Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Problema?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo Problema?

    Premessa: Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum. Essendo sinceri prima ne frequentavo un'altro dello stesso genere ma mi sono trovato malissimo sia per l'incompetenza degli utenti che non mi sapevano consigliare su argomenti "facili" sia per la scortesia sopratutto, cosa che odio perchè io sono sempre cortese e disponibile con tutti Detto ciò spero di trovare delle persone corrette e magari capaci qui

    Sto seguendo un'allenamento mio modificato più volte tramite conoscenze acquisite da internet (tonnellate di materiale ) e mi sto trovando bene, cresco ogni settimana sia di grandezza muscolare evidente a occhio nudo sia di forza (pesi più alti ogni settimana!), quindi non mi lamento per nulla
    Come da titolo o un piccolissimo problema che vorrei risolvere con il vostro aiuto! Cioè: Sono 1.80 per 60 kg e ho 16 anni magro da sempre e un metabolismo da paura, iperveloce! Tuttavia ho riscontrato un piccolo problemino di ritenzione idrica nella zona addominale, lo noto quando mi siedo che si forma una "minipancetta" Ed il mio obbiettivo è la perfezione, in quanto vorrei fare il Fitness Model. Quindi chiedo a voi cosa dovrei evitare di mangiare, considerando che mangio di tutto sia le cose buone (carne, pesce, insalata, frutta ecc.) che schifezze (pizza cioccolata ecc.) ma solamente perchè, come ho detto, pur mangiando tonnellate di calorie non metto pancia e non ingrasso di un'etto neanche a volerlo. E inoltre visto che ci siamo... come posso mettere massa grassa solamente in alcuni punti come le braccia e il petto ma non nell'addome? E' possibile?

    Grazie a tutti dell'aiuto

    Alessandro

    Edit: Lui è il mio modello ispiratore, cioè che voglio avere il fisico come lui. Non sono gay ma avere un idolo mi motiva molto in palestra
    Last edited by xalexsky; 29-05-2012, 01:19:56.

    #2
    Non ti voglio sembrare scortese e darti già un impressione negativa del Forum, ma diete da 0 per Regolamento non si possono fare. Se sei interessato a determinate informazioni, sei libero di visitare i threads degli altri utenti, i link in nota o usare l'opzione "search" in alto a destra.

    Immagino comunque che il tuo thread verrà chiuso, visto che hai 16 anni e sei decisamente sottopeso per la norma e non è politica del Forum dare consigli superficiali quando in casi come il tuo sarebbe più utile l'aiuto di un esperto che possa consigliarti dal vivo.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Non sei stato scortese per nulla anzi.. comunque non chiedevo una dieta ma solamente qualche consiglio su cosa non mangiare (es. cibi salati ecc.) perchè più o meno una dieta riesco a farmela anche io Comunque detta così sembra che sono uno schletro mentre invece fisicamente (estetica intendo) sono giusto, anzi direi di avere un fisico sopra la media muscolarmente parlando e poi non ho mai avuto problemi di salute per fortuna per questo non siamo mai andati da un medico. Ti ringrazio però dell'avvertimento

      Commenta


        #4
        sei sotto-peso...e non poco, anche se hai solo 16 anni, tuttavia l'alimentazione che segui di massima la puoi postare...poi si vede.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Come ti ha scritto Manx, puoi postare la tua se la conosci. Per conoscenza intendo una dieta strutturata per pasti con grammature e totale kcalorico. Se non capisci cosa intendo basta che dai uno sguardo ad una qualsiasi delle diete degli altri utenti e noti come sono postate.

          Per il resto, se cerchi semplicemente delle linee guida su cosa mangiare e su cosa evitare trovi tutto ciò che ti serve qui (e magari anche negli altri threads in nota): http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎