Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA: da 65kg a 83 kg, da massa a definizione!!! come??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok. grazie del consiglio ;-) ....proverò così un altra settimana e vediamo che pesci prendere.

    alla prossima!! ;-)

    Commenta


      #32
      Continuo dieta definizione e post wo!!!

      ciao ragazzi.
      ho ritoccato un pò la mia dieta che avevo postato qui in passato riguardo la DEFINIZIONE xchè avevo abbassato di troppo i carbo in poco tempo.
      adesso essa è la seguente:
      Colazione Cereali Kellog’s integrali (50-60 gr.)
      WHEY ISOLATE (30 gr.)
      1 cp. OMEGA 3
      Spuntino Mandorle (15 gr.)
      Manzo cotto (120 gr.)
      Gallette farro (4)
      Pranzo Pasta in bianco (c.ca 100 gr.)
      Carne (qualsiasi bianca o rossa) o pesce (c.ca 100 gr.)
      Olio EVO (20 gr.)
      1 cp OMEGA 3
      Verdura a volontà
      Spuntino Mandorle (15gr.)
      Tonno al naturale (110 gr.)
      Gallette farro (4)
      Cena Verdura a volontà
      Carne (qualsiasi bianca o rossa) o pesce (c.ca 100 gr.)
      Olio EVO (20 gr.)
      1 cp OMEGA 3
      Pre-nanna whey lento rilascio (30gr.)
      così fatta sono all'incirca sui: CARBO: 225 gr. (46%); PRO: 163 gr.(33%); GRASSI: 97 gr.(20%);

      la seguo da un mesetto circa e ho perso circa 3 kg, che dite?? vario qualcosa?? perchè non saprei, mi pare di essere entrato in stallo?? a livello di picchi glicemici come sto messo'??

      poi un altra domanda, posso mettere in POST-WO anzichè la classica banana come carbo del vitargo visto la definizione?? se si quanti gr.??


      ---------- Post added at 21:34:33 ---------- Previous post was at 21:30:27 ----------

      scusate ho dimenticato i miei dati:
      alto 171 cm
      peso 78 kg
      polso 17 cm

      la dieta è circa sulle 2200 kcal..... prevista sarebbe 2400 kcal circa se non erro ( datemi qualche formula concreta magari perchè ce molta confusione a riguardo)
      quindi sto un pò sotto!

      Commenta


        #33
        Ecco le foto.. Per favore un aiuto!!

        ciao ragazzi nell'ultima domanda di questo post non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra. adesso allego le foto così magari avete un aiuto in piu x potermi darmi qualche dritta su questa benedetta alimentazione definizione che ho già iniziato e che mi ha fatto perdere 5 kg!!!
        peso attuale: 78kg da 83kg e da 65kg da cui sono partito.
        allego la foto quando pesavo 65 KG fino a febbraio 2011...
        Click image for larger version

Name:	Immagine 040.jpg
Views:	1
Size:	213.9 KB
ID:	15927131

        adesso ne metto alcune invece della mia situazione attuale dopo 14 mesi di allenamento e dopo aver fatto 1 mese di definizione: peso 78 kg!!

        Click image for larger version

Name:	2012-04-12 22.36.12.jpg
Views:	1
Size:	35.6 KB
ID:	15927132Click image for larger version

Name:	2012-04-12 22.32.51.jpg
Views:	1
Size:	42.3 KB
ID:	15927134Click image for larger version

Name:	2012-04-12 22.28.37.jpg
Views:	1
Size:	22.6 KB
ID:	15927135Click image for larger version

Name:	2012-04-12 22.31.51.jpg
Views:	1
Size:	41.3 KB
ID:	15927133Click image for larger version

Name:	2012-04-12 22.33.23.jpg
Views:	1
Size:	41.4 KB
ID:	15927136Click image for larger version

Name:	2012-04-12 22.35.23.jpg
Views:	1
Size:	38.0 KB
ID:	15927137Click image for larger version

Name:	2012-04-12 22.35.03.jpg
Views:	1
Size:	40.5 KB
ID:	15927138Click image for larger version

Name:	2012-04-12 22.30.41.jpg
Views:	1
Size:	37.0 KB
ID:	15927139

        vedete?? sono molto appannato soprattutto nell'addome. comunque non ho mai avuto un addome serio e bello scolpito.
        vi chiedo gentilmente qualche aiuto!!!

        grazie mille

        Commenta


          #34
          c'è da sgrassarea mio avviso. inizia a tagliare un pò i carbo, parlo soprattutto negli spuntini, al posto dei kellog usa fonti migliori. inoltre riduci le pro negli spuntini ed aumenta nel pranzo e cena

          Commenta


            #35
            grazie HUNTERBOY!!
            facciamo così, tolgo le gallette negli spuntini e le pro le abbasso un pò e le aumento a pranzo al momento!
            - a colazione invece come carbo cosa uso al posto dei kellog's??? hai parlato di fonti migliori. ad esempio??

            - mi sai dire nulla invece per il post-wo postato sopra come posso farlo riguardo sempre i carbo (alto ig) essendo che dopo 45 minuti ceno?? vitargo si o no?? banane si o no??

            grazie sempre

            Commenta


              #36
              le fonti sono quelle... avena in primis, all bran (bastoncini), riso.

              per la seconda domanda ti direi salta il post wo e lo integri direttamente con la cena, al massimo prendi i bcaa

              Commenta


                #37
                allora a colazione inserirò 50 gr. di all bran integrali....( bruttissimi!! ) al posto dei kellog's di frumento integrali, invece nei giorni on magari subito dopo allenamento metto 1 banana + ramificati cosi poi a cena non mangio carbo oppure tolgo la banana e inserisco a cena 5 cucchiai di riso in bianco o pasta!!

                Commenta


                  #38
                  sto scendendo troppo.... aiutooooooo!!!

                  ciao ragazzi!! come avete potuto intuire da questo post avevo iniziato la definizione...abbassando carbo e kcal sopratutto, ma ahimè ho perso 6 kg in un mese e 20 giorni passando da 82kg a 76 kg!! mi sto asciugando troppo, ok l'addome inizia a intravedersi ma mi sto asciugando troppo e in fretta!! la mia alimentazione è sulle 2000 kcal e i carbo solo a colazione e pranzo invece quando mi alleno anche pre e post wo con banana e gallette di farro pre e mais post!

                  ho paura che già stia perdendo massa magra!!
                  per cortesia datemi qualche consiglio sono in allerta ;-)

                  grazie!

                  Commenta


                    #39
                    alza le kcal allora! riposta per favore la dieta. e se riesci anche una foto attuale!

                    Commenta


                      #40
                      ciao hunter...sei sempre la mia salvezza!! da terrone minimo ti meriti una cassata ;-) !!

                      dieta attuale:

                      colazione:
                      Cereali all bran 60 gr+
                      WHEY ISOLATE 30 gr. +
                      3 cp. OMEGA 369

                      spuntino:
                      mandorle 20 gr. +
                      100 gr. affettato magro.

                      pranzo:
                      Pasta in bianco +
                      Carne (qualsiasi bianca o rossa) o pesce +
                      Olio EVO +
                      Verdura a volontà

                      spuntino:
                      come prima

                      cena:
                      Verdura a volontà +
                      Carne (qualsiasi bianca o rossa) o pesce +
                      Olio EVO

                      pre nanna:

                      pro lento rilascio 30 gr.

                      per un totale di: kcal 2212, carbo 118 gr. 27%, pro 221 gr.50%, fat 99gr 23%.

                      nel pre wo 4 gallette di farro che inserisco nello spuntino pomeridiano, nel post wo 1 banana + 4 gallette di riso!

                      proprio oggi il mio istruttore mi ha chiesto come stava andando e lui mi ha detto di aggiungere carbo a cena! ne vale la pena secondo voi???
                      eventualmente a cena avevo pensato 100 gr di o pasta integrale oppure riso basmati! non saprei, consigliatemi voi!

                      ecco due foto di oggi!

                      Click image for larger version

Name:	2012-04-22 22.09.53.jpg
Views:	1
Size:	58.1 KB
ID:	15927319Click image for larger version

Name:	2012-04-22 22.11.01.jpg
Views:	2
Size:	77.5 KB
ID:	15927320Click image for larger version

Name:	2012-04-22 22.10.26.jpg
Views:	1
Size:	56.2 KB
ID:	15927321Click image for larger version

Name:	2012-04-22 22.08.05.jpg
Views:	2
Size:	58.8 KB
ID:	15927322Click image for larger version

Name:	2012-04-22 22.07.26.jpg
Views:	1
Size:	43.1 KB
ID:	15927323

                      queste sono di adesso! come puoi vedere la pancia un pò l'ho tolta non per niente ho perso 6 kg hihihihi, mi sento meglio, infatti di com'ero e di come sono c'è un abisso...però sto scendendo in fretta e l'addome rimane appannato!|

                      p.s. infine su medicina b&b avevo postato un threads poichè in seguito a questa diminuzione di peso mi sto portando dietro sulle cosce parte esterna ed interna molte smagliature già bianche e volevo qualche consiglio ma ancora niente!
                      Last edited by giuseppe85; 22-04-2012, 22:40:52.

                      Commenta


                        #41
                        novità ??

                        ---------- Post added 24-04-2012 at 17:50:48 ---------- Previous post was 23-04-2012 at 20:31:12 ----------

                        ragazzi come mi comporto allora??

                        Commenta


                          #42
                          alza i cho magari a 200gr/250 e vedi come va il peso, se si stabilizza ecc.. poi scali di 25gr/50gr a settimana,

                          Commenta


                            #43
                            ciao hunter....
                            posso fare una ricarica con quella quantità di cho a giorni alterni?? chessò...oggi mi alleno ad esempio e dopo il post wo ricarico tutto il giorno per poi l'indomani che magari non mi alleno riscendere?? e cosi via, visto e considerato che eseguo allenamenti 4 giorni a settimana, un si e un no, un si e un no come giorni!
                            eh? che ne pensi?? ti dico questo perchè mi pare di aver letto una discussione simile qui sul forum in cui interveniva anche Luigi!

                            P.S. un consiglio tecnico per aumentare la quota carbo aggiungo gallette di farro negli spuntini circa 4-5, invece a cena posso usare il riso basmati?? altrimenti che carbo mi consiglieresti??

                            grazie per l'attenzione!!
                            Last edited by giuseppe85; 25-04-2012, 10:39:36.

                            Commenta


                              #44
                              qualcuno??

                              ---------- Post added at 22:31:00 ---------- Previous post was at 20:50:42 ----------

                              infine un'ultima domanda a cena la sera quando devo ricaricare se il riso basmati non va bene posso usare l'orzo??

                              Commenta


                                #45
                                ricaricare?? forse sbagli il termine, la ricarica si fa quando si è scarichi di cho o si fa una dieta dove i cho sono quasi a zero, tu non hai bisogno di ricariche

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎