Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Dieta Ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Dieta Ipocalorica

    Salve a tutti mi chiamo marco e ho 24 anni faccio palestra da almeno 2 anni con ottimi risultati(tranne la zona addominale )vado x 1,73 x 78 kg sempre allenato a massa o forza , ora vi posto la ma dieta x dimagrire seriamente , e riuscirà ad avere almeno il ventre piatto grazie

    Colazione
    • Latte parzialmente Scremato 150 gr con cereali o con 3 fette biscottate

    Seconda colazione
    • Frutto

    Pranzo
    • 100 gr di Pasta o riso nei giorni di allenamento o 200gr di legumi
    • 300 gr Verdura al vapore(zucchine, melanzane,bietola, cavolfiore, broccoli)
    • 200 gr di carne bianca o 200gr di pesce(merluzzo baccalà )
    • qualke volta mezza mozzarella

    Merenda
    • Come la seconda colazione

    Cena
    • 300 gr Verdura al vapore(zucchine, melanzane,bietola, cavolfiore, broccoli , carote)
    • 200 gr di carne bianca o rosa(carne al gratè o carne fatta alla bolognese)
    • 200gr di pesce(merluzzo baccalà spigola)


    Mi alleno x 2 volte a settimana assumo come integrazione il lipo 6 black concentrate e bevo 1,5 lt di acqua al di.
    Ps di alchool ci scappa qualche volta un cocktail il sabato sera ma nulla di piu.piu in la postero foto grazie aspetto vostri consigli
    Last edited by wlf987; 10-02-2012, 12:02:22.

    #2
    olio o altri condimenti non ne usi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      olio o altri condimenti non ne usi?
      no no

      Commenta


        #4
        Con questa "dieta" se così vogliamo chiamarla, l unico risultato che otterrai sarà mandare a quel paese il tuo metabolismo...

        Sei a zero grassi...

        Pochissime proteine che oltretutto prendi solo a pranzo e "a volte" la sera...

        Alcune sere mangi solo 3 frutti???!!!!

        Per non parlare delle calorie, se arrivi a 1000 è festa grande...

        No sul serio così non va assolutamente bene.....
        1.78 x 74kg

        Commenta


          #5
          Onestamente più che una dieta ipocalirica, qui mi sembra che fai la fame

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti mi chiamo marco e ho 24 anni faccio palestra da almeno 2 anni con ottimi risultati(tranne la zona addominale )vado x 1,73 x 78 kg sempre allenato a massa o forza , ora vi posto la ma dieta x dimagrire seriamente , e riuscirà ad avere almeno il ventre piatto grazie

            Colazione
            • Latte parzialmente Scremato 150 gr con cereali o con 3 fette biscottate

            Seconda colazione
            • Frutto

            Pranzo
            • 70 gr di Pasta o riso o 200gr di legumi
            • 300 gr Verdura al vapore(tutte)
            • 200 gr di carne bianca

            Merenda
            • Come la seconda colazione

            Cena di solito a cena mangio solo 3 frutti ma avvolte aggiungo :
            • 200gr di verdure al vapore
            • 200 gr di carni miste (avvolte pollo avvolte di maiale o vitello


            Mi alleno x 2 volte a settimana assumo come integrazione il lipo 6 black concentrate e bevo 1,5 lt di acqua al di.
            Ps di alchool ci scappa qualche volta un cocktail il sabato sera ma nulla di piu.piu in la postero foto grazie aspetto vostri consigli
            per me manca un bel po di roba... il pesce non lo mangi mai?
            secondo il mio parere: proteine negli spuntini ed è obbligatorio nella cena magari togli sti bei tre frutti e mangia verdure in abbondanza con 250gr di carne bianca/pesce. nelle verdure aggiungi 1 cucchiaio d'olio sia a pranzo che a cena.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
              per me manca un bel po di roba... il pesce non lo mangi mai?
              secondo il mio parere: proteine negli spuntini ed è obbligatorio nella cena magari togli sti bei tre frutti e mangia verdure in abbondanza con 250gr di carne bianca/pesce. nelle verdure aggiungi 1 cucchiaio d'olio sia a pranzo che a cena.
              Ragazzi Aiutatemi allora a migliorarla vorrei arrivare a pesare almeno 69 kg x 173 con una buona struttura fisica ditemi voi

              Commenta


                #8
                Aggiungi una fonte proteica al mattino

                Negli spuntinipotresti fare il classico 15gr frutta secca + 50gr pane e affettati magri

                La sera carne o pesce con verdure

                Sia a pranzo che a cena 1 cucchiaio di olio


                Il cardio per la definiZIone fa miracolo aggiungi 20/30 min dopo l allenamento con i pesi
                1.78 x 74kg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Riccardo85 Visualizza Messaggio
                  Aggiungi una fonte proteica al mattino

                  Negli spuntinipotresti fare il classico 15gr frutta secca + 50gr pane e affettati magri

                  La sera carne o pesce con verdure

                  Sia a pranzo che a cena 1 cucchiaio di olio


                  Il cardio per la definiZIone fa miracolo aggiungi 20/30 min dopo l allenamento con i pesi

                  Grazie..si ma la sera il mio problema che qualunque cosa mangia pure in dosi minime mi fa sentire sempre pesante...

                  Commenta


                    #10
                    Prova ad aumentare il numero degli allenamenti settimanali da 2 a 3, e ad ogni allenamento aggiungi 20-30 min di corsa....

                    Io faccio così(anche se io mi alleno 5 volte per week), e arrivo la sera con parecchia fame, e mangiare un po' di carne con verdure non mi fa sentire assolutamente pesante... Anzi...
                    1.78 x 74kg

                    Commenta


                      #11
                      ti do un consiglio spero lo seguirai, leggiti i tread in rilievo della sezione alimentazione ci sono tanti argomenti trattati che se uno ha voglia di leggere si chiarisce un bel pò di dubbi , se lo farai sicuramente vedrai che la dieta da te postata non è ottimale ed è carente in alcuni aspetti, uno può anche correggerla ma se non capisci il motivo per cui si fa quella modifica, ottieni un risultato fine a se stesso,se invece ti sbatti un attimo in futuro potrai farlo da solo senza aspettare qualcuno per sistemarla

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎