salve,sono nuovo e non so se è la sezione giusta...comunque volevo chiedere un aiuto a voi visto che l istruttore in palestra poco se ne frega di tutti...praticamente vado in palestra da marzo 2011 anche se mi sono fermato a volte ma da gennaio vado 3 volte a settimana...il problema e che non vedo miglioramente ne sui muscoli che sul peso...sono alto 1,80-1,85 peso 82,5 kg non sono grasso però ho la pancia ..riesco ad alzare tipo 14 -14 sulla panca obbligua,e come se proprio non ho forze ...ultimamente sto facendo anche un'ora circa di tappetto sperando che almeno la pancia scende...10 gg fa mi feci fare un alimentazione dall istruttore ma mi è difficile seguire visto che molte cose non mi piacciono...ora mi ha cambiato la scheda mi ha fatto quella dei 3 giorni ma nn l ho vista ancora poiche sono andato venerdi l ultima volta a pasquetta era chiusa e ieri e oggi nn mi sento tanto bene...oggi vorrei andare nn ho la febbre solo ieri 37,2 ma ho raffreddore mal di gola e diciamo come se nn ho forze e sono indeciso se andare...
Grazie a chi mi aiuta dimenticavo sono un ragazzo di 22 anni
Grazie a chi mi aiuta dimenticavo sono un ragazzo di 22 anni
Commenta