Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hydroxycut advanced dosi??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    ho postato nella sezione opportuna la mia dieta che da massa vorrei passarla a definizione in modo da prepararmi cosi per l 'estate.
    oltre però all'alimentazione vorrei curare un pò l'integrazione. DITEMI VOI CIò CHE VA BENE CIO CHE NON VA BENE E CON COSA POSSO SOSTITUIRLO O SE POSSO AGGIUNGERE QUALCOSA CHE MANCA.

    grazie!!

    ORA MOMENTO ALIMENTO NOTE
    06:30 Pre-colazione 10 Gr. GLUTAMMINA (muscletech hardcore)
    3 Gr. Kre-Alkalyn (efx)
    Unico mix con 250 ml. acqua
    07:00 Colazione WHEY ISOLATE (san supreme isolate) +
    1 cp. OMEGA 3 (xcore)
    1cp. MULTIVITAMINICO (adam)
    Unico mix
    10:00 Spuntino
    12:20 Pranzo 1 cp OMEGA 3
    15:00 Spuntino
    16:30 Pre – WO
    (solo giorni ON)
    JACK 3D O NAPALM +
    ANIMAL M-STACK (togli la pillolina rossa) +
    3 Gr. Kre-Alkalyn
    300 ml. acqua
    17:10 Pre – allenamento
    (solo giorni ON)
    10 gr. GLUTAMMINA +
    5 cp BCAA (scitec nutrition)
    250 ml. acqua
    17:10
    18:15
    Intra – WO
    (solo giorni ON)
    SIZE ON maximum performance (gaspari)
    18:20 Post – WO
    (solo giorni ON)
    5 cp BCAA +
    10 gr. GLUTAMMINA +
    3 gr. Kre-Alkalyn +
    1 banana (matura 130 Gr.)
    300 ml. acqua
    17:00 (solo giorni OFF) 10 gr. GLUTAMMINA +
    3 Gr. Kre-Alkalyn
    300 ml. acqua
    19:20 Cena 1 cp OMEGA 3
    1cp. MULTIVITAMINICO (adam)
    22:15 Pre - Nanna 3 cp. ZMA ( olimp)
    23:00 Pre – Nanna WHEY LENTO RILASCIO (syntrax matrix) +10 gr. GLUTAMMINA


    ---------- Post added at 21:46:34 ---------- Previous post was at 21:43:00 ----------

    ecco qui la mia dieta: http://www.bodyweb.com/threads/32686...izione!!!-come

    ---------- Post added 06-03-2012 at 17:51:42 ---------- Previous post was 05-03-2012 at 21:46:34 ----------

    nessuna risposta?
    In linea di massima va bene, ti ho corretto qualcosina.

    Commenta


      #17
      ciao feiwong.
      ho visto che hai cambiato qualcosina. Ma il mio QUESITO era se la stessa poteva andare bene anche in definizione??
      mi hanno consigliato i seguenti integratori in definizione:
      -termogenico;
      -alc;
      -caffeina;
      vanno bene?

      Commenta


        #18
        Si potrebbe andare bene anche in def., magari eliminando la creatina (ma non per forza) e l'ultimo pre nanna per limitare l'introito calorico. Si potresti abbinare alc e caffeina o termogenico pre colazione, pre w.o. (alc e m-stack) e pre cena (solo alc).

        Commenta


          #19
          grazie feiwong ....valuterò adesso cosa mi conviene!! graZIE

          Commenta


            #20
            hydroxycut advanced dosi??

            ciao a tutti.
            vorrei provare questo termogenico. funziona abbinato ad una dieta adeguata?? non trovo delle dosi chiare sui vari thread, qualcuno può consigliarmi per favore?? ;-)

            Commenta


              #21
              PRE WO in definizione. come??

              Salve a tutti e mi scuso ancora con una volta con i moderatori ma non so se adesso sto facendo bene a continuare su questo thread visto che sono stato richiamato sul fatto che per le mie esigenze dovevo continuare qui!!
              poi un altra domanda sul forum, ho visto che quando continuo sullo stesso thread ma con titolo diverso in prima pagina poi mi spunta sempre il vecchio titolo iniziale. come posso pubblicare le mie esigenze con il titolo adeguato visto che non posso pubblicare nuovi thread??

              ma andiamo a noi.
              visto e considerato che sto in definizione e che mi alleno verso le 17 facendo lo spuntino di soli pro e grassi verso le 15 come posso affrontare al meglio l'allenamento visto che gli ultimi carbo che assumo sono verso le 12:30 e poi se ne parla a cena ore 19:00?? ... al momento prendo solo pre-wo come jack 3d e animal m-stack anche se poi aggiungerò a breve alc e qualche termogenico ma non vorrei arrivare privo di energie per l'allenamento o cmq privo di carbo utili per quell'oretta di allenamento. secondo voi posso solo giorni on assumere tipo come 30 gr di carbo per lo spuntino e poi il solito pre-wo o per la definizone non porta bene e lascio tutto com'è??

              grazie sempre per la vostra fattiva collaborazione!!

              ---------- Post added at 21:18:35 ---------- Previous post was at 21:15:04 ----------

              vedete?? mi spunta con il vecchio titolo che nn c'entra nulla!! bah!! anche se non avevo ricevuto nessuna risposta :-(

              Commenta


                #22
                Facciamo una cosa, perchè il 3d ormai è ingestibile. Aprine uno nuovo dove starai ben attento ad organizzare in maniera organica tutte le domande che riguardano il tuo piano integrativo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎