Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche mia foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ti consiglio di non 'sporcarti' più di così, non tanto per una bf particolarmente alta, ma perchè se non sbaglio tendi ad accumulare grasso nella zona lombare inferiore, glutei, gambe e ti posso garantire che poi sgrassare non è per niente facile.
    *GET BIG OR DIE TRYING*

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggio
      panca 64kg, spalle (lento avanti manubri )10kg, curl bilanciere 25 kg, lat machine 40 kg, squat 70 kg, stacco 80kg
      Dipende dalle ripetizioni ma credo bisogni alzare i carichi, io peso attualmente 62 e per esempio di let machine faccio quasi il mio peso (60kg) per 12 rip 4 serie. Lento avanti sempre rip da 12 con 16kg per manubrio e stacchi con 100 kg 10-8rip. Sicuramente stressando maggiormente le fibre muscolari crescerai di più..esempio panca col tuo peso mi pare già buona e i risultati si vedone e sono ottimi

      Commenta


        #18
        Stai veramente bene, bravo, continua cosi.

        Commenta


          #19
          grazie a tutti, ho provato a fare con più peso alcuni esercizi come ad esempio il lento in avanti con manubri oppure la lat ma non ci riesco ancora , vorrei iniziare a fare trazioni, mi sono ordinato la sbarra, secondo voi quale parti del corpo dovrei migliorare soprattutto?
          sigpic

          Commenta


            #20
            imho spalle e schiena (soprattutto l'alta schiena)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              imho spalle e schiena (soprattutto l'alta schiena)
              è lo so speriamo bene

              ---------- Post added at 20:43:38 ---------- Previous post was at 20:42:36 ----------

              Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
              io ti consiglio di non 'sporcarti' più di così, non tanto per una bf particolarmente alta, ma perchè se non sbaglio tendi ad accumulare grasso nella zona lombare inferiore, glutei, gambe e ti posso garantire che poi sgrassare non è per niente facile.
              infatti dave voglio solo arrivare a 70kg e poi faro una dieta per definizione, tu che esercizi fai per gli addominali e quante volte li alleni?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggio
                panca 64kg, spalle (lento avanti manubri )10kg, curl bilanciere 25 kg, lat machine 40 kg, squat 70 kg, stacco 80kg
                Strano... I tuoi massimali tradiscono il volume e il peso acquisito
                Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

                Commenta


                  #23
                  dove sono bassi i massimali?
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggio
                    infatti dave voglio solo arrivare a 70kg e poi faro una dieta per definizione, tu che esercizi fai per gli addominali e quante volte li alleni?
                    Non prefissare obiettivi di peso, devi guardare lo specchio
                    Per il resto io alleno l'addome due volte distanziate a settimana, con 2 superserie di 4 esercizi l'una.
                    Il cardio non mollarlo mai!


                    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
                    *GET BIG OR DIE TRYING*

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                      Non prefissare obiettivi di peso, devi guardare lo specchio
                      Per il resto io alleno l'addome due volte distanziate a settimana, con 2 superserie di 4 esercizi l'una.
                      Il cardio non mollarlo mai!


                      Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
                      che esercizi fai per gli addominali? riguardo il cardio purtroppo non ho il macchinario per farlo
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggio
                        che esercizi fai per gli addominali? riguardo il cardio purtroppo non ho il macchinario per farlo
                        per il cardio non servono macchinari! la classica corsetta a piedi o in bicicletta va più che bene...

                        per l'addome io faccio la 'superserie' composta da addominali obliqui, addominali bassi, addominali su panca e addominali alla macchina.
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

                        Commenta


                          #27
                          superserie vuol dire che li fai tutti di continuo senza fermarti?
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            diciamo che in raeltà la 'superserie' è diversa da come la intende la maggior parte delle persone, però detto per come è conosciuta sono 2 esercizi fatti l'uno dopo l'altro senza una pausa, spesso antagonisti o ugual distretto muscolare

                            Commenta


                              #29
                              ho cambiato scheda e devo dire che grazie ai consigli di molte persone su questo forum ho visto dei miglioramenti, ditemi la vostra opinione, metto qualche foto di oggi:



                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎