Dieta massa per sottopeso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tropical
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta massa per sottopeso

Buongiorno a tutti! mi presento,mi chiamo marco ho 22 anni è questo è il mio primo post.premetto che mi alleno a casa e da non molto,e sempre in maniera discontinua,e ora che mi sono deciso a farlo più seriamente ho deciso di chiedere consiglio a degli esperti.a cominciare dall'alimentazione:visto che sono sottopeso,un metro e settantatre per 54-55 chili;premetto che ho sempre avuto un bel pò di pancia quando pesavo sessantacinque-settanta chili(circa un anno e mezzo fà)poi con un pò di dieta son riuscito a farla sparire ma nn avendo una grande massa muscolare son rimasto pelle e ossa e allora mi son deciso a far qualcosa.questa è la mia alimentazione:

COLAZIONE Quantità
    Yogurt magro 250g
    Latte s 250ml
    Fette biscottate x3
    SPUNTINO
    Fiocchi di latte 200g
    PRANZO
    Pane/patate/pasta 100/100/55
    Prosciutto/uova/mozzarella 100/x3/100
    Verdura 100g
    MERENDA
    Mela x1
    Tonno 112g
    Noci x3
    ?Fette biscottate? x1
    CENA
    Pasta/Riso Conditi 80g
    Carne/pesce 100g
    Verdura 100g
    ?Fette biscottate? x1
    PRENANNA
    Latte s. 500ml
    Grana 50g
    premetto che i dati di pranzi e cene nn sono molto attendibili e normalmente sono molto più ricchi(almeno 100g il primo e 200 il secondo,il tutto condito),oltretutto un giorno si e uno no uscendo a forza di cose oltre alla mia normale alimentazione mangio hamburger,fritti,dolci gelati kebab....quindi la quota calorica sale di molto.questa è più una traccia di ciò che di sicuro butto giu poi tutti gli extra della giornata non sono inclusi.vorrei fare un alimentazione più pulita ma non si adatta al mio stile di vita purtroppo.
    Questa sono le mie foto(scusate ma lo specchio è piccolo )
    Penso che ora che ho buttato giù i chili di troppo con i vostri consigli posso mettermi a fare massa più seriamente,premettendo che il mio obbiettivo è cmq un fisico snello ma con un peso umano e una buona muscolatura.

Click image for larger version

Name:	Immag0975.jpg
Views:	1
Size:	165.7 KB
ID:	15989411Click image for larger version

Name:	Immag0971.jpg
Size:	97.5 KB
ID:	15989412Click image for larger version

Name:	Immag0969.jpg
Size:	188.5 KB