Buonasera,
volevo chiedere un parere sul nuovo allenamento. Intanto rinnovo i miei dati:
- 22 anni
- 50 kg
- 165 cm
Lun: Petto-Dorso
Panca inclinata 4x6
Croci cavi alti 4x8
Rematore bil. 4x6
Lat machine 3x8
Pulley 3x8
Mer: Gambe-Addome
Stacchi 4x6
Pressa 3x10
Affondi 2x12
Leg curl 3x8
Calf 3x8
ABS
Ven: Spalle-Braccia
Lento avanti 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x8
Spinte in basso 3x10
Curl alternato 3x8
Con i tempi di recupero mi mantengo sui 60' tra le serie e 90' tra gli esercizi.
Mi è stato già detto che per donna in genere si preferisce la multifrequenza, ma ho seguito quel tipo di allenamento a lungo e mi sono stancata e poi quando ho fatto suddivisioni per gruppi muscolari mi sono trovata anche meglio... In linea generale com'è questa scheda? Tenendo presente che uno degli obiettivi principali è definire i muscoli delle braccia!! Al contrario di quel che di solito si sente dire al sesso femminile, le gambe glutei ecc non sono un problema...Li alleno, certo, ma sono messa piuttosto bene!!!
volevo chiedere un parere sul nuovo allenamento. Intanto rinnovo i miei dati:
- 22 anni
- 50 kg
- 165 cm
Lun: Petto-Dorso
Panca inclinata 4x6
Croci cavi alti 4x8
Rematore bil. 4x6
Lat machine 3x8
Pulley 3x8
Mer: Gambe-Addome
Stacchi 4x6
Pressa 3x10
Affondi 2x12
Leg curl 3x8
Calf 3x8
ABS
Ven: Spalle-Braccia
Lento avanti 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x8
Spinte in basso 3x10
Curl alternato 3x8
Con i tempi di recupero mi mantengo sui 60' tra le serie e 90' tra gli esercizi.
Mi è stato già detto che per donna in genere si preferisce la multifrequenza, ma ho seguito quel tipo di allenamento a lungo e mi sono stancata e poi quando ho fatto suddivisioni per gruppi muscolari mi sono trovata anche meglio... In linea generale com'è questa scheda? Tenendo presente che uno degli obiettivi principali è definire i muscoli delle braccia!! Al contrario di quel che di solito si sente dire al sesso femminile, le gambe glutei ecc non sono un problema...Li alleno, certo, ma sono messa piuttosto bene!!!

Commenta