Ciao ragazzi,è da un po che vi seguo e prendendo spunto da varie discussioni,ho acquistato questi integratori..
Proteine 100% whay;
Proteine Caseine;
L-Glutamine;
Creatina Kre-Alkalyn;
Multivitam. Animal Pack;
Bcaa;
Vitargo;
Napalm;
Colazione : 30 min prima 4cps kre-alkalyn,poi 30 gr 100%whay
Post pranzo : Animal pack
Pre worke ore 16:30: 4cps kre-alkalin - 4cps bcaa - 5gr glutamina - Napalm
Durante il work : 4cps bcaa
Post work:60 gr di vitargo - 4bcaa - 4cps kre-alkalyn......Mezz'ora dopo proteine 40 gr Whay + 5gr glutamina
Pre nanna: 10gr glutamina - 30 gr caseine
Ragazzi a livello di risultati,sn rimasto molto molto contento,anke se è un mese e mezzo che assumo queste cose e il corpo sembra abituato a tali sostanze..
Devo mica aumentare il dosaggio di qualcosa??
Poi un'altra domanda,mi hanno parlato bene dell'arginina,ma nn ho capito se puo essere abbinata alla glutamina o se puo fare contrasto cn altri prodotti che assumo...cosa mi consigliate??
grazie
Proteine 100% whay;
Proteine Caseine;
L-Glutamine;
Creatina Kre-Alkalyn;
Multivitam. Animal Pack;
Bcaa;
Vitargo;
Napalm;
Colazione : 30 min prima 4cps kre-alkalyn,poi 30 gr 100%whay
Post pranzo : Animal pack
Pre worke ore 16:30: 4cps kre-alkalin - 4cps bcaa - 5gr glutamina - Napalm
Durante il work : 4cps bcaa
Post work:60 gr di vitargo - 4bcaa - 4cps kre-alkalyn......Mezz'ora dopo proteine 40 gr Whay + 5gr glutamina
Pre nanna: 10gr glutamina - 30 gr caseine
Ragazzi a livello di risultati,sn rimasto molto molto contento,anke se è un mese e mezzo che assumo queste cose e il corpo sembra abituato a tali sostanze..
Devo mica aumentare il dosaggio di qualcosa??
Poi un'altra domanda,mi hanno parlato bene dell'arginina,ma nn ho capito se puo essere abbinata alla glutamina o se puo fare contrasto cn altri prodotti che assumo...cosa mi consigliate??
grazie
Commenta