Seguo questa Dieta per massa:qualche consiglio!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierpyj
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 17
    • 0
    • 0
    • Corropoli
    • Send PM

Seguo questa Dieta per massa:qualche consiglio!!

Ciao ragazzi, da qualche mese sto seguendo questa dieta per mettere su massa muscolare, cosa ne pensate? Correi qualche consiglio da seguire per facilitare la crescita del muscolo.
    Altezza: 180 cm
    Peso:68 kg
    Allenamento: 3 volte a settimana ( lun - mer - ven)
    Vi posto la dieta che seguo:
    Condimento carne: 1 cucchiaino di olio extra vergine

Colazione: alterno dolce e salato
    - 350 ml latte p.s + 65 gr cereali + spremuta
    - 80 gr pane tostato + 100 gr bresaola + spremuta
    - Hamburger di pollo ( 300 gr)+ 5 fette biscottate + spremuta

Spuntino: un frutto/ yogurt greco/ 50 gr affettato e biscottate.. A seconda del giorno ( on o off)

Pranzo:
    100 gr pasta integrale/ 90 gr riso al pomodoro + 200 gr affettato/ 200 gr tonno/ 300 gr petto di pollo + insalata 200 gr

Spuntino: idem mattina

Cena: fiocchi di latte+ 200 gr affettato/ 200 gr tonno/ 300 gr petto di pollo/carne rossa+ insalata 200 gr + qualche fetta biscottata

Ho dimenticato di inserire le uova nella dieta, premetto che non ne sono un amante, ma spesso le inserisco a pranzo o cena.

Per quanto riguarda l'integrazione, sto assumendo bcaa: 3 cmp prima e 5 dopo & Termogenico 2 volte al di..

Che ne pensate? Qualche consiglio?
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

A cena mangi fiocchi di latte e in più altre fonti proteiche? O l'una o l'altra.

Per quanto riguarda l'olio fai 2 bei cucchiai sia a pranzo che a cena, il resto mi pare sia ok.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• pierpyj
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 17
      • 0
      • 0
      • Corropoli
      • Send PM

Si, dici che sono troppe proteine cena? con cosa potrei sostituire i fiocchi di latte? Togliendoli a cena, dove potrei inserirli? Grazie mille per il consiglio sull'olio

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24003
        • 467
        • 421
        • Send PM

Lascerei solo l'affettato a cena. I fiocchi li puoi spostare in un ulteriore (ed eventuale) pranzo prima di andare a letto, oppure li usi negli spuntini. In massa il termogenico lo eviterei..

Commenta

• pierpyj
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 17
          • 0
          • 0
          • Corropoli
          • Send PM

Capito...ma quindi li elimino semplicemente senza sostituirli con niente? Poi un'altra cosa, andando all'università spesso capita che devo pranzare con il classico panino, cosa e quanti gr mettere all'interno???

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 24003
            • 467
            • 421
            • Send PM

Originariamente Scritto da pierpyj Visualizza Messaggio
            Capito...ma quindi li elimino semplicemente senza sostituirli con niente?
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            A cena mangi fiocchi di latte e in più altre fonti proteiche? O l'una o l'altra.
            Il panino fallo considerando i macronutrienti del pasto (ovvero 100g di pasta e 200g di pollo ad esempio) e aggiungici della frutta secca (es. 20g)

Commenta

• pierpyj
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 17
              • 0
              • 0
              • Corropoli
              • Send PM

Quindi potrei fare ad esempio: panino integrale da 100 gr + 2 etti di fesa di tacchino + 20 gr di frutta secca? Inoltre volevo chiederti, quali sono gli "spuntini migliori" nei giorni ON?
              Vado in palestra alle 17:00, lo spuntino lo faccio alle 15:30 tenendo conto degli orari degli altri pasti.. cosa è meglio mangiare a quest'ora nei giorni ON? e nei giorni OFF? conta che faccio spuntini da 100 kcal tenendo conto del mio apporto calorico

Commenta

• pierpyj
                Bodyweb Member
                • Jan 2012
                • 17
                • 0
                • 0
                • Corropoli
                • Send PM

Ragazzi, girando per un centro commerciale ho trovato un tipo di muesli al mix di frutta e cereali assai interessante e ho pensato di inserirlo a colazione per variare un pò..
                Ad esempio ho pensato di fare:

3 yogurt al naturale 0,1 % grassi (375 gr in tutto) + 65 gr di muesli.

Vi posto i valori nutrizionali del muesli per 100 gr:

- 334 kcal
                - 10,0 gr Proteine
                - 59,2 gr Carboidrati
                di cui 18,5 gr zuccheri
                - 6,4 gr di grassi
                di cui 1,9 saturi
                - 9.2 grammi di fibre
                - 0,03 gr sodio

Ingredienti:fiocchi d'avena, fiocchi di frumento integrali, uva sultanina, fettina di banana essiccata (banane, olio di noce di cocco, zucchero, miele, aroma naturale), corn flakes, semi di lino, semi di girasole, arachidi, nocciole, datteri, mele, albicocche, fichi, prugne, pere, pesche.

Che ne pensate? Sono abbastanza bianciati i rapporti dei macronutrienti? Meglio con latte o yogurt?
                Ho pensato che inserendo questo prodotto posso evitare la spremuta, faccio bene? Inoltre cosa ne pensate di queste dosi di grassi e zuccheri a colazione?

Grazie mille.

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

continua qui e basta spammare per favore

Commenta