Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta e alcune curiosita'....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta e alcune curiosita'....!

    Salve, premetto che sono un novizio e principiante, ho 18 anni, sono alto 1,80 peso 65 kg(ho un fisico asciutto con addominali), frequento la palestra da poco tempo e ho l'obbiettivo di mettere su massa, vi scrivo qui la mia dieta e vi chiedo consigli. frequento la palestra il lunedi-mercoledi-venerdi(pesi) martedi e giovedi(addominali) da lunedi il mio istruttore mi farà una scheda per mettere su massa.
    questo è qll che più o meno mangio:
    LUNEDI:
    COLAZIONE(8:30):1 BANANA,170 GR YOGURT TOTAL FAGE, 50 GR PANE, FRUTTA SECCA
    SPUNTINO(11:30):1 FRUTTO
    PRANZO(13:30):80-100GR PASTA(INT.)CON BROCCOLI,100GR MERLUZZO O SALMONE,VERDURA,1 MELA, 2-3NOCI
    SPUNTINO(4:30):50GR PANINO(INT.) CON BRESAOLA
    ALLENAMENTO(19-20)
    CENA(20):FRITTATA DI 200ML DI ALBUMI CON SOTTILETTA,SPINACI, 1 MELA,2-3 NOCI

    MARTEDI:
    COLAZIONE:200ML LATTE,1 FRUTTO,50 GR PANE,200ML ALBUMI COTTI,FRUTTA SECCA
    SPUNTINO:1FRUTTO
    PRANZO:80-100 GR PASTA CON 200 GR PISELLI, VERDURE(FAGIOLINI),1 MELA,2-3 NOCI
    SPUNTINO:1 FRUTTO E UNO YOGURT
    ALLENAMENTO
    CENA:200GR SALMONE(+O-),VERDURA, MELA,2-3 NOCI

    MERCOLEDI:
    COLAZIONE:200ML LATTE,1 FRUTTO,2-3FETTE WASA,200ML ALBUMI COTTI,FRUTTA SECCA
    SPUNTINO:1FRUTTO
    PRANZO:80-100GR PASTA POMODORO,100GR RICOTTA,VERDURA,MELA,2-3 NOCI
    SPUNTINO:50GR PANE CON FESA TACCHINO
    ALLENAMENTO
    CENA:200 GR PETTO DIPOLLO(+O-),SPINACI,MELA,2-3NOCI

    GIOVEDI:
    COLAZIONE:200ML LATTE,1 FRUTTO,50 GR PANE,200ML ALBUMI COTTI,FRUTTA SECCA
    SPUNTINO:1FRUTTO
    PRANZO:80-100GR PASTA CON FAGIOLI,VERDURA(FAGIOLINI),MELA,2-3NOCI
    SPUNTINO:FRUTTO E YOGURT
    ALLENAMENTO
    CENA:200 GR PERSICO O SGOMBRO,VERDURA,MELA,2-3 NOCI

    VENERDI:
    COLAZIONE:200ML LATTE,1 FRUTTO,3 FETTE BISC.CON MARM.,200ML ALBUMI COTTI,FRUTTA SECCA