If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie a tutti...comunque attualmente non posso andare da un nutrizionista....tipo se saltavo il seconod pasto cioè yougurt faceva qualcosa??io ho capito quello che volete dire però ho visto che molte diete le avete sistemate...era questo che vi chiedevo...e poi chiedevo se alla mia dieta potevo aggiungere proteine e aminoacidi visto che l istruttore me la consigliato
Ecco , proprio il contrario , tu toglieresti un pasto vero per aggiungerne uno in polvere !
Nn vi si capisce quando vi mettete di punta .
Scommetto di indovinare perche' l'istruttore ti "consiglia" quei prodotti !
E' lui che li vende vero ?!
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Non volevo saltarlo..anzi...comunque diciamo che sono stato io a chiedergli info poi lui ha detto se vuoi tengo un barattolo da 2 kg e mezzo e se ricordo bene disse 30 gr prima allenamento e 30 gr dopo...poi 30 gr i giorni che non mi alleno...e aminoacidi che non ricordo sembra ke disse 4 prima e 4 dopo...ora visto che anche qui qualcuno ha detto che la mia alimentazione e senza proteine credevo che mi aveva consigliato bene...
ho altre info sempre se l istruttore a calcolato bene :
INDICE DI MASSA CORPOREA 24
% DI GRASSO CORPOREO 30,87
MASSA MAGRA 57 KG
MASSA GRASSA 26 KG
Non volevo saltarlo..anzi...comunque diciamo che sono stato io a chiedergli info poi lui ha detto se vuoi tengo un barattolo da 2 kg e mezzo e se ricordo bene disse 30 gr prima allenamento e 30 gr dopo...poi 30 gr i giorni che non mi alleno...e aminoacidi che non ricordo sembra ke disse 4 prima e 4 dopo...ora visto che anche qui qualcuno ha detto che la mia alimentazione e senza proteine credevo che mi aveva consigliato bene...
MASSA MAGRA 57 KG
MASSA GRASSA 26 KG
la bf sarebbe % DI GRASSO CORPOREO 30,87??? comunque mi ha preso le misure e poi le ha scritte nel pc
Si, sarebbe quella!...Sinceramente non mi sembra molto affidabile riferirsi alle misure!La cosa migliore sarebbe una pliconometria!Ma non preoccuparti, non vedo la necessità di farla
MASSA MAGRA 57 KG
MASSA GRASSA 26 KG
E allora sistema l'alimentazione , l'integrazione viene per ultima.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Crunch 3x30 (ancora non ci riesco arrivo a 15-20 a serie)
Crunch inverso 3x12 (ancora non ci riesco arrivo a 12 a serie)
45back extension 3x10
Dist.panca orizzontale 3 x 10 -8- 6
Dist.panca inclinata 3x 10-8-6
Peck back 3x10
Curl in piedi 3x 10-8-6
Curl panca scott 3x10
Donkey calf free 3x20
Seated calf free 3x20
MERCOLEDI:
Sit up 3x20
Gambe a squadra 3x20
45back extension 3x10 Pulley mach.fit 3x10-8-6
Super rowing free 3x10
Lat pulldown fit 3x10-8-6
French press bilanci 3x10-8-6
Triceps machine fit 3x10
Leg curl free 3x15
Seated leg curl fit 3x15
VENERDI:
Ginocchia al petto 3x20
Sit up con torsione 3x20
45back extension 3x10 Lento avanti s.m. 3x10-8-6 Alzate laterali 3x10
Peck back deltoid 3x10
Power squat free 3x10
Leg extension fit 3x10
Leg press free 3x10
Affondi frontali 3x10
Recupero serie 1minuto e 30 ,addominali 30 secondi....INIZIO SCHEDA IERI FINE SCHEDA 30 MAGGIO....
FINE ALLENAMENTO SEMPRE 30 MINUTI-1 ORA DI TAPPETO!!
no,non bevo prima ogni tanto ma raramente tipo 1 volta ogni 2-3 mesi...la cocacola diciamo che la sto eliminando la bevo molto raramente...kmq secondo me è pancia grassa
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta