Salve a tutti, sono alto 1 e 64 e peso 55 kili e vorrei diminuire la mia percentuale di massa corporea. Attualmente non seguo nessun tipo di dieta perchè mangio tutto sia verdura,carne e legumi. mangio 5 volte al giorno con spuntini fatti di yogurt alla frutta e biscotti integrali.Ho provato a mangiare di meno pasta e pane sia a cena che a pranzo ma il risultato è stato pessimo perchè sono arrivato a pesare anche 50 kili e il medico mi ha detto che sono pazzo xk sto troppo sotto al mio peso ideale. Diminuire la mia percentuale di massa corporea fino al 10 % per tirar fuori gli addominali (che faccio 4/5volte a settimana)!!..secondo voi devo continuare a mangiare tutto e a mangiare 5 volte al giorno come sto facendo o ho da modificare qualcosa??
Colazione: Due panini con marmellata con pale mulino bianco integrale e una tazza di latte caldo senza zucchero
Pranzo: maggiormente pasta qualisiasi condimento ma ne mangio moderata e 2 o 3 fette di pane
Merenda: Yogurt alla frutta a pezzi o frullata e biscotti integrali
Cena: Questo perchè mio padre lavora tutto il giorno e pretende a volte di mangiare la pasta a cena e tocca sacrificarsi..Sennò spesso mi faccio fare 2 bistecche o qualche fettina di carne (ne vd pazzo quindi ne mangio a quantità) con contorno di insalata o spinaci o zucchine o qualche altra bella verdura;a volte anche uovo frittata ecc... sabato e domenica i concedo qualche sfizio tipo pizza lasagne ecc....
Dopo cena ovvero il cosiddetto spuntino di mezzanotte: Una tazza di latte fresco o di thè con biscotti integrali(ricchi di fibra )
Colazione: Due panini con marmellata con pale mulino bianco integrale e una tazza di latte caldo senza zucchero
Pranzo: maggiormente pasta qualisiasi condimento ma ne mangio moderata e 2 o 3 fette di pane
Merenda: Yogurt alla frutta a pezzi o frullata e biscotti integrali
Cena: Questo perchè mio padre lavora tutto il giorno e pretende a volte di mangiare la pasta a cena e tocca sacrificarsi..Sennò spesso mi faccio fare 2 bistecche o qualche fettina di carne (ne vd pazzo quindi ne mangio a quantità) con contorno di insalata o spinaci o zucchine o qualche altra bella verdura;a volte anche uovo frittata ecc... sabato e domenica i concedo qualche sfizio tipo pizza lasagne ecc....
Dopo cena ovvero il cosiddetto spuntino di mezzanotte: Una tazza di latte fresco o di thè con biscotti integrali(ricchi di fibra )
Commenta