Ciao a tutti da un pò di tempo seguo questo forum e devo dire che è molto interessante Mi stò allenando anche io a casa dopo aver fatto dieta e devo dire che i risultati ci sono Ho notato che in molti post parlate di HP, io non ho ancora capito bene che cosa sia scusate la mia ingoranza ma ho sempre sentito parlare di massa grassa in % o del bmi Non sapevo dove fare questa domanda e spero che questa sezione sia la più adatta Allora che cos'è questo HP? Spiegatemelo facilmente che quando iniziate a usare sigle vado nel pallone Grazie mille!
Che cos'è l' HP?
Collapse
X
-
Altezza/Peso
Se sei alto 170 cm, sarai HP quando peserai 70 Kg"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Ma ci sono dei parametri per dire che una persona è sovrappeso, normale, sotto peso ecc ecc? Non ho capito niente te dici altezza diviso peso (altezza/peso) se facciamo 170/70=2.423.. che cosa significa questo 2.423, puoi spiegarti meglio? scusamiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
allora per esempio io che sono 1.72 e peso più o meno 63 quanto sono di hp? Non ho ancora capitoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioMa ci sono dei parametri per dire che una persona è sovrappeso, normale, sotto peso ecc ecc? Non ho capito niente te dici altezza diviso peso (altezza/peso) se facciamo 170/70=2.423.. che cosa significa questo 2.423, puoi spiegarti meglio? scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggioallora per esempio io che sono 1.72 e peso più o meno 63 quanto sono di hp? Non ho ancora capito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOk -9 ma come accidenti avete fatto a sapere che sono -9 D: sono un testone
Tu ne pesi 63, per arrivare a 72 kg ne mancano 9 kg per pareggiare il rapporto hp
Commenta
-
-
Lode a Gandhi! Adesso ho capitoooo allora per esempio una persona alta 185 per arrivare ad hp-0 dovrebbe pesare 85? Giusto?? Ma parliamo 85kg di muscoli o 85 kg per una persona normale?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioLode a Gandhi! Adesso ho capitoooo allora per esempio una persona alta 185 per arrivare ad hp-0 dovrebbe pesare 85? Giusto?? Ma parliamo 85kg di muscoli o 85 kg per una persona normale?Originariamente Scritto da PrinceRikyè un rapporto di confronto, non matematico, e si abbina per esempio alla % di grasso corporeo .una persona hp-0, cioè per esempio 170cmx70kg, al 12% ha fisico medio.
una persona hp+20 (per esempio 180cmx100kg) al 10% ha un fisico molto muscoloso. una persona hp+20 al 30% di bf è un obeso.
una persona hp-3 al 7% è una persona molto definita; una perosona hp-20 è comunque molto magra a qualsiasi bf.
Commenta
-
-
-
HP non svela i muscoli... HP dice soltanto la differenza fra altezza e peso. Puoi farti una idea della persona solo se ti dice anche la % di grasso (e magari l'altezza assoluta).Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Commenta