Annuncio

Collapse
No announcement yet.

continuo con massa o meglio ripulire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    continuo con massa o meglio ripulire

    altezza 181cm
    peso 79 kg
    premetto che non posso allenare le gambe ne correre per almeno un altro mese e mezzo, a causa di problemi al ginocchio.
    File Allegati

    #2
    direi decisamente ripulire

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
      direi decisamente ripulire
      Concordo anche se, essendoci poca massa magra, non si deve trattare di vera e propria "definizione"

      Commenta


        #4
        avevo pensato che fino a quando non posso correre di continuare con una leggera massa più pulita possibile per non peggiorare la bf. Dite che è meglio di no?

        Commenta


          #5
          Prima pulire e vedere cosa c'è sotto. Poi crescere
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            mangia pulito ( evita di sgarrare ) ed allenati.

            Commenta


              #7
              Hai ragione socio è che non ho mai pulito del tutto all' inizio, mi sa che questa volta tolgo tutto il grasso rimasto (tre anni fa pesavo 98kg) e poi mi metto sotto facendo massa seriamente. Perchè vedendo le foto di due anni fa non sono migliorato quasi niente(http://www.bodyweb.com/threads/261274-cambiamento).

              P.S. non pensate che non alleno le gambe perchè pure in quel post c'è scritto del ginocchio, ma a quanto pare la condropatia rotulea e la plica ispessita (che ho ora) derivano da quella slogatura ignorata. Ora sono in cura da fisioterapista e ortopedico per sistemare la questione una volta per tutte.

              Commenta


                #8
                Una pulitina non farebbe male, ovviamente non estrema perchè non ti rimarrebbe nulla, magari ti basta aggiungere il cardio a fine wo e giostrare meglio i carboidrati nella dieta per metterti in una condizione migliore
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #9
                  cardio lo farei se potessi, ma per ora non posso. I carbo già ci sto giostrando tenendoli solo a colazione i giorni off e colazione e post wo che coincide con il pranzo i giorno on. con due pasti glucidi nel weekend. Non andando oltre i 150gr di cho i giorni on e gli 80 gr i giorni off.

                  Commenta


                    #10
                    Ah sei proprio bloccato con le gambe?
                    Cosa ne pensi di fare sparring al sacco? Ne hai la possibilità?
                    Secondo me è un ottimo sostituto, ovviamente devi stare attento anche lì per le gambe a non ballare troppo, ma penso che un minimo possa muoverti se alleni il resto del corpo
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    equino ti metto in firma?
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                    Commenta


                      #11
                      Come mai non puoi fare cardio? Le masse sono pochette, se ti ripulisci rimani magro magro...cardio (anche camminata veloce) ed alimentazine leggermente ipocalorica.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        condropatia rotulea e la plica ispessita fino a quando non ho finito il trattamento con la diatermia mi ha detto l ortopedico di non correre ( continuando ad ignorare i doloretti al ginocchio sono arrivato a novembre che mi si bloccava completamente)
                        Per lo sparring non ne ho la possibilità mi alleno in home gym per questione di tempo non riesco proprio andare in palestra neanche volendo. Di giorno lavoro e sera scuola mi alleno negli spazi che mi rimangono. A casa ho il tapis roulant però non posso usarlo per il ginocchio.

                        Commenta


                          #13
                          Eh allora non saprei, quasi quasi ti consiglierei di ripulire in seguito e per ora continuare a darci dentro coi pesi.
                          Altrimenti qualche esperto potrebbe consigliarti qualche strategia di dimagrimento con una dieta studiata e un allenamento ad hoc che non preveda cardio, so per certo che si puó fare, ma non sono capace di suggerirti nulla.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            #14
                            Reno ti ringrazio comunque per il tempo che ti ho fatto perdere. Infatti anche io pensavo di fare una leggerissima massa per questo mese e poi appena posso correre di pulirmi.

                            Commenta


                              #15
                              Cerca di ciclizzare i carbo, devi stare in ipocalorica (leggera) perchè c'è ancora grasso.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎