Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Dieta Ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Dieta Ipocalorica

    Salve a tutti mi chiamo marco e ho 24 anni faccio palestra da almeno 2 anni con ottimi risultati(tranne la zona addominale )vado x 1,73 x 78 kg sempre allenato a massa o forza , ora vi posto la ma dieta x dimagrire seriamente , e riuscirà ad avere almeno il ventre piatto grazie

    Colazione
    • Latte parzialmente Scremato 150 gr con cereali o con 3 fette biscottate

    Seconda colazione
    • Frutto

    Pranzo
    • 100 gr di Pasta o riso nei giorni di allenamento o 200gr di legumi
    • 300 gr Verdura al vapore(zucchine, melanzane,bietola, cavolfiore, broccoli)
    • 200 gr di carne bianca o 200gr di pesce(merluzzo baccalà )
    • qualke volta mezza mozzarella

    Merenda
    • Come la seconda colazione

    Cena
    • 300 gr Verdura al vapore(zucchine, melanzane,bietola, cavolfiore, broccoli , carote)
    • 200 gr di carne bianca o rosa(carne al gratè o carne fatta alla bolognese)
    • 200gr di pesce(merluzzo baccalà spigola)


    Mi alleno x 2 volte a settimana assumo come integrazione il lipo 6 black concentrate e bevo 1,5 lt di acqua al di.
    Ps di alchool ci scappa qualche volta un cocktail il sabato sera ma nulla di piu.piu in la postero foto grazie aspetto vostri consigli
    Last edited by wlf987; 10-02-2012, 12:02:22.

    #2
    olio o altri condimenti non ne usi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      olio o altri condimenti non ne usi?
      no no

      Commenta


        #4
        Con questa "dieta" se così vogliamo chiamarla, l unico risultato che otterrai sarà mandare a quel paese il tuo metabolismo...

        Sei a zero grassi...

        Pochissime proteine che oltretutto prendi solo a pranzo e "a volte" la sera...

        Alcune sere mangi solo 3 frutti???!!!!