenamento i risultati saranno migliori.

    Commenta


      #3
      io come te sono 9 mesi che faccio palestra e uso integratori.. ovviamente mi sono documentato prima di comprare e scegliere quello giusto.. non mi sono affidato al primo che ho trovato.. e devo ringraziare questo forum perchè leggendo e domandando ad esperti e gente che pratica questo campo da più tempo mi ha saputo dare ottimi consigli.... e proprio grazie a tutto questo devo dire che i risultati sono arrivati tant'è ke ormai tra gli amici sono il "drogato" del gruppo perchè non si spiegano come ho fatto in 9 mesi... -.- cmq non c'è una marca specifica per tutto.. io uso integratori vari di varie marche.. perchè dalla mia esperienza ogni marca ha il suo prodotto uscito meglio...
      -io ho cominciato con proteine gold whay della ON; bcaa 5:1:1 alpha pro nutrition; jack 3d usp labs.
      -poi dopo varie prove.. proteine (carnivor, isolyze, dymatize) sono arrivato oggi ad alternarmi tra myofusion idrolizzate gaspari e iso sensation 93 (dipende dalla disponibilità economica)
      -bcaa sono passato dai 5:1:1 agli 8:1:1 modern usp labs e momentaneamente sto cercando un integratore intra-wo a base di aminoacidi che mi faccia recuperare di più ad esempio il size on della gaspari.. e spostare i modern posto wo.
      -come pre wo il mio integratore preferito perchè è l'unico che veramente quando lo prendi lo senti in termini di forza e concentrazione.. sono rimasto sul jack 3d e alterno con il napalm mini gun ma qui c'è una vasta gamma di prodotti buoni da provare sicuramente..
      -poi sono passato ad aggiungere glutammina.. provando (glutammina-sr MHP e il glutabolic)
      -un pump.. yok3d usp labs ma sono tentato di provare il no-bomb della MHP perchè ne parlano molto bene..

      il mondo degli integratori è talmente vasto che ti conviene girare e trovare il tuo integratore preferito che ti dia più risultati, come dicono molti la cosa è soggettiva.. quindi ti conviene solo provare.. al massimo prova tra quelli con reputazione più alta forse vai più sul sicuro come ho fatto io...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Va notato comunque che l'utente in questione ha postato anche la sua dieta nella sezione apposita.. http://www.bodyweb.com/threads/33884...i-dei-consigli

        E come si evince dal topic, direi che la mancanza di risultati è da imputarsi più alla pseudo dieta che segue/seguiva, piuttosto che alla mancanza di validi integratori.
        Inoltre da questo topic si potrebbe pure pensare che lui voglia integrare per mettere massa e/o che si lamenti di non aver messo su massa, ma nell'altro topic dice di voler perdere peso.

        Ergo, visto che già ha le idee un pò confuse di suo, evitiamo di confondergli ulteriormente le idee parlando di integratori che danno risultati ecc, perchè finchè non comincia ad alimentarsi decentemente e capire che se deve perdere peso non può mettere massa, non si va da nessuna parte

        p.s. ovviamente non è una critica verso nessuno, ma solo un "avviso" così che vi possiate regolare sapendo anche il resto
        Beautifool

        Commenta


          #5
          mi anno consigliato il corti stop unlimate italia che e buono per mettere massa ... vi rindrazio e poi angelriper voglio perdere peso ma a che sono in discursione con voi esperti dadoche io sono un principiante vorrei capire un po di cose cosi appena perdo questi kili di troppo inizio solo un allenamento duro se voi mi consiglite un programma adeguato

          Commenta


            #6
            Premesso che non conosco quel prodotto, io resto convinto che a 17 anni per mettere massa ti basti una dieta ben fatta, un allenamento ben studiato, il giusto riposo e se proprio vuoi un multivitaminico e delle pro in polvere (se dopo aver deciso la dieta si vedrà che ti servono ancora un pò di pro) e lascerei perdere tutto il resto.. poi ovvio che è un mio personalissimo parere.

            Per il resto, fai riferimento alle sezioni di competenza, quindi per l'allenamento c'è l'omonima sezione, dove tra l'altro (come in tutte le sezioni tecniche) ci sono varie guide, esempi ecc.. se poi ti servono info che non trovi già scritte, apri un topic e chiedi
            Beautifool

            Commenta


              #7
              o guardato il no-bom della mhp e il yok3d con quel poco che ne capisco sembrano ottimi integratori e che nn conosco, se mi protestivo consigliare la creatina

              ---------- Post added at 21:40:21 ---------- Previous post was at 21:36:32 ----------

              ma ce un sito dove ci sono tutti questi integatori in sieme ?

              Commenta


                #8
                Probabile siano validi prodotti, ma la domanda è: ti servono?
                Non è che un integratore se è valido è obbligatorio prenderlo.. c'è gente che si allena e con ottimi risultati eppure al massimo prende delle pro in polvere che poi capiamoci, io non sono contro l'integrazione, assolutamente, però l'uso di integratori deve essere sensato e fatto solo se serve.. ovviamente in un contesto ideale di dieta/allenamento/riposo, altrimenti servono ancora a meno di quanto servono in condizioni ottimali (dove comunque miracoli non ne fanno)

                Per la crea potrei farti la stessa domanda.. comunque se guardi nella sottosezione guide c'è un topic intero sull'argomento, sia sulla monoidrato che su quella alcalinizzata
                Beautifool

                Commenta


                  #9
                  tu cosa mi consiglieresti di fare ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mikele4 Visualizza Messaggio
                    o guardato il no-bom della mhp e il yok3d con quel poco che ne capisco sembrano ottimi integratori e che nn conosco, se mi protestivo consigliare la creatina

                    ---------- Post added at 21:40:21 ---------- Previous post was at 21:36:32 ----------

                    ma ce un sito dove ci sono tutti questi integatori in sieme ?
                    sono validi prodotti ma solo come effetto pump.. non credo ti servano a qualcosa a te se sei alle prime armi.. danno solo un effetto più tonico e pompato durante l'allenamento ma dopo qualche ora svanisce e ti vedi come sempre.. io ti consiglierei di cominciare con semplici proteine, aminoacidi e un pre-wo questa è la base.. altro non ti serve (ovviamente dieta e allenamento controllati in primis)
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      di creatina che marca potresti cosigliarmi?

                      Commenta


                        #12
                        Ma lascia perdere la creatina, se proprio vuoi integrare fallo con pro in polvere e aminoacidi, naturalmente sempre laddove hai carenze...
                        GO HARD... OR GO HOME!!!





                        Commenta


                          #13
                          solo pro in polvere e amino acidi, ram a 4 11 vanno bene ? e lasciare perde la creatina e la glutammina ?

                          Commenta


                            #14
                            la marca nutrysistem è buona ed affidabile! anche se poco conosciuta, ti consiglio le loro proteine isolate e pro 90 active per la sera se vuoi rimanere in quella marca! i prodotti italiani li sto rivalutando moltissimo in questi ultimi tempi.. ottime formulazioni e valori nutrizionali
                            yeah buddy!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              ok ollora rimango su questa marca se mi dici che e buona , invere fin ora ho preso la kre-alcalin epoi in seguito la creatina xxxxxxxxxxxxx della weider global nutrition cosa ne pensate ?
                              Last edited by Hunterboy; 25-06-2012, 16:06:00.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎