Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OxyPRO + A. T2 + Lean Extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OxyPRO + A. T2 + Lean Extreme

    Ciao ragazzi, volevo ordinare questi tre prodotti in stack ma gli ultimi due sono esauriti.
    Come posso procedere per ovviamente saldare, e farmeli arrivare tutti e 3 insieme?
    resto in attesa.
    grazie.
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    #2
    Gent.mo cliente,


    invii una email e vedremo cosa fare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
      Gent.mo cliente,


      invii una email e vedremo cosa fare.
      Inviata! grazie
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

      Commenta


        #4
        visto il restock del LX e AlphaT2, devo inserirli nel carrello e convalidare l'acquisto o aspettare una email da parte vostra?

        ---------- Post added at 16:13:00 ---------- Previous post was at 12:35:25 ----------

        Ho provato ad acquistare i due prodotti ma dopo aver inserito carta e codice mi ha segnato l'ordine come "annullato".
        Forse perchè in tutti e due somma le due spese di spedizione cioè 4+4 =8 e quindi vado fuoricifra (è una prepagata)
        Last edited by Mr.Grumpy; 15-06-2012, 16:15:12.
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          #5
          potrebbe essere anche un problema di browser, se ha già provato ad effettuare un ordine utilizzando un browser web alternativo (ad esempio: Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.).Provi anche a ripulire la cache del browser ed i file temporanei di internet e a cancellare il cookie del sito www.musclenutrition.com, a volte può' essere questo il problema.


          Se ha già provato la soluzione sopra riportata, provi allora ad abbinare la sua carta di credito ad un account PayPal (www.paypal.it) e scegliere questa modalità di pagamento in fase di Check-Out dell'ordine.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
            potrebbe essere anche un problema di browser, se ha già provato ad effettuare un ordine utilizzando un browser web alternativo (ad esempio: Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.).Provi anche a ripulire la cache del browser ed i file temporanei di internet e a cancellare il cookie del sito www.musclenutrition.com, a volte può' essere questo il problema.




            Se ha già provato la soluzione sopra riportata, provi allora ad abbinare la sua carta di credito ad un account PayPal (www.paypal.it) e scegliere questa modalità di pagamento in fase di Check-Out dell'ordine.

            Ho provato in tutti e due i modi e non ha funzionato.
            1)Il primo non so perchè, ho provato sia Explorer8 e Chrome
            2)Ho abbinato Postepay peccato che non è possibile ricaricare il conto visto che la mia tessera è prepagata.


            Sono comunque sicuro di avere il saldo totale, ho fatto 2 ricariche nell'arco di 10 giorni, una da 125,99 e l'altra da 12,00 per un totale di 138,00€


            In lista ci sono:




            400035772 04/06/12 (In elaborazione)
            400037182 15/06/12 € 73,98 Annullato
            400037159 15/06/12 € 73,98 Annullato
            400037182 15/06/12 € 73,43 Annullato (qui ho usato i reward point)


            A questo punto non so veramente cosa fare
            Insomma ho le ricevute di pagamento qua davanti!
            Chiedo venia a questo punto.
            Non è possibile annullare tutto e riformulare l'ordine con tutti e 3 i prodotti?

            ---------- Post added at 20:57:29 ---------- Previous post was at 20:40:12 ----------

            dovrei avere addirittura altri 3,26 in piu quindi mi sembra veramente tutto strano!
            Ho inviato una email al centro assistenza del sito, aspettiamo su
            Last edited by Mr.Grumpy; 15-06-2012, 22:31:53.
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              #7
              salve,
              ho visto l'email ed anche la risposta. mi auguro state risolvendo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                salve,
                ho visto l'email ed anche la risposta. mi auguro state risolvendo!
                Me lo auguro, ho attivato Paypal e aspetto conferma.
                Oggi pomeriggio, se l'attivazione risulterà fulminea (lo spero) passo a fare l'ennesima visitina alle poste e vediam!
                grazie e ciao

                ---------- Post added at 19:35:14 ---------- Previous post was at 12:49:24 ----------

                Allora, eccomi qui.
                Dunque, tralasciando il tempo perso e la pessima figura fatta con il direttore che dopo avermi spiegato le funzioni della carta (la sua utilità ancora non mi convince) e mostrato l'estratto conto è venuto fuori che :

                In data 4 Giugno è stato accreditato un pagamento online alle ore 18.33 alla cifra di 63,00 e invece due giorni dopo cioè il 6/6/2012 è stato accreditato un'altro pagamento ma alle 16.30 di 61,99.
                Ergo aggiungere che ahìme, e lo dico con rammarico, dopo 12/13 giorni non mi è arrivato nulla.
                Stamane mi era stato detto tramite e-mail che era impossibile che fossero stati scalati questi soldi dal saldo totale e pure è così, infatti il saldo rimanente in carta è di 16,49 euro.
                Questo spiega perchè non riuscito a concludere il pagamento dicendomi più volte che l'operazione era stata "Annullata"

                Resto in attesa.
                Saluti.

                ---------- Post added at 20:20:35 ---------- Previous post was at 19:35:14 ----------

                Peccato non essermene accorto prima riguardo questo contrattempo;,agendo prima magari non avrei fatto perdere ne tempo ne a voi e ne a me.
                Ciao.
                Last edited by Mr.Grumpy; 18-06-2012, 20:45:48.
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                Commenta


                  #9
                  salve,
                  anche per questo messaggio ho visto che l'assistenza ti ha già risposto aggiungendo che c'è il primo ordine in GIACENZA presso la tua filiale SDA in attesa che vai a ritirarlo. Per favore vai al più presto perchè la sosta ha un costo per noi!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                    salve,
                    anche per questo messaggio ho visto che l'assistenza ti ha già risposto aggiungendo che c'è il primo ordine in GIACENZA presso la tua filiale SDA in attesa che vai a ritirarlo. Per favore vai al più presto perchè la sosta ha un costo per noi!
                    Ho capito, grazie mille.
                    ma io il secondo ordine come lo faccio se me ne avete accreditati 2 alla cifra di 130 euro per uno solo, dal valore di 59€? (OxylitePRO)
                    Non m'è neanche stato detto che il pacco era partito tanto che il sito di MN dava ancora:

                    07/giu/2012 17.59.56

                    ATTESA RESTOCK ARTICOLI

                    Mi è stato detto tramite email che il pacco risiede ora in ROMA 1. (che non è neanche vicino da me)
                    Sto pacco da quando è arrivato, perchè non è mai partito?
                    Oltre tutto scrupolosamente ho fatto una ricerca ed è venuto fuori che sono una massa di incompetenti; gente che si lamenta di non ricevere pacchi su pacchi, corrieri fantasma e numeri staccati.

                    Da quando ho iniziato a fare acquisti su ebay ed avere a che fare con la SDA ( pacco celere 3 ed affini ) ditta su cui si poggiano le poste italiane per la consegna dei pacchi è iniziato un vero e propio calvario. Puntualmente i pacchi non arrivano, sti famigerati corrieri mai passati da casa mia,nonostante poi segua il tracciato online che PUNTUALMENTE dice della mancata consegna perchè non ero in casa, quando invece lo ero. e MAI che abbiano lasciato un avviso. il loro call center poi


                    Il che inizia a farmi preoccupare
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    fai gli hamburger al forno?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                    Hamburger al forno? cristo dio
                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                    Commenta


                      #11
                      L'assistenza ti ha già risposto, sembra che il problema sia nato dal fatto che non hai ricevuto la notifica di avvenuta spedizione.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                        L'assistenza ti ha già risposto, sembra che il problema sia nato dal fatto che non hai ricevuto la notifica di avvenuta spedizione.
                        già! tutto risolto.
                        ora vediamo se l'SDA riesce a portarmelo a casa, grazie mille.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        fai gli hamburger al forno?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                        Hamburger al forno? cristo dio
                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                        Commenta


                          #13
                          Ieri ho informato l'SDA tramite Fax, mi è stato detto che hanno avuto dei problemi perchè il CAP dato da voi era SBAGLIATO, infatti il mio è 00132 e quello dato sul pacco è 00100 (Cap neutro su tutta Roma) concludendo che hanno provato a fare dei riscontri con le varie vie ma l'esito delle ricerche era vasto.
                          Comunque entro domani (dicono), il pacco dovrebbe arrivare.

                          PS Reward Points: mi sono stati scalati 55 punti per la prova di un ordine e non mi sono stati accreditati quelli per i 3 integratori, ciao
                          Last edited by Mr.Grumpy; 21-06-2012, 19:32:54.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                          Commenta


                            #14
                            i pischelli dell'SDA di Roma devono dare un'occhiata al DDT allegato e vedranno che il cap è 00132, ed è quello che è stato comunicato informaticamente. Il "sabotaggio" l'hanno fatto loro, che facessero poco i furbetti... a fare un reclamo ci metto poco!

                            attendo conferma della consegna. I punti Rewards sono stati caricati.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                              i pischelli dell'SDA di Roma devono dare un'occhiata al DDT allegato e vedranno che il cap è 00132, ed è quello che è stato comunicato informaticamente. Il "sabotaggio" l'hanno fatto loro, che facessero poco i furbetti... a fare un reclamo ci metto poco!

                              attendo conferma della consegna. I punti Rewards sono stati caricati.
                              Guarda il problema è questo, questa settimana mi trovo sotto MATURITA' quindi l'impossibilità di recarmi li è piu che chiara. (2 cerimonie nel fine settimana)
                              Poi la notifica sul sito MN mi è arrivata addirittura ieri, peccato che il pacco sia partito una cosa come 8/9 giorni prima.
                              Ho passato il 19 e il 20 Giugno attaccato al telefono con la sede SDA ROMA 1.
                              Prima cadeva la linea, poi l'operatore non era disponibile e per due/tre volte sono rimasto in attesa per quasi mezz'ora (tra l'altro 20 centesimi a minuto)

                              Gli ho mandato email e non ho ricevuto nessuna risposta.
                              Successivamente ho chiamato il servizio assistenti, con il codice tracking non sapevano darmi spiegazioni.
                              Ho anche mandato FAX dove reclamo il loro pessimo servizio visto che sto corriere non è mai arrivato davanti casa mia chiedendo la fine della giacenza e l'invio del pacco (a casa siamo in 5 e sto pacco veramente non è arrivato).

                              Alla seconda chiamata come dicevo è venuto fuori che il codice postale era sbagliato (ok che può capitare ma *****, hai nome/cognome e via, anche in quel caso non sono riusciti a darmi spiegazioni dicendo che dovevo chiedere a ROMA 1, peccato che sembra non rispondere MAI)

                              Ora a dir la verità immaginavo che la coglionata era la loro anche perchè sul sito di MN ho riportato ogni tipo di dato, addirittura la frazione della zona di roma in cui abito.
                              Lo spiego solo perchè mi è ricevuta una email da parte vostra per l'addebito della spedizione/giacenza.
                              Vediamo domani mattina se ce la fanno.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎