Ciao a tutti sono nuovo del forum, credo sia questa la sezione giusta dove scrivere.
Avrei bisogno di un parere - consiglio sulla scheda fatta in palestra dal mio istruttore:
39 anni, 85 kg, alto 1.80 vorrei perdere almeno 5-7 kg
ho cominciato in palestra a Gennaio 2012,dopo alcuni anni di inattività, anni in cui facevo del nuoto e non palestra, x un mese mi hanno fatto una scheda uguale x tutti i nuovi iscritti, che copre tutti i gruppi muscolari. Frequenza due volte alla settimana, in un mese perso 1kg.
Da questa settimana mi ha cambiato scheda, mi hanno consigliato una scheda metabolica, segue elenco esercizi fatti a circuito:
recupero tra le serie e 1.5 minuti ogni fine giro
GRAZIE in anticipo
Avrei bisogno di un parere - consiglio sulla scheda fatta in palestra dal mio istruttore:
39 anni, 85 kg, alto 1.80 vorrei perdere almeno 5-7 kg
ho cominciato in palestra a Gennaio 2012,dopo alcuni anni di inattività, anni in cui facevo del nuoto e non palestra, x un mese mi hanno fatto una scheda uguale x tutti i nuovi iscritti, che copre tutti i gruppi muscolari. Frequenza due volte alla settimana, in un mese perso 1kg.
Da questa settimana mi ha cambiato scheda, mi hanno consigliato una scheda metabolica, segue elenco esercizi fatti a circuito:
- Tapiruland: 15 minuti di cui 2 a velocita 4 e 13 minuti a velocita 7 pendenza 4
- Leg extension
- Iper extension
- Crunch su tappeto
- Rowing machine
- Croci panca piana 2 manubri
- Vogatore 9 minuti (3 minuti velocità 5 poi 30 secondi di pausa – 3 minuti velocità 6 poi 30 secondi di pausa – 3 minuti velocità 6)
- Alzate laterali due manubri seduto
- Curl in piedi due manubri
- Pusch down cavo
- Gomito/ginocchia (addominali sdraiato su tappeto)
- Ginocchia al petto con parallele
recupero tra le serie e 1.5 minuti ogni fine giro
- Cyclette 10 minuti intensità minimo 75
GRAZIE in anticipo
Commenta