Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vasotropin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Volentierissimo! Per ora usavo il Nitrix, ma se mi dici che il Nanostim è più efficace, la prossima volta prendo quello.

    Commenta


      #32
      Beh diciamo che il nitrix ormai è di vecchia concezione!
      Cmq con 3 gr di citrulina + altre cosine o ti pompi o ti pompi...
      Occhio che è anke leggermente energizzante\focus, quindi se cerchi qualcosa esclusivamente per il pump dovresti andare di yoked o moab!
      Cmq è davvero poca roba come energia\focus, leggiti gli ingredienti su mn!
      Ah ultima cosa, dura + del vasotropin e yoked (e sicuramente anke del nitrix), niente di che, ma è tutto di guadagnato!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #33
        Anche perchè 100grammi di carboidrati sono 125gr di riso e penso che pochi qui li usino nel past pre-workout... andrebbero mangiati almeno 3 ore prima...

        Comunque la questione è che l'insulina è vasodilatatore, ecco xkè in massa si ha più pump che in definizione...


        Penso comunque che siano stati sinceri, il pump con pochi carboidrati è più difficile per tutti i prodotti...

        Non è che questo prodotto non va bene con pochi carbo, ed altri si...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #34
          Luigi, ma questo in special modo ha bisogno di molti carbo!
          Quando usai lo yoked, ero in def e funzionava ottimamente, anke stando sui 150 gr scarsi al giorno (contro gli oltre 400 a cui sto ora)!?
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #35
            Guarda... i due prodotti sembrano molto diversi ma si assomigliano... il principio attivo chiave per entrambi, è la presenza per nitrati.

            Dai feedback che si sentono per la rete, il top sarebbe avere in un unico prodotto nitrati, l-norvalina, citrullina/arginina, e GLPC
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #36
              E non esiste, giusto?

              Commenta


                #37
                Non penso... la l-norvalina è difficilissima da trovare separatamente, però se hai della citrullina e dell'arginina in polvere puoi abbinarla sicuramente ad un prodotto come il NO-BOMB della MHP... e magari nel pasto precedente fai come me che mi frullo delle rape rosse o della bresaola (anche loro zeppe di nitrati) :P

                sicuramente verrebbe un qualcosa di esplosivo
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Non penso... la l-norvalina è difficilissima da trovare separatamente, però se hai della citrullina e dell'arginina in polvere puoi abbinarla sicuramente ad un prodotto come il NO-BOMB della MHP... e magari nel pasto precedente fai come me che mi frullo delle rape rosse o della bresaola (anche loro zeppe di nitrati) :P

                  sicuramente verrebbe un qualcosa di esplosivo
                  Io il NO-BOMB della MHP, lo prendo 45min prima dell' allenamento con 1gr di vitamina C Crystal della NOW FOOD (mi è stato consigliato per aumentere il pump); quanta AKG ed arginina devo aggiungere?
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta


                    #39
                    non ne ho idea... prova 5 grammi
                    poi se nel pasto precedente solitamente mangi verdure... sostituiscile con degli spinaci o ancora meglio con della barbabietla rossa (frullata xkè altrimenti fa schifo) e fammi sapere
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      non ne ho idea... prova 5 grammi
                      poi se nel pasto precedente solitamente mangi verdure... sostituiscile con degli spinaci o ancora meglio con della barbabietla rossa (frullata xkè altrimenti fa schifo) e fammi sapere
                      5 grammi di AKG + 5 grammi di citrullina?

                      Il pasto 3 ore prima dell' allenamento corrisponde con lo spuntnino pomeridiano, con 100gr di bresaola con olio extra vergine di oliva e 5 gallette di mais...
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        #41
                        Ragazzi io di solito dopo 3 ore dal pranzo mi alleno, quindi se comprassi il vasotropin, dovrei prendere le capsule a fine pasto giusto?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Assurdo, anke io mi chiamo alberto, anke io ho finito il nanostim e anke io lo associavo alle krealkalyn e al c4 che contiene beta alanina...separati dalla nascita
                          ci dobbiamo allenare insieme!!!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                            ci dobbiamo allenare insieme!!!!
                            Se scendi qui a catania ti presento qualchè milf della mia palestra
                            Per Giuseppe, pranza con almeno 100 gr di chi complessi, e prendi il vasotropin, poi ti alleni dopo 3 ore, è ottimale!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #44
                              Lo farei, ma la priorità per me resta la prestazione in arrampicata; per cui il peso diventa addirittura prioritario sulla massa muscolare. in pratica non tocco i carboidrati, se non prima dell' arrampicata di fine settimana.

                              Commenta


                                #45
                                No, intendevo l'altro giuseppe!
                                A te ho già consigliato il nanostim!
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎