Ciao a tutti posto la mia dieta per chiedere consigli.
Sono alto 1,77
Peso 72 Kg
età 27 anni
Non ho intolleranze alimentari e non sono mai stato grasso.
Mi alleno in palestra 3 o 4 volte a settimana, sempre in tarda serata prima della cena.
Vorrei chiedervi se la dieta che il mio istruttore in palestra mi ha fatto può andar bene.
Il mio obiettivo è di mettere massa fino ad aprile per poi passare alla definizione
Faccio palestra da ottobre.
Colazione: 7 fette biscottate, tazza di caffè latte (250ml senza zucchero), 50g di prosciutto crudo o cotto
610kcal circa
Spuntino: proteine whey (non so se posso dire quali) 25g sciolte nel latte
99kcal
Pranzo:100g pasta e 200g di carne rossa, abbondante piatto di insalata con 1 cucchiaio d'olio
1015 kcal circa
Spuntino: proteine whey 25g sciolte nel latte + panino integrale(70g) con 50g di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo
359kcal circa
Cena:200g di carne bianca e patate lesse o fetta di pane . Pesce (nasello,merluzzo,spada etc.) o petto di pollo o hamburger di tacchino etc e verdure in abbondanza, a volte insalata, altre spinaci o mix di verdure grigliate o bollite come finocchi, zucchine, carote
365kcal circa
Pre nanna: 200g di yogurt senza zuccheri aggiunti (non lo faccio quasi mai)
Totale Kcal 2448 circa
la dieta che faccio è la stessa sia quando mi alleno che quando no.
Prima,durante, e dopo palestra prendo un totale di 6 capsule di aminoacidi ramificati.
Riguardo agli spuntini prendo proteine in quanto per il lavoro non ho modo di mangiare "normalmente".
Aggiungo anche gli orari dei vari pasti:
Colazione ore 08:45
Spuntino ore 11:00
Pranzo ore 13:15
Spuntino ore 16:30
Palestra ore 20:00/21:45
Cena ore 22:15 (se non vado in palestra allora ore 20:00)
Pre nanna ore 23:30 (se vado a letto entro mezzanotte la salto)
Spero di non aver sbagliato nulla, e ringrazio tutti in anticipo
Sono alto 1,77
Peso 72 Kg
età 27 anni
Non ho intolleranze alimentari e non sono mai stato grasso.
Mi alleno in palestra 3 o 4 volte a settimana, sempre in tarda serata prima della cena.
Vorrei chiedervi se la dieta che il mio istruttore in palestra mi ha fatto può andar bene.
Il mio obiettivo è di mettere massa fino ad aprile per poi passare alla definizione
Faccio palestra da ottobre.
Colazione: 7 fette biscottate, tazza di caffè latte (250ml senza zucchero), 50g di prosciutto crudo o cotto
610kcal circa
Spuntino: proteine whey (non so se posso dire quali) 25g sciolte nel latte
99kcal
Pranzo:100g pasta e 200g di carne rossa, abbondante piatto di insalata con 1 cucchiaio d'olio
1015 kcal circa
Spuntino: proteine whey 25g sciolte nel latte + panino integrale(70g) con 50g di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo
359kcal circa
Cena:200g di carne bianca e patate lesse o fetta di pane . Pesce (nasello,merluzzo,spada etc.) o petto di pollo o hamburger di tacchino etc e verdure in abbondanza, a volte insalata, altre spinaci o mix di verdure grigliate o bollite come finocchi, zucchine, carote
365kcal circa
Pre nanna: 200g di yogurt senza zuccheri aggiunti (non lo faccio quasi mai)
Totale Kcal 2448 circa
la dieta che faccio è la stessa sia quando mi alleno che quando no.
Prima,durante, e dopo palestra prendo un totale di 6 capsule di aminoacidi ramificati.
Riguardo agli spuntini prendo proteine in quanto per il lavoro non ho modo di mangiare "normalmente".
Aggiungo anche gli orari dei vari pasti:
Colazione ore 08:45
Spuntino ore 11:00
Pranzo ore 13:15
Spuntino ore 16:30
Palestra ore 20:00/21:45
Cena ore 22:15 (se non vado in palestra allora ore 20:00)
Pre nanna ore 23:30 (se vado a letto entro mezzanotte la salto)
Spero di non aver sbagliato nulla, e ringrazio tutti in anticipo
Commenta