Come integro le proteine in questa dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p901
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come integro le proteine in questa dieta?

Peso 54kg e sono alto 175, in sezione "Dieta e alimentazione" mi è stato detto che questa dieta va bene.
    Ora però vorrei inserire le proteine in polvere agli spuntini per evitare di mangiare 100gr di carne.
    Il problema è che non so variare lo spuntino in base alle proteine. Cosa mi consigliate?

Inoltre
    per quanto riguarda la proteine, ho sfogliato il negozio online musclenutrition e sono propenso per le Whey ON, secondo voi vanno bene per me? Ce ne sono di più economiche e di qualità?
    Last edited by p901; 23-03-2012, 18:59:57.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119855
    • 3,263
    • 3,372
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Per migliore fruibilità del 3d, ricordo il punto 4) delle Note al Regolamento di sezione:

4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
    Qualora non si ritenesse opportuna/necessaria la discussione della propria dieta nell'apposita sezione, l'utente può indicare nei thread tali dati, ma essi sono da prendere come assodati e quindi non devono essere oggetto di discussione da parte di chi partecipa al thread: nella sezione si discute solo di integrazione.

REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un

La dieta qua è data per assodata. Se non va, la si discute non qua ma nella sua sezione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• p901
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie, ho tolto la dieta e messo il link al topic con le caratteristiche della mia dieta.

Commenta

Working...
      X