Muscletech: NEUROCORE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Muscletech: NEUROCORE

Click image for larger version

Name:	neurocore45.jpg
Views:	1
Size:	46.2 KB
ID:	15987911
    Eccovi la mia recensione del nuovo pre-wo di casa MUSCLETECH

Gusto e Solubilità: 9

La polvere si scioglie facilmente, bastano pochi colpi di shaker e il gioco è fatto. Per quanto riguarda il gusto invece ho provato FruitPunch e posso assicurarvi che è davvero ottimo, dolce al punto giusto, di gran lunga superiore al Fruit punch del no xplode per farvi un esempio...

Effetti sulla prestazione: 9

Dopo 10 minuti dall'assunzione si avverte il classico formicolio dato dalla beta alanina, la mente comincia a "liberarsi" e la voglia di allenarsi è alle stelle...venivo da un periodo dove ero un po demitivato, i workout non andavano granchè e devo dire che sotto questo punto di vista il prodotto si è fatto veramente sentire...ottimo. Una nota che ci tengo a sottolineare e che la maggior parte delle assunzioni consistevano in 2 scoop abbondanti...rare volte mi sono spinto a 3.

Pump: 8,5

Le prime volte che lo prendevo il pump era veramente notevole, la prima volta che allenai i bicipiti una volta finito, negli spogliatoi ebbi difficoltà a portare le mani alla bocca per prendere gli aminoacidi tanto le braccia erano gonfie...non scherzo
    Il pump lo avvertivo già nelle prime serie di riscaldamento...bastava fare qualche ripetizione e il muscolo interessato era già irrorato di sangue, lo sentivo bello pieno, duro....Questo effeto devo ammettere però che è andato via via diminuendo e dopo qualche settimana il pump non era più fortissimo come all'inizio....

Effetti collaterali: 9

Questo è l'aspetto che più mi ha colpito, sono un tipo veramente sensibile ai pre wo e agli stimolanti in generale tant'è vero che la maggior parte dei pre-wo che avevo provato in precedenza li ho dovuti regalare o mettere da parte a causa del mal di testa e del crash pazzesco che mi davano una volta finito l'allenamento...per darvi un'idea ho provato: no xplode, no xplode NT, no xplode 2.0, superpump max, jak3d, animal pump, extrm pump ecc....col neurocore invece stranamente e fortunatamente non ho quasi mai avuto problemi di giramenti di testa, nausea e malessere che mi davano gli altri prodotti che vi ho citato..

Voto finale:9

Dico semplicemente che su di me è il miglior pre-wo che abbia mai provato...fantastico...sotto ogni punto di vista..
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

mi stuzzica assai..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

non te ne penti
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Anche io tra non molto ho intenzione di provarlo, ne sento spesso parlare bene. Comunque ottima recensione!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Anche io tra non molto ho intenzione di provarlo, ne sento spesso parlare bene. Comunque ottima recensione!
          thanks....fammi sapere come ti trovi

Commenta

• susperia82
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 3995
            • 166
            • 319
            • wanze, belgio
            • Send PM

comprato ieri..appena l ho provato bene lascio feed
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              comprato ieri..appena l ho provato bene lascio feed

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

messaggio di moderazione

Ci si attenga al commento di feed ,cortesemente
                sigpic

Commenta

• Jumeirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1019
                  • 120
                  • 0
                  • Send PM

Ottimo pre-wo!!! Paragonato a tutti gli altri usati, il NEUROCORE è quasi al pari del NAPALM; non da nessun sides post-wo (alla 3° settimana sono arrivato a 3 scoop fino alla 5° settimana), lo si sente per tutto il periodo di assunzione (nel mio caso 5 settimane).

Come tempistica, su di me, lo sentivo dopo 30 min. al contratio dell' 1 M.R. ad esempio che lo sentivo dopo 10/15min...

Gli effetti sono "equilibrati" e si sentono per tutto il wo 60/90min...e la beta alanina fa bene il suo lavoro (con 3 scoop siamo oltre i 3gr).

Conclusione...tra i migliori pre-wo utilizzati dal punto di vista dell' equilibrio degli effetti...poi, chiaramente altri mi hanno dato più focus (1M.R. in primis, Razor8, Napalm), altri un buon pump (Napalm, NoExplode 2)...altri niente (Cellucor C4).

Questa settimana scarico e lunedi' riprendo con il MuscleMarinade...
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

appena finito il barattolo. premetto che non ho tenuto una assunzione costante, ma in base alla mia stanchezza e all'orario in cui mi allenavo (che varia, dal primo pomeriggio alla sera tardi)

Click image for larger version

Name:	neurocore-facts_1.jpeg
Views:	1
Size:	97.4 KB
ID:	15927165

EFFICACIA: 8 e mezzo. ho iniziato con due scoop. ma talvolta ho anche raddoppiato la dose consigliata in etichetta. ottimo focus e voglia di allenarsi. Non ho notato un particolare effetto pump, ma sono pienamente soddisfatto.

EFFETTI COLLATERALI: 9. in passato ho avuto problemi di stomaco con altri integratori che contenevano l'estratto di geranio. stavolta nessun effetto collaterale del genere, neanche una particolare stanchezza psicofisica post allenamento. l'unica cosa è che, assumendolo alle 19.00 o alle 20.00, si ha un po' di difficoltà nel prendere sonno.

SOLUBILITA': 7 in acqua fredda, 8 e mezzo in acqua calda

RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 9 e mezzo, un barattolo è durato 10 settimane, (due cicli, uno di 4 settimane e uno di 6) allenandomi non meno di 3 volte a settimana e non più di quattro.

GUSTO (fruit punch): 7 meno. bevibile, ma se dovessi riprovarlo, cambierei gusto.

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Liriko
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 307
                      • 13
                      • 1
                      • Send PM

Dopo la terza assunzione di ieri direi che anche io posso dire la mia riguardo questo integratore.
                      Premetto che sono uno molto sensibile agli stimolanti, per farvi un esempio, prendendo il napalm verso le due di pomeriggio tempo fa ho avuto problemi a prendere sonno anche dopo mezzanotte
                      Comunque, data la presenza di questo "problema" (ci sono i pro e i contro ovviamente) utilizzo i pre-wo solamente il sabato, perchè è l'unico giorno della settimana in cui posso allenarmi la mattina presto, a parte rari casi in cui riesco ad allenarmi il pomeriggio presto, ma è comunque un rischio.
                      Prima assunzione sabato scorso, 1 scoop, venivo da uno scarico di circa 1 mese, quindi non volevo andarci troppo pesante.
                      Appena ho aperto il barattolo non ho potuto fare a meno di notare che il profumo delle polveri è UGUALE a quello dello sciroppo per la tosse ( ), ma in compenso il sapore del fruit punch mi è piaciuto abbastanza, quello del no.xplode è lammerda in confronto.
                      Solubilità OTTIMA, non rimane mezzo grumo, anche con poca acqua si scioglie tutto in pochissimi shake.
                      Veniamo agli effetti: come prima volta, abbastanza deludente. Poco focus, poca grinta e neanche troppa carica a livello di energie, sono arrivato a fine wo stremato, prima avrei finito e meglio sarebbe stato. Non mi aspettavo comunque chissà cosa, dato che avevo letto in giro che gli effetti migliori si sentono a 2 scoop, perciò non ci ho badato troppo.

Seconda assunzione martedì pomeriggio (una di quelle rare volte di cui vi parlavo prima xD) ancora con 1 solo scoop.
                      Questa volta ho sentito molto più la beta-alanina e anche un maggior focus, maggiore voglia di allenarmi e maggiori energie, sono riuscito a completare tutto il WO senza problemi, cardio compreso.
                      Di contro, c'è stato che non ho dormito troppo bene, mi sono svegliato un pò più stanco del solito, ma niente di che, potrebbe anche essere stato solamente un caso isolato ed una combinazione che proprio quel giorno avessi riposato male.

Terza assunzione, ieri mattina, decido di andare a 2 scoop.
                      PAZZESCO. Formicolio ovunque, focus assurdo (appena sceso dalla macchina sono arrivato all'entrata della palestra correndo :| ) e gran voglia di fare, e pensare che prima dell'assunzione ero spentissimo xD Oltre a questo però, ho notato anche un notevole pump, dopo la sessione schiena-bicipiti mi vedo enorme, le vene sulle braccia erano sull'orlo del collasso, spettacolo. Ovviamente gran parte del lavoro in questi termini lo ha fatto il WO, ma certamente anche il neurocore ha fatto il suo.
                      Come focus non posso che confermare quanto detto da alcuni, ovvero che siamo quasi ai livelli del napalm, ma senza la pazza smania di omicidio che mi innesca quest'ultimo (che comunque per ora è il best-pre-wo ever su di me)
                      Tre assunzioni non sono molte per dare delle valutazioni vere e proprie, perciò prima di affibiare dei voti voglio fare qualche altra assunzione, poi dirò la mia anche in termini scolastici xD

Commenta

• pap3rino
                        Cazzilloman
                        • Mar 2012
                        • 2228
                        • 342
                        • 265
                        • paludi di Hesperia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                        Ottimo pre-wo!!! Paragonato a tutti gli altri usati, il NEUROCORE è quasi al pari del NAPALM; non da nessun sides post-wo (alla 3° settimana sono arrivato a 3 scoop fino alla 5° settimana), lo si sente per tutto il periodo di assunzione (nel mio caso 5 settimane).

Come tempistica, su di me, lo sentivo dopo 30 min. al contratio dell' 1 M.R. ad esempio che lo sentivo dopo 10/15min...

Gli effetti sono "equilibrati" e si sentono per tutto il wo 60/90min...e la beta alanina fa bene il suo lavoro (con 3 scoop siamo oltre i 3gr).

Conclusione...tra i migliori pre-wo utilizzati dal punto di vista dell' equilibrio degli effetti...poi, chiaramente altri mi hanno dato più focus (1M.R. in primis, Razor8, Napalm), altri un buon pump (Napalm, NoExplode 2)...altri niente (Cellucor C4).

Questa settimana scarico e lunedi' riprendo con il MuscleMarinade...
                        l' 1 m.r. e l' 1,3 mdaa sono la stessa cosa?
                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7516
                          • 140
                          • 27
                          • Send PM

1 m.r. e una marca di un pre-wo l'1,3 mdaa invece e una sostanza che contengono alcuni pre-wo

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

anche se non mi sono mai fatto problemi per il gusto, una curiosità, il gusto uva qualcuno lo ha preso? com'è?
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

Prendi fruit punch... Grape è orrendo

Commenta

Working...
                              X