decisamente meglio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande zuse... meglio cosiOriginariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodecisamente meglio
Commenta
-
-
Molto molto bello brah... Davvero....L'idea dei triangolini girati effettivamente è migliore... Il tuo disegno mi piace parecchio ma penso lo spazio per aggiungere anche l'altro pezzettino non c'è purtroppo...
---------- Post added at 18:33:07 ---------- Previous post was at 18:27:50 ----------
Bello bello brah l'ho fatto vedere anche ad altre persone... Triangolini girati approved
stasera provo a disegnarmeli addosso per vedere come rendono... Effettivamente rivolti verso il basso danno un senso di "incompleto"For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ti diro', io ho fatto fede all tua foto e li sembra starci..
non far caso alla posizione, linee storte che l'ho disegnato col mouse..pero' potrebbe anche straci il triangolino che fa il contorno al capezzolo (sempre se ti piace, altrimenti , ovviamente, scarta pure
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Bello bello brah l'ho fatto vedere anche ad altre persone... Triangolini girati approved
stasera provo a disegnarmeli addosso per vedere come rendono... Effettivamente rivolti verso il basso danno un senso di "incompleto"
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobraah zu infallible
bisogna sempre pensare aesthetic
Commenta
-
-
tieni conto che son fatti col mouse e sembra di avere il parkinson quando si prova a far linee pulite curve ahah poi va beh, li puoi posizionare piu' o meno alti..es penso che siano posizionati già in manera diversa che nella foto precedente(quindi puoi già veder dove stanno meglio)..
per il resto la cosa migliore è far veder disegno o foto e farteli adatare sulla pelle dal tatuatore che sicuro segue meglio le linee del petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioQuando si dice che le idee più semplici son sempre le vincentiè bastato girarli ed è cambiato del tutto
BravoOriginariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiol'idea di zuse mi piace, i triangoli messi cosi seguono meglio la linea del pettoOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiozuse ottima idea si
Commenta
-
Commenta