Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento massa?

    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho quasi 17 anni, è da 10 mesi che faccio palestra, nei primi 3(giugno-settembre) ho smaltito un sacco di chili, pensate che ero alto 1,73 m e pesavo 83 kg...successivamente da ottobre 1,76 m e 67 kg. da dicembre ho iniziato ad aumentare..ora sono 75kg
    l'altro ieri ho finito la tonificazione (premassa) che la sto facendo da dicembre, verso febbraio ho iniziato a tirare su 30 kg e 30 kg su panca piana, lat 55 kg, bicipiti 14 e 14, tricipiti 30 kg...insomma sto ottenendo ottimi risultati. l'istruttore mi ha fatto la scheda per massa..un'altro mi aveva consigliato di scolpirmi con luna definizione, secondo voi quale scheda è piu giusta?






    #2

    Commenta


      #3
      La schiena mi sembra un pò indietro rispetto a tutti gli altri muscoli. Comunque pur non pensando molto un pò di grasso c'è, lo puoi notare dai tuoi financhi.. Io mi ridefinirei un pò e poi andrei in massa, comunque non c'è molto da ridefinire percui non bisogna fare un lavoro colossale.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #4
        ok! piu o meno per quanto tempo?

        Commenta


          #5
          Beh dipende da persona a persona, io comunque consigli sempre di non dimagrire troppo velocemente, ma aspetta il parere di altri utenti..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #6
            Io sgrasserei...hai dei bei fianchi..

            Commenta


              #7
              sembra...ma nn sono cosi grandi regà...ci metto 2 settimane a sgrassare

              Commenta


                #8
                sei hai aumentato il tuo peso corporeo,sei in ipercalorica; io direi di entrare in normocalorica e vedere un pò come si evolve la situazione.
                Ps: non esiste scheda da massa o da definizione, esiste un unico allenamento che va variato a seconda del regime calorico che si adotta(ci sarebbe da puntualizzare,ma non voglio andare ulteriormente OT,ti consiglio di visitare la sezione allenamento)


                Tessera N° 7

                Commenta


                  #9


                  cambiamenti in 5 giorni, faccio la lat con 45-50-55-60 da 10-8-8-6, e noto che i deltoidi mi sono cresciuti in soli 5 giorni...mangio abbastanza frutta secca e l'addome sta prendendo una buona forma, vedo i quadretti xDD

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      in 5 giorni non penso sia cambiato molto, continua a seguire la "dieta" e l'allenamento

                      Commenta


                        #12
                        In 5 giorni non succede niente
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎