tocco ad ogni trazione con i piedi a terra
braccio di ferro
Collapse
X
-
secondo me andare in palestra x un semplice braccio di ferro è un qualcosa che a lungo andare ti fa solo svogliare..
perchè finche cerchi di migliorare fisicamente magari inizi a vedere risultati, ti impegni di piu e cerchi di fare dei paragoni con diversi periodi di tempo,
se invece ti alleni per diventare piu forte a braccio di ferro sinceramente fa anche ridere..
Commenta
-
-
Ciò che stai facendo non serve a nulla.
Se vuoi allenarti per diventare più forte vai in palestra o procurati attrezzatura adeguata ed allenati in modo adeguato.
Se vuoi allenarti nel braccio di ferro vai in una palestra dove si allenano per il braccio di ferro.
Fare trazioni a una sbarra altezza petto con i piedi poggiati a terra non ti servirà a niente, già il fatto che tu ne riesca a fare 120 ti dovrebbe far riflettere, visto che, chi è parecchio forte, difficilmente arriva a 30.
Idem sdraiarti e sollevare una borsa di 8 kg.
Qua c'è gente che si allena da una vita, che di allenamento ci capisce parecchio.
Quando te lo diciamo, fidati, è così.
---------- Post added at 18:50:28 ---------- Previous post was at 18:45:27 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiolascia perdere il braccio di ferro, ho visto gente che si è rotta il braccio
c'è la sezione apposta per il powerlifting penso che li potrai trovare le date delle gare nella tua zona
altro consiglio è di imparare bene la tecnica perché con carichi elevati farsi male è un attimo
Lascia perdere il pugilato, ho visto gente che ha il parkinson
Lascia perdere la F1 ho visto gente che s'è ammazzata
Lascia perdere lo sci, ho visto gente che s'è girata le ginocchia
Lascia perdere l'atletica leggera ho visto gente che se strappata i quadricipiti
Lasca perdere il calcetto, ho visto gente che s'è fatta saltare i crociati.
Ma anche...lascia perdere la palestra, ho visto gente che s'è infortunata gravemente (e ce n'è più d'uno).
Ogni sport ha i suoi rischi, bisogna metterlo sempre in conto, non esistono sport "sicuri" al 100%
A noi sta di fare in modo di ridurre al minimo le chances di infortunio.
Ma se stiamo a guardare le possibilità allora l'unica dovrebbe essere stare in casa in poltrona...e comunque anche lì c'è il rischio di morire d'infarto per la sedentarietà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza MessaggioCiò che stai facendo non serve a nulla.
Se vuoi allenarti per diventare più forte vai in palestra o procurati attrezzatura adeguata ed allenati in modo adeguato.
Se vuoi allenarti nel braccio di ferro vai in una palestra dove si allenano per il braccio di ferro.
Fare trazioni a una sbarra altezza petto con i piedi poggiati a terra non ti servirà a niente, già il fatto che tu ne riesca a fare 120 ti dovrebbe far riflettere, visto che, chi è parecchio forte, difficilmente arriva a 30.
Idem sdraiarti e sollevare una borsa di 8 kg.
Qua c'è gente che si allena da una vita, che di allenamento ci capisce parecchio.
Quando te lo diciamo, fidati, è così.
---------- Post added at 18:50:28 ---------- Previous post was at 18:45:27 ----------
Ma scusa ma che discorso è? Allora potrei anche dirti.
Lascia perdere il pugilato, ho visto gente che ha il parkinson
Lascia perdere la F1 ho visto gente che s'è ammazzata
Lascia perdere lo sci, ho visto gente che s'è girata le ginocchia
Lascia perdere l'atletica leggera ho visto gente che se strappata i quadricipiti
Lasca perdere il calcetto, ho visto gente che s'è fatta saltare i crociati.
Ma anche...lascia perdere la palestra, ho visto gente che s'è infortunata gravemente (e ce n'è più d'uno).
Ogni sport ha i suoi rischi, bisogna metterlo sempre in conto, non esistono sport "sicuri" al 100%
A noi sta di fare in modo di ridurre al minimo le chances di infortunio.
Ma se stiamo a guardare le possibilità allora l'unica dovrebbe essere stare in casa in poltrona...e comunque anche lì c'è il rischio di morire d'infarto per la sedentarietà.
lascia perdere la gnocca...ho visto gente morire durante il coito....
certe volte la tua vena malefica mi piace!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ma lol, ma non è essere malefici, è che quando è troppo è troppo.
Vengono, chiedono cose che non stanno manco in cielo nè in terra, si cerca di farli ragionare e questi continuano imperterriti nella loro strada non fidandosi e continuando a proporre cose ancora più assurde. Ma allora, ma che madonna chiedono a fare? no?
Commenta
-
-
ho scritto cosi perchè ho pensato, data l'età, che il suo obbiettivo fosse rifarsi su una sconfitta subita a braccio di ferro e non praticarlo come sport e fare tornei
magari han fatto il torneo all'intervallo ed è stato battuto da tutti e ha pensato di tirare su la borsa per potersi ripresentare a scuola e diventare il campione
secondo me a fare la gara di chi è + forte con gli amici ti fai solo maleOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dds1995 Visualizza Messaggioun mio ex professore che ha fatto piu di 20 anni di culturismo fu battuto a braccio di ferro da un professore
molto meno muscoloso di lui che faceva canottaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
usa la funzione search.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta