Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite sgrasso un po?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite sgrasso un po?

    Ciao a tutti, ogni tanto torno per dei consigli!!! Volevo un parere sulla situazione attuale... Sgrasso un po o continuo con la massa?
    Vi linko l' ultima discussione da me iniziata e considerata da pochi: http://www.bodyweb.com/threads/31374...e-prima-e-dopo!
    Inoltre allego un paio di foto di questi giorni... Non sono molto bravo a posare, può darsi che non sia riuscito a contrarre come di deve!
    Ho notato che nelle foto ho alcune parti rosse, sono dovute alla doccia, l' acqua calda...
    Vi ricordo qualche mio dato:
    Età:23
    Altezza:1.69
    Polso:15.5cm (ossatura esile)
    Peso: 68Kg (appena alzato, in mutande, dopo essere andato in bagno e prima di aver mangiato)
    Circonferenza torace: 100cm (misura a freddo)
    Braccio:37Cm (misura a freddo)
    Grambe: 60Cm (misura a freddo)
    Polpaccio: 35cm (genetica molto sfavorevole)
    File Allegati

    #2
    Per come la vedo io , sgrassare o continuare in massa è un fatto puramente personale .. se ci tieni al giudizio della gente , magari sgrassa un po' per l'estate imminente , ma se te ne frega continua in massa e risparmierai tempo per raggiungere il tuo risultato finale..
    Ovviamente questa è la mia opinione personale , discutibilissima..
    Email non valida

    Commenta


      #3
      Si, la penso esattamente come te, ma ho paura di esagerare depositando troppo grasso...

      Commenta


        #4
        Io sono del parere altezza peso o un paio di kg in piu dell altezza definito se sgrassi ora non ti rimane nulla fossi in te arriverei prima a 75 kg facendo massa il piu pulito possibile e poi sgrasserei fino al tuo peso attuale
        la calma è la virtu dei forti

        Commenta


          #5
          75kg, magari sarebbe un buon risultato rimandendo più o meno sulla stessa %bf... Per questo risultato ci vorrano un bel po di altri anni... Per arrivare come sono ci ho messo 6 anni, pesavo 48 kg quando ho iniziato, sempre stessa altezza... Sono semrpe stato molto costante, in alcuni periodi mi sono impegnato anche con l' alimentazione, altri un poco meno.. Non integro, apparte le proteine che prendo dopo l' allenamento, più che altro per questione economica perchè non ho un lavoro... Non seguo una dieta precisissima.. Cmq peso gli alimenti...
          Last edited by Alex88; 14-05-2012, 21:18:34.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggio
            75kg, magari sarebbe un buon risultato rimandendo più o meno sulla stessa %bf... Per questo risultato ci vorrano un bel po di altri anni... Per arivare come sono ci ho messo 6 anni, pesavo 48 kg quando ho iniziato, sempre stessa altezza... Sono semrpe stato molto costante, in alcuni periodi mi sono impegnato anche con l' alimentazione, altri un poco meno.. Non integro, apparte le proteine che prendo dopo l' allenamento, più che altro per questione economica perchè non ho un lavoro..
            Se ti alleni da 6 anni ce qualcosa che non va prova a postare dieta e allenamento nelle sezioni apposite gli esperti sapranno come aiutarti ok i 20kg che hai preso quindi sei partito da una base sotto peso credo che se fai tutto a dovere alimentazione riposo e allenamento e costanza un 5kg in un anno sono fattibili hai ancora pochi volumi
            la calma è la virtu dei forti

            Commenta


              #7
              Purtroppo penso che non vada la genetica

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                Se ti alleni da 6 anni ce qualcosa che non va prova a postare dieta e allenamento nelle sezioni apposite gli esperti sapranno come aiutarti ok i 20kg che hai preso quindi sei partito da una base sotto peso credo che se fai tutto a dovere alimentazione riposo e allenamento e costanza un 5kg in un anno sono fattibili hai ancora pochi volumi
                20kg non mi sembrano così pochi, e poi chi ti dice che ha messo 5kg in un anno...Magari il primo anno ha messo 10 kg e poi piano piano ha messo gli altri 10...
                I primi kg da mettere sono i più facili...

                Commenta


                  #9
                  Secondo me continua massa soft fino a giugno e poi ti fai il mese di giugno a sgrassare come si deve e cacci l'addome per il periodo estivo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dauber Visualizza Messaggio
                    20kg non mi sembrano così pochi, e poi chi ti dice che ha messo 5kg in un anno...Magari il primo anno ha messo 10 kg e poi piano piano ha messo gli altri 10...
                    I primi kg da mettere sono i più facili...
                    Concordo, ora acquisire penso mi vien sempre piu difficile, e non voglio sporcarmi troppo.. A quanto sarà la %bf indicativamente? Cmq non credo di riuscire a prendere 5kg in un anno.. É molto, cmq domani posto la dieta!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dauber Visualizza Messaggio
                      20kg non mi sembrano così pochi, e poi chi ti dice che ha messo 5kg in un anno...Magari il primo anno ha messo 10 kg e poi piano piano ha messo gli altri 10...
                      I primi kg da mettere sono i più facili...
                      Ma nessuno ha scritto che ha messo 5kg in un anno prima di rispondere leggi bene onde evitare inutili interventi
                      la calma è la virtu dei forti

                      Commenta


                        #12
                        Comunque 5 kg in un anno da ora é tosto, peró voglio impegnarmi... Se potessi integrare per bene con la dovuta alimentazione forse 5 kg li potrei anche guadagnare..Sicuramente non di sola massa magra...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                          Ma nessuno ha scritto che ha messo 5kg in un anno prima di rispondere leggi bene onde evitare inutili interventi
                          Calmo ho solo dato una mia opinione, 20kg non mi sembrano pochi...piuttosto il tuo mi sembra un intervento inutile...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎