Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quasi fine massa..che bf mi date?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quasi fine massa..che bf mi date?

    fra 2 mesi dopo una bill star si comincia a ripulire,
    intento vorrei qualche parere x la percentuale di bf..

    173cm
    72kg
    1 anno e poco piu di allenamento

    a voi la parola:
    File Allegati

    #2
    Se ti interessa proprio una stima della massa grassa prova anche qua
    Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione


    Per il resto sei ancora acerbo, pensa a spingere più che puoi. Mi piace come rendi nella terza foto

    Commenta


      #3
      non male il fatto del iniziare il cut dipende dai tuoi obbiettivi qualcosina ti rimarra se fai un cut graduale e controllato e sicuramente il fisico prendera una forma piu gradevole soprattutto in vista del estate se invece hai obbiettivi di buone masse lascierei perdere almeno per un altro annetto...

      Commenta


        #4
        si io punto a grandi masse..non mi accontento di un fisichetto ben definito..preferisco la massa alla definizione..

        io ho sempre odiato la definizione perchè senza grasso sono definito in tutte le fasce muscolari soprattutto l addome, però poi divento troppo magro..sembro il classico tipo che viene scaraventato a terra con un colpo di vento..

        quindi se dite che potrei continuare con la massa x un altro annetto per me sarebbe il massimo..
        la decisione di definirmi l avevo presa semplicemente per non arrivare al punto di dover buttare giu cosi tanto grasso da impiegarci piu del normale e quindi buttare giu piu muscolo del normale data la lunga definizione..

        voi che ne pensate di questo?

        quindi continuo in ipercalorica x un altro anno?
        e magari passo l estate in normocalorica abbinata al cardio durante l estate x poi ipercalorica da ottobre in poi?
        Last edited by simo91; 04-03-2012, 13:03:56.

        Commenta


          #5
          bf al punto giusto per essere in massa... bravo!

          a seconda di quanto ci metti (secondo la tua opinione) ad asciugarti ... entra pian pianino nella fase del cut... ma un cut leggero visto che non hai tanta massa magra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
            si io punto a grandi masse..non mi accontento di un fisichetto ben definito..preferisco la massa alla definizione..

            io ho sempre odiato la definizione perchè senza grasso sono definito in tutte le fasce muscolari soprattutto l addome, però poi divento troppo magro..sembro il classico tipo che viene scaraventato a terra con un colpo di vento..

            quindi se dite che potrei continuare con la massa x un altro annetto per me sarebbe il massimo..
            la decisione di definirmi l avevo presa semplicemente per non arrivare al punto di dover buttare giu cosi tanto grasso da impiegarci piu del normale e quindi buttare giu piu muscolo del normale data la lunga definizione..

            voi che ne pensate di questo?

            quindi continuo in ipercalorica x un altro anno?
            e magari passo l estate in normocalorica abbinata al cardio durante l estate x poi ipercalorica da ottobre in poi?
            ottima idea
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
              si io punto a grandi masse..non mi accontento di un fisichetto ben definito..preferisco la massa alla definizione..
              Allora lascerei perdere la def almeno per altri 2 mesi.

              Commenta


                #8
                cosi' a occhio e croce da definire non hai molto ... anche perchè se definisci da 72 kg che arrivi a 65 kg ? insomma un po' pochino per chi aspira a grandi masse.
                Hai anche la fortuna di non avere una altezza esagerata quindi non ti servono poi tanti kg in piu' per iniziare a dare impatto.
                Unica rogna occhio alla zona ombelicale la quale , dalle foto , sembra essere la piu' colpita da eventuali depositi adiposi ... (ci sto litigando pure io ... ma a 37 anni con nessuna anzianità di allenamento è piu' difficile contenere il fenomeno)
                per il resto condivido anche io , grandi masse piuttosto che definizione con 70 kg in tutto modello chiwawa pelo corto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  bf al punto giusto per essere in massa... bravo!

                  a seconda di quanto ci metti (secondo la tua opinione) ad asciugarti ... entra pian pianino nella fase del cut... ma un cut leggero visto che non hai tanta massa magra
                  grazie!
                  sinceramente non mi aspettavo che qualcuno mi dicesse ke ho una bf contenuta per essere in massa

                  ---------- Post added at 15:30:54 ---------- Previous post was at 15:27:26 ----------

                  Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  cosi' a occhio e croce da definire non hai molto ... anche perchè se definisci da 72 kg che arrivi a 65 kg ? insomma un po' pochino per chi aspira a grandi masse.
                  Hai anche la fortuna di non avere una altezza esagerata quindi non ti servono poi tanti kg in piu' per iniziare a dare impatto.
                  Unica rogna occhio alla zona ombelicale la quale , dalle foto , sembra essere la piu' colpita da eventuali depositi adiposi ... (ci sto litigando pure io ... ma a 37 anni con nessuna anzianità di allenamento è piu' difficile contenere il fenomeno)
                  per il resto condivido anche io , grandi masse piuttosto che definizione con 70 kg in tutto modello chiwawa pelo corto
                  in effetti come ho gia detto sarebbe esagerato arrivare sotto i 70..cioè ilmio peso forma è dai 66 ai 68 kg ma cosi è troppo..come dici tu, proprio da chiwawa eheh, per quanto riguarda la pancia, in effetti io quando ho una bf un pò alta tendo a depositare grasso in zona ombelico..e anche sui fianchi..infatti quando corro, ma anche quando cammino sembra quasi come se ci fosse acqua sotto la pelle..dovrei avere un alta percentuale di liquidi oltre che grasso..


                  ---------- Post added at 15:32:31 ---------- Previous post was at 15:30:54 ----------

                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  Allora lascerei perdere la def almeno per altri 2 mesi.
                  ok,questo ormai è sicuro!

                  ---------- Post added at 15:33:41 ---------- Previous post was at 15:32:31 ----------

                  è questa l idea che mi intriga di piu (M K K)

                  ---------- Post added at 15:44:44 ---------- Previous post was at 15:33:41 ----------

                  comunque prendero conto dei vostri consigli,
                  se devo essere sincero pensavo che mi avreste detto di dimagrire e buttare tutto giu,
                  menomale che non è stato così..pensavo di essere in una situazione di bf quasi preoccupante..

                  non è bassa, è logico, ma mi è piaciuto il fatto che molti di voi mi hanno consigliato di continuare con la massa..
                  penso a questo punto che fra 2 mesi finirò l ipercalorica, togliendo un pò di calorie per tutta l estate mantenendomi in normo, e da ottobre dare un altra botta di ipercalorica fino alla primavera successiva (sperando che tutto vada bene in termini di bf)
                  Last edited by simo91; 04-03-2012, 15:40:01.

                  Commenta


                    #10
                    comunque secondo voi che bf ho?
                    tenete conto che nelle foto sto contratto..

                    Commenta


                      #11
                      da quando ho postato le foto sono arrivato a quasi 75 kg, quindi 2 kili in piu.. comunque, SECONDO VOI, a come sono adesso, quanto ci vorra a diventare così come nella foto? (so anch io che è soggettivo, ma vorrei un parere approssimativo).. specifico che ho obiettivi sicuramente piu ambiziosi rispetto a quello della foto, ma andiamo passo passo..

                      Last edited by simo91; 16-04-2012, 17:36:39.

                      Commenta


                        #13
                        nessuno?

                        Commenta


                          #14
                          Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                          nessuno?
                          Anni di sacrifici con costanza e se la genetica ti aiuta 2 o 3 anni
                          la calma è la virtu dei forti

                          Commenta


                            #15
                            purtroppo lagenetica non è dalla mia parte..

                            altri pareri?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎