ciao a tutti! ho intenzione di scrivere anche nella sezione allenamento così da trovare la strategia migliore per dimagrire! ho 18 anni, e sono 1.77 x 71, allego le foto dopo questo messaggio così potete farvi un'idea.
faccio palestra 3 volte a settimana (lun, merc, ven) pesi+corsa da circa 1 anno e mezzo
COLAZIONE
1 o 2 fette di pane tostato (100kcal a fetta) , 125ml di latte scremato e 1 caffè amaro
durante la mattina bevo mezzo litro d'acqua naturale
PRANZO
120grammi di pasta con sugo al pomodoro/pesto o vari oppure panino
MERENDA
30g di cereali con 125ml di latte scremato oppure 1 barretta (100kcal)
CENA
Pesce o carne, polpette polpettone o uova + verdura cotta o insalata oppure affettati e formaggio
A volte un dolce tipo Strudel di mele
Bevo 2 litri di acqua al giorno
Vorrei iniziare un ciclo di acetyl carnitina (da 2500mg al giorno a scalare di settimana in settimana) perchè ho letto che aiuta a dimagrire
faccio palestra 3 volte a settimana (lun, merc, ven) pesi+corsa da circa 1 anno e mezzo
COLAZIONE
1 o 2 fette di pane tostato (100kcal a fetta) , 125ml di latte scremato e 1 caffè amaro
durante la mattina bevo mezzo litro d'acqua naturale
PRANZO
120grammi di pasta con sugo al pomodoro/pesto o vari oppure panino
MERENDA
30g di cereali con 125ml di latte scremato oppure 1 barretta (100kcal)
CENA
Pesce o carne, polpette polpettone o uova + verdura cotta o insalata oppure affettati e formaggio
A volte un dolce tipo Strudel di mele
Bevo 2 litri di acqua al giorno
Vorrei iniziare un ciclo di acetyl carnitina (da 2500mg al giorno a scalare di settimana in settimana) perchè ho letto che aiuta a dimagrire
Commenta