Grandissimi, evoluzione fantastica.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Marco ti ringrazio ancora per la presenza di ieri, onorato di aver fatto la tua conoscenza e di Daniele, e delle vostre meta'. Prossima volta mi vedrai piu' fisicamente tranquillo, l'ho molto patita ieri e purtroppo per me si e' visto. Grazie di tutto davvero;-)
Su Andrea, per me ha davvero un potenziale grande, e l'evoluzione continua lo conferma. Ragazzo raro nell'educazione e nei modi. E ottimo fisico. Cosce gannichiane.
Commenta
-
-
Intanto un piccolo omaggio a Beppe che ho avuto il piacere di conoscere di persona
P.S. Sono pieno di materiale oggi ragazzi...portate pazienza e nel giro di una settimana metto tutto online. Ho anche fatto un check up con Daniele...spaventoso. Se volevano i volumi, devo dire che questi sono saliti...ma giudicherete voi gambe, dorso e spalle che erano i suoi punti deboli.Last edited by menphisdaemon; 04-11-2013, 11:55:58."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGrandissimi, evoluzione fantastica.Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioGrande andrè! Volumi e qualità totalmente miglioratiOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMarco ti ringrazio ancora per la presenza di ieri, onorato di aver fatto la tua conoscenza e di Daniele, e delle vostre meta'. Prossima volta mi vedrai piu' fisicamente tranquillo, l'ho molto patita ieri e purtroppo per me si e' visto. Grazie di tutto davvero;-)
Su Andrea, per me ha davvero un potenziale grande, e l'evoluzione continua lo conferma. Ragazzo raro nell'educazione e nei modi. E ottimo fisico. Cosce gannichiane.
grazie mille Peppe per le belle parole...sei fin troppo buonobel videoooo
posto anche qui un collage:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Grazie mille ragazzi, ma il merito grosso è sempre delle persone che fanno i sacrifici e che credono nel mio lavoro.
Purtroppo è difficile trovare persone costanti e rispettose e, anche in questo week end, ho potuto vedere questo e quello in quanto a tipologie di persone.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Di Andrea ho già parlato sul suo diario
@Marco: un vero piacere averti conosciuto e un grazie x aver cercato di guidarmi nel posedown finale...... perché dillo ti piacciono le imprese impossibili
No grazie davvero
Spero possiamo rivederci presto x un wo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo ho trovato in Marco una persona estremamente distinta, attenta e accorta. Doti che fanno di lui un ragazzo in gamba e pieno di passione. Il carisma non si compra ;-)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo ho trovato in Marco una persona estremamente distinta, attenta e accorta. Doti che fanno di lui un ragazzo in gamba e pieno di passione. Il carisma non si compra ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta