If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Normocalorica e definizone. Un accoppiata vincente?
allora l'unica cosa k mi sento di dirti è aumenta l'evo a pranzo nei giorni on 2 c.
e nei giorni off lascia cosi visto che stai gia sotto di 400 cal penso che puo bastare
allora l'unica cosa k mi sento di dirti è aumenta l'evo a pranzo nei giorni on 2 c.
e nei giorni off lascia cosi visto che stai gia sotto di 400 cal penso che puo bastare
ho un odio represso verso la panza.
Penso che faro' cosi'
anch'io sto provando una dieta tipo questa che stai seguendo..io nei giorni on ho messo + carbo la mattina e nel post work
Come ti stai trovando?
---------- Post added at 05:19:59 ---------- Previous post was at 05:18:42 ----------
Allora gente, poiche' a quanto pare non posso aprire altre discussioni riguardo la definizione continuiamo qui Che ne pensate di sostituire i fiocchi con uno scoop di caseine della on la sera? Potrebbe essere una buona idea?
---------- Post added at 05:19:59 ---------- Previous post was at 05:18:42 ----------
Allora gente, poiche' a quanto pare non posso aprire altre discussioni riguardo la definizione continuiamo qui Che ne pensate di sostituire i fiocchi con uno scoop di caseine della on la sera? Potrebbe essere una buona idea?
comunque scusami non lo avevo visto proprio quel msg
comunque mi trovo molto bene
ritornando al discorso caseinato io non so dirti per esperienza propria visto che sono un sostenitore delle whey ma comunque il concetto rimane questo il pre nanna serve per dar da "mangiare" ai muscoli durante il lungo digiuno notturno con una assimilazione lenta quindi un blend e la cosa piu adatta, visto che vuoi ridurre i latticini o l'altra opzione sarebbe quella di aggiungere dei grassi insieme alle whey per rallentare l'assimilazione ma visto che è un pre nanna non è proprio il massimo, per la glutamina contenuta nelle pro in polvere serve piu che altro a favorire la sintesi proteica e non a altro se vuoi assumere piu gluta sarebbe il caso di prenderla apparte.
cmq controlla bene i valori nutrizionali del blend e controlla se e piu conveniente dei fiocchi o altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta