Annuncio

Collapse
No announcement yet.

impostazione dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    impostazione dieta massa

    salve, sono un neofita in fatto di diete e vorrei dei consigli o correzioni su una possibile dieta per massa; ho 21 anni, alto 1,75 e peso 65,2 kg. Questi sono i miei pasti:

    colazione:
    60g fette biscottate con 35g (circa) marmellata senza zuccheri aggiunti, 200 ml di succo ace = PRO 8, CHO 90, FAT 4, KCAL 425
    spuntino:
    93g fette di pane bianco con 40g di prosciutto crudo = PRO 18, CHO 44, FAT 18, KCAL 357
    pranzo: 120g di pasta, 100g di pollo o carne, 50 grammi di verdure, 1 arancia o mela = PRO 40, CHO 108, FAT 4, KCAL 633
    spuntino: 150g di pane con 40 g di prosciutto o burro di arachidi ( solo 30g di pro nei giorni off ) = PRO 7, CHO 105, FAT 7-16, KCAL 600
    postwork: 30g di pro = PRO 30
    cena: ( 1 ora dopo il PW) 120g di pasta, 100g di pollo o carne, 50 grammi di verdure, 1 arancia o mela = PRO 18, CHO 44, FAT 18, KCAL 633
    prenanna: 30g di pro

    TOTALE: PRO 151, CHO 391, FAT 50, KCAL 2648

    questa è la mia dieta giornaliera tipo: su pranzo e cena non posso aumentare le portate (mangio alla mensa universitaria) però potrei integrare con altro inoltre ho comprato da poco l' avena
    che pensavo di inserire come spuntino nei giorni ON, e come pro uso isolate del siero del latte. Attendo vostri consigli
    Last edited by Griver83; 15-06-2012, 23:03:33.

    #2
    Originariamente Scritto da Griver83 Visualizza Messaggio
    salve, sono un neofita in fatto di diete e vorrei dei consigli o correzioni su una possibile dieta per massa; ho 21 anni, alto 1,75 e peso 65,2 kg. Questi sono i miei pasti:

    colazione: 60g fette biscottate con 35g (circa) marmellata senza zuccheri aggiunti, 200 ml di succo ace = PRO 8, CHO 90, FAT 4, KCAL 425( manca 1 fonte proteica es. whey/albumi)