Consigli su dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spawn93
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su dieta per massa

Salve a tutti sono nuovo qui e come prima cosa vorrei fare un gran saluto a tutti voi faccio palestra da quasi 1 anno ma senza seguire un'alimentazione sana e precisa,ma adesso è arrivato il gran momento .Ho 18 anni alto 188 per 79 kg ho un metabolismo abbastanza veloce infatti sn abbastanza asciutto e mi alleno 3 volte a settimana, da lunedi seguo la dieta datami dalla mia palestra per l'aumento della massa muscolare la dieta consiste:

COLAZIONE

350 ml di latte parzialmente scremato
    60 gr cereali
    4 fette biscottate

SPUNTINO
    1 panino di 70 gr con 80 gr di (a scelta):
    Bresaola-Fesa di tacchino-Fesa di pollo-Prosciutto crudo (sgrassato)
    0,25 L d’acqua
    PRANZO
    100 gr di pasta + condimento
    200 gr di carne/pesce
    0,5 L d’acqua

SPUNTINO
    1 panino di 70 gr
    80 gr di Bresaola-Fesa di tacchino-Fesa di pollo-Prosciutto crudo (sgrassato)
    0,25 L d’acqua
    1 barretta di cereali o 1 frutto

CENA
    200 gr di pesce\carne
    0,5 L d’acqua

Volevo sapere cosa ne pensavate voi esperti e che consigli potevate darmi grazie a tutti per l'attenzione e scusate per il tempo rubato

• Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23965
    • 465
    • 415
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spawn93 Visualizza Messaggio

COLAZIONE

350 ml di latte parzialmente scremato manca una fonte proteica consistente (puoi usare albumi, affettati)
    60 gr cereali
    4 fette biscottate anche solo i cereali

SPUNTINO
    1 panino di 70 gr con 80 gr di (a scelta):
    Bresaola-Fesa di tacchino-Fesa di pollo-Prosciutto crudo (sgrassato) + frutta secca
    0,25 L d’acqua
    PRANZO
    100 gr di pasta + condimento condimento cosa? Olio?
    200 gr di carne/pesce + verdure
    0,5 L d’acqua

SPUNTINO
    1 panino di 70 gr
    80 gr di Bresaola-Fesa di tacchino-Fesa di pollo-Prosciutto crudo (sgrassato)
    0,25 L d’acqua
    1 barretta di cereali o 1 frutto è un'opzione o e tutto insieme?

CENA
    ci metterei anche una fonte di carboidrati
    200 gr di pesce\carne + verdure + grassi
    0,5 L d’acqua
    Alcune modifiche che farei. Perchè metti l'acqua ai pasti? Puoi inserire anche l'orario dell'allenamento?

Commenta

• Spawn93
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

diciamo che è per rendermi conto più o meno quanto bevo anche se spesso bevo il multivitaminico mi alleno dalle 18 fino alle 20-20 e 30 per cenare poi alle 22 00 quindi a colazione affettato di che tipo?per condimento intendo ad esempio salsa per lo spuntino pomeridiano la barretta o il frutto lo mangio sl nei giorni che fcc palestra dopo averla fatta e per la sera cm carboidrati quindi un pò di pasta?perchè nn ho la disponibilità a farla alternative?grazie gentilissimo

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23965
        • 465
        • 415
        • Send PM

Scusa puoi scrivere un pò più chiaro... sarò io lento ma si fa fatica a comprendere...

Commenta

• Spawn93
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusami ho scritto con troppa velocità avevo fretta allora per qnt riguarda l orario di allenamento si aggira sulle 2 ore 2 e 30 dalle 18 alle 20 per poi cenare alle 22.metto l acqua per rendermi conto di quanto bevo.per quanto riguarda le tue modifiche : a colazione affettati di ke tipo? per condimento con la pasta intendo tipo il sugo,la barretta la prendo di solito dopo l allenameno,e la sera come carboidrati?la pasta nn posso farla c è qualcosa con la quale posso sostituirla?tipo pane?grazie e scusami ancora

---------- Post added at 21:20:23 ---------- Previous post was at 21:12:13 ----------

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23965
            • 465
            • 415
            • Send PM

Affettati magri (es. fesa di tacchino, prosciutto sgrassato, bresaola ecc...). Dopo l'allenamento puoi usare delle gallette di riso come fonte glucidica.

Commenta

• Spawn93
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

quindi posso anche toglierle le fette biscottate per un pò di affettato ma quanti grammi?e per i carboidrati la sera?un altra cosa consigli per il prenanna?

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23965
                • 465
                • 415
                • Send PM

Le gallette ti ho detto, se non puoi cucinare... Per il prenanna fiocchi di latte, grana..

Commenta

• Spawn93
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2012
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie per la pazienza gentilissimo..un ultimissima cosa giuro per il prenanna una fetta di formaggio nn vabene?

Commenta

Working...
                  X