Eccomi qui, allora ho iniziato a prendere queste proteine il secchione da 4kg e volevo lasciarvi il mio feed:
Premesso che prima di queste venivo da 2 barattoli della on gusto vaniglia e ovviamente queste le ho prese sempre gusto vaniglia
Valori nutrionali: Bè sono delle proteine isolate e concentrate, hanno una percentuale di 84 grammi di pro su 100 ad un prezzo molto molto competitivo sopratutto il secchione quindi voto 8
Gusto: Buono, direi forse un pelino meglio rispetto a quelle della on dato che hanno un gusto più marcato sopratutto in acqua quindi voto 8
Digeribilità: Niente da dire scendono che e una bellezza senza problemi di gonfiore, gas ecc ecc cosa che mi è solamente accaduto con le proteine della pro-action voto 9
Solubilità: Qui viene la nota dolente, cioè nello shaker rispetto alle on che si scioglievano che una bellezza queste rimangono dei grumi ai lati dello shaer e sulla retina, cosa che effettivamente mi successe anche quando presi le iso sensation cafè brazil, però c'è anche da dire che nel latte a differenza sempre delle on non fanno schiuma appena finito di schekerare si può bere subito, con le on dovevo aspettare un pò quindi voto 6,5
Spero di essere stato di aiuto ciao waglio
Commenta