Salve sono un ragazzo di 20 anni(alto 173 cm x 65 kg) e vorrei chiedervi se questo tipo di regime alimentare possa andare bene in base all'allenamento che faccio.Premetto che mi alleno in questa maniera:2 volte a settimana seduta di palestra(mercoledi e sabato),4 volte a settimana di corsa(lunedi,martedi,giovedi,venerdi).Faccio questo tipo di allenamento poichè i miei obiettivi sono simultaneamente quelli di mettere un po di massa e rassodare e tonificare le gambe e glutei.Mangio di solito cosi:
Colazione:cereali integrali con una tazza di latte(con 2 cucchiaini di lecitina di soia e e 1 di miele)
Pranzo:80 gr. di pasta,verdura cotta o cruda a volontà,150-200 gr. di carne bianca o rossa o pesce o uova
Cena: 200 gr. di carne bianca o rossa o pesce o uova,verdura cotta o cruda a volontà,formaggio magro qualche volta.
Spuntini a metà mattino e metà pomeriggio:spremuta d'arancia o un altro frutto
Ora volevo sapere ,oltre se va bene il mio metodo di allenamento per i miei obiettivi,se andava bene accostare questo tipo di alimentazione.Se devo modificare regime alimentare e/o attività fisica sarei grato avere pareri.
Grazie anticipatamente
Colazione:cereali integrali con una tazza di latte(con 2 cucchiaini di lecitina di soia e e 1 di miele)
Pranzo:80 gr. di pasta,verdura cotta o cruda a volontà,150-200 gr. di carne bianca o rossa o pesce o uova
Cena: 200 gr. di carne bianca o rossa o pesce o uova,verdura cotta o cruda a volontà,formaggio magro qualche volta.
Spuntini a metà mattino e metà pomeriggio:spremuta d'arancia o un altro frutto
Ora volevo sapere ,oltre se va bene il mio metodo di allenamento per i miei obiettivi,se andava bene accostare questo tipo di alimentazione.Se devo modificare regime alimentare e/o attività fisica sarei grato avere pareri.
Grazie anticipatamente
Commenta