Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scherda Per 1 Anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scherda Per 1 Anno

    Ragazzi volevo sapere se potete aiutarmi a realizzare una scheda fatta da voi che sicuramente siete esperti,valida per un anno,cioe dirmi magari quali esercizi devo svolgere complete di serie e ripetizioni

    #2
    Valida per un anno??Stai scherzando vero??
    La variazione dell'allenamento è una delle basi nel mondo pesistica,una scheda(un ciclo) più di 6-8 settimane non dovrebbe durare...
    in oltre non si possono fare le schede da zero in questo forum sia ben chiaro,se non c'è una bozza c'è poco da fare..

    Commenta


      #3
      guarda nei thread in nota,troverai tutto quello che ti serve

      Commenta


        #4
        ho sbagliato ad esprimermi scusate mi servirebbero delle schede fatte da voi,una per ogni mese dell'anno penso che 9 dovrebbero essere per la massa mentre 3 per la definizione giusto?

        Commenta


          #5
          c'è anche a chi piace integrare i cicli di forza(io sono uno di quelli) comunque ti consiglio per le schede questo 3d di Alessandro33:
          http://www.bodyweb.com/thread...A-modelli-vari

          Commenta


            #6
            grazie infinite

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gianni90 Visualizza Messaggio
              ho sbagliato ad esprimermi scusate mi servirebbero delle schede fatte da voi,una per ogni mese dell'anno penso che 9 dovrebbero essere per la massa mentre 3 per la definizione giusto?
              NO! massa e definizione si fanno principalmente a tavola . In definizione , per quanto riguarda l'allenamento , si dovrebbe puntare più sull'intensità a discapito del volume ... questo perchè la quota di cho si abbassa man mano ...
              NO PAIN NO GAIN

              Commenta


                #8
                per la feinizione diciamo che il mio allenatore mi ha messo piu serie e piu ripetizioni.mentre nei periodi passati di masas facevo meno serie e meno ripetizioni...comunque se puo darmi consigli su quali moduli seguire per la dieta e definizione.e quali per quelli della massa ne sarei grato,mi fido tanto piu di te che dell'allenatore xP

                Commenta


                  #9
                  non posso ( per regolamento ) darti dieta pronta e allenamento pronto ... devi scegliere tu e adattarlo come meglio ti conviene ! Sul fatto del tuo allenatore ( che spero a questo punto non sia un PT pagato da te oltre la retta della palestra ma un semplice istruttore di sala ) il discorso è completamente sbagliato ! In definizione , per farla breve e semplice , devi puntare più su di un allenamento intenso e non prolungato perchè le energie a tua disposizione ( carboidrati ) sono scarse in una dieta per definirsi . La dieta deve essere IPOCALORICA e in caso potresti aggiungere del cardio ala fine del wo !
                  NO PAIN NO GAIN

                  Commenta


                    #10
                    si infatti mi ha dato minimo 20 minuti di tappeto.comunque non è personale ma è di sala.....quindi non ci dovrebbero essere molte serie...io ad esempio panca faccio 4x12 ma nei periodi di masa facevo almeno 3x10 o 8....comunque domani andro in palestra trovando una nuova scheda casomai te la elenco e mi dici se va bene...purtroppo ti chiedo consiglio perche non so propio come muovermi e cosa fare per primo...su quell'altro topic che hai fatto mi sembrano buoni gli esercizi.ma non so quali usare per la massa e quali usare per la dieta...cioe non so quali siano quelli piu opportuni per quello che devo fare xP

                    Commenta


                      #11
                      panca in 4x12 lo trovo un qualcosa di orrendo ... fammi sapere della scheda fatta dall'istruttore ( che mi aspetto comunque pessima visto le premesse ) magari postandomela anche nel mio diario parliamone li quando e come vuoi
                      NO PAIN NO GAIN

                      Commenta


                        #12
                        bene ti ringrazio per l'aiuto.e per la massa cosa mi consiglieresti.per crescere di corpo..nel topic dei moduli quale dovrei usare ? e poi che dieta usare xP scusa per le tantissime domande,ma come ti ho detto parto da 0 xP

                        Commenta


                          #13
                          massa = dieta IPERCALORICA , quindi più calorie di quelle che ti servono !
                          NO PAIN NO GAIN

                          Commenta


                            #14
                            in pratica ti dico io per la massa cosa mangio.anche in base a quello che mi disse l'istruttore....la mattina 5 6 fette biscottate con marmellata.....poi un piccolo panino con qualcosa tipo tonno o fesa...poi a pranzo 150 g di pasta piu un secondo e se ho voglia uno yogurt...poi un'altro spuntino...sempre un piccolo panino con qualcosa....e la sera un 100g di pasta e un secondo....

                            Commenta


                              #15
                              la dieta postala nella sezione apposita specifica le grammature ( cose fondamentali ) ! Ad occhio mi sembra molto scarna !
                              NO PAIN NO GAIN

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎