Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su barrette proteiche..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su barrette proteiche..

    ciao ragazzi, volevo da voi un consiglio sulle barrette proteiche, ho provato ad assaggiare le "simply protein bar" della EAS (sono barrette low carb con 31g di pro x ogni barretta) che vendono nella mia palestra,hanno un buon sapore,il punto è: sono "buone"? inoltre volevo un consiglio, a volte mi capita di non poter mangiare la sera (spesso appena finito il wo, mi lavo ed esco di fretta senza avere il tempo di cenare) pensavo quindi di assumere una di queste barrette per poter ovviare quando capita ciò...è una buona idea? se ho riscontri positivi ne prendo una decina e me le tengo di "scorta" in caso di evenienze simili., non ho intenzione di assumerle in modo regolare ma solo quando non ho la possibilità di mangiare.

    ovviamente se ne avete altre da consigliarmi in alternativa a queste,ben venga! prima pero' volevo sapere se la mia "pensata" è valida...grazie!


    già che ci sono, volevo chiedervi un consiglio su delle pro in polvere, dovrei assumerle il mattino a colazione (15g) come fonte proteica dato che non ho il tempo di preparare carne/uova. grazie!
    Last edited by Zodd; 14-01-2012, 08:57:49.

    #2
    Non puoi farti un panino con fesa di tacchino ad esempio? E comunque io in genere evito barrette contenenti collagene idrolizzato. Per le proteine in polvere c'è questa La Grande Discussione sulle Proteine in polvere. Io ti consiglio le whey della 4+, +watt, ultimate nutrition.

    Commenta


      #3
      guarda, cerco sempre di mangiae a casa che è la cosa migliore, pero' a volte mi capita di dover uscire "al volo" e non ho il tempo, senza contare che a volte non ho nulla in casa, per questo penasvo a qualcosa del genere, considera che capiterebbe quelle 2 o 3 volte al mese, non ho intenzione di assumerne regolarmente come già spiegato (preferisco di gran lunga i cibi veri!)

      Commenta


        #4
        Come vuoi, a me non piace l'opzione barretta nel postwo. Non ne vedo l'utilità, un piccolo panino avrebbe la stessa "portabilità", minor prezzo e probabilmente migliore scelta dei macronutrienti. Se poi ti capita 2-3 volte al mese non vedo neanche l'utilità di aprire un topic onestamente. Il mio consiglio comunque resta quello di evitare barrette contenti collagene.

        Commenta


          #5
          antipatico XD

          ok grazie! terrò a mente il tuo consiglio...comunque non è un vero e post wo, tecnicamente è una cena mooolto ritardata, mi capita in "uscite particolari" mi allontano molto da casa e per alcuni motivi (che ricorderai...ci accomunano) cerco di non mangiare per non avere "problemi" fuori casa, quindi la mangerei al ritorno a casa e,considerato il viaggio, avrei 1h per smaltirla prima di andare a letto..

          grazie ancora per i suggeriemnti comunque qualsiasi altro suggerimento è ben accetto ovviamente!

          Commenta


            #6
            universal carbrite, eas carb sense, myoplex, barrettone +watt, altrimenti smart protein bar, flurry bar, supreme protein bar

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              antipatico XD

              ok grazie! terrò a mente il tuo consiglio...comunque non è un vero e post wo, tecnicamente è una cena mooolto ritardata, mi capita in "uscite particolari" mi allontano molto da casa e per alcuni motivi (che ricorderai...ci accomunano) cerco di non mangiare per non avere "problemi" fuori casa, quindi la mangerei al ritorno a casa e,considerato il viaggio, avrei 1h per smaltirla prima di andare a letto..

              grazie ancora per i suggeriemnti comunque qualsiasi altro suggerimento è ben accetto ovviamente!
              La barretta come salvagente in alcuni casi (rari) può andare bene.Quella che hai citato ha una buona quantità di proteine ma scarsa di carboidrati che dopo l'allenamento servono. Il mio consiglio è quello di prepararti uno shaker con dentro proteine in polvere e maltodestrine che è ancora più veloce da assumere che una barretta.

              Commenta


                #8
                Anke io quando non ho niente a casa o devo uscire in fretta uso le barrette, ma mai come sostitutivo di un pasto grande (pranzo,cena) ma solo come spuntino pre-pranzo o pomeridiano!
                Io attualmente sto usando le myoplex carb control e le nitrotech hardcore della muscletech, ottime entrambi!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #9
                  le oh-yeah! sono le mie preferite fra le straniere. mentre fra le italiane sicuramente scegliere +watt

                  Commenta


                    #10
                    Prince, mi stupisco che un utente navigato come te usi le oh yeah che come valori fanno defecare a sangue...le migliori come gusto (che poi a me neanke piacevano + di tanto) ma tra le peggiori in assoluto come valori!
                    Io quando scelgo na barretta cerco semprè quella con i valori migliori, mica la scelgo per il gusto, tanto ormai sono risucchiato dall'alimentazione da BB che nega il piacere del mangiare con gusto per uno scopo + alto, se devo usare le oh yeah tanto vale mi faccio un mars...
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      La barretta come salvagente in alcuni casi (rari) può andare bene.Quella che hai citato ha una buona quantità di proteine ma scarsa di carboidrati che dopo l'allenamento servono. Il mio consiglio è quello di prepararti uno shaker con dentro proteine in polvere e maltodestrine che è ancora più veloce da assumere che una barretta.
                      beh si certo, eventualemente potrei abbinarci un frutto quando mi capiterà di dover assumere una barretta, ovviamente ad alto o basso ig a seconda gel caso stando agli insegnamenti di bw

                      lo shaker: domanda, una volta preparato quanto tempo si "conserva"?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                        Prince, mi stupisco che un utente navigato come te usi le oh yeah che come valori fanno defecare a sangue...le migliori come gusto (che poi a me neanke piacevano + di tanto) ma tra le peggiori in assoluto come valori!
                        Io quando scelgo na barretta cerco semprè quella con i valori migliori, mica la scelgo per il gusto, tanto ormai sono risucchiato dall'alimentazione da BB che nega il piacere del mangiare con gusto per uno scopo + alto, se devo usare le oh yeah tanto vale mi faccio un mars...
                        di che valori parli esattamente ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          lo shaker: domanda, una volta preparato quanto tempo si "conserva"?
                          Dovresti aggiungere l'acqua quando lo bevi...

                          Commenta


                            #14
                            si ok, intendo, va bevuto necessariamente all'istante o riesce a conservarsi per un po' (tipo 30 min. 1 ora..)?

                            miller volevo chiederti qui per non andare OT nell'altro topic in cui mi hai risposto sulle pro in polvere, mi dicevi che usi le whey 90 +watt e le iso sensation 93, io dovrei utilizzarle a colazione e quando capita negli spuntini (quando apputno mi capita di non avere nulla sotto mano) quali delle due mi consigli? come sapore quali ti son piaciute di +? anche se ho letto che le sensation hanno anche bcaa e l-glutammina...

                            consiglaimi tu

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              si ok, intendo, va bevuto necessariamente all'istante o riesce a conservarsi per un po' (tipo 30 min. 1 ora..)?
                              La soluzione del problema è semplice: comprati uno shaker con comparto polveri separato, così ti prepari già polveri ed acqua nello shaker.. e poi mescoli al momento del reale utilizzo

                              Tipo uno di questi due:



                              Beautifool

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎