Salve ragazzi vorrei sapere da chi ha provato questi due integratori ,quale dei due sarebbe il migliore (in base alle vostre esperienze anche se soggettiva come cosa) e se pensate che siamo prework migliori.
Napalm o napalm mini-gun?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza MessaggioSalve ragazzi vorrei sapere da chi ha provato questi due integratori ,quale dei due sarebbe il migliore (in base alle vostre esperienze anche se soggettiva come cosa) e se pensate che siamo prework migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dagonvincent Visualizza Messaggioper voi ci sono prework migliori del napalm?io ho provato l'ultima versione dell'1mr e per me è scadente,per voi i migliori e i più completi?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioil tutto e' soggettivo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè tutto soggettivo..comunque sulla carta io preferisco il minigun,è più concentrato e hanno tolto ingredienti ihmo inutili,come i serm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè tutto soggettivo..comunque sulla carta io preferisco il minigun,è più concentrato e hanno tolto ingredienti ihmo inutili,come i serm
Commenta
-
-
ora non vorrei scatenare una polemica,ma ti aspetti realmente che i serm,ovvero la 2 molecole mi pare,dalla forma impronunciabile talmente è complessa,che sono rispettivamente resveratrolo e l'altro non ricordo..ti diano aumenti nello stimolo del gh/testosterone/soppressione estrogeni?...io credo di no..è non è solo la mia di opinione....bada bene che non parlo dell DAA ma dei 2 serm
---------- Post added at 17:02:06 ---------- Previous post was at 17:00:47 ----------
non c'è nessuno studio che corrella una delle 2 molecole ad aumenti nei campi sovracitati,sono inoltre presenti in quantità infime,le hanno messe per fare scena e basta...un pò come alcuni integratori della BPI...tipo l'A50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioora non vorrei scatenare una polemica,ma ti aspetti realmente che i serm,ovvero la 2 molecole mi pare,dalla forma impronunciabile talmente è complessa,che sono rispettivamente resveratrolo e l'altro non ricordo..ti diano aumenti nello stimolo del gh/testosterone/soppressione estrogeni?...io credo di no..è non è solo la mia di opinione....bada bene che non parlo dell DAA ma dei 2 serm
---------- Post added at 17:02:06 ---------- Previous post was at 17:00:47 ----------
non c'è nessuno studio che corrella una delle 2 molecole ad aumenti nei campi sovracitati,sono inoltre presenti in quantità infime,le hanno messe per fare scena e basta...un pò come alcuni integratori della BPI...tipo l'A50
Commenta
-
Commenta