dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dumbledore
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta!

ciao a tutti! ho intenzione di scrivere anche nella sezione allenamento così da trovare la strategia migliore per dimagrire! ho 18 anni, e sono 1.77 x 71, allego le foto dopo questo messaggio così potete farvi un'idea.
    faccio palestra 3 volte a settimana (lun, merc, ven) pesi+corsa da circa 1 anno e mezzo

COLAZIONE
    1 o 2 fette di pane tostato (100kcal a fetta) , 125ml di latte scremato e 1 caffè amaro

durante la mattina bevo mezzo litro d'acqua naturale

PRANZO
    120grammi di pasta con sugo al pomodoro/pesto o vari oppure panino

MERENDA
    30g di cereali con 125ml di latte scremato oppure 1 barretta (100kcal)

CENA
    Pesce o carne, polpette polpettone o uova + verdura cotta o insalata oppure affettati e formaggio
    A volte un dolce tipo Strudel di mele

Bevo 2 litri di acqua al giorno

Vorrei iniziare un ciclo di acetyl carnitina (da 2500mg al giorno a scalare di settimana in settimana) perchè ho letto che aiuta a dimagrire
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40342
    • 1,259
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

mancano diverse grammature, devi essere più preciso. olio ad esempio non ne usi? ma vediamo le foto perchè dai dati non si capisce se davvero hai bisogno di perdere peso

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40342
      • 1,259
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

ma quanto in cucchiai al giorno? e suddivisi come? aggiornami anche con le quantità mancanti del resto della dieta...
      ad ogni modo al momento hai poco da definire...la dieta che mi hai scritto è quella che segui ora o che vorresti seguire per perdere peso?

Commenta

Working...
      X