Eccovi la mia recensione del nuovo pre-wo di casa MUSCLETECH
Gusto e Solubilità: 9
La polvere si scioglie facilmente, bastano pochi colpi di shaker e il gioco è fatto. Per quanto riguarda il gusto invece ho provato FruitPunch e posso assicurarvi che è davvero ottimo, dolce al punto giusto, di gran lunga superiore al Fruit punch del no xplode per farvi un esempio...
Effetti sulla prestazione: 9
Dopo 10 minuti dall'assunzione si avverte il classico formicolio dato dalla beta alanina, la mente comincia a "liberarsi" e la voglia di allenarsi è alle stelle...venivo da un periodo dove ero un po demitivato, i workout non andavano granchè e devo dire che sotto questo punto di vista il prodotto si è fatto veramente sentire...ottimo. Una nota che ci tengo a sottolineare e che la maggior parte delle assunzioni consistevano in 2 scoop abbondanti...rare volte mi sono spinto a 3.
Pump: 8,5
Le prime volte che lo prendevo il pump era veramente notevole, la prima volta che allenai i bicipiti una volta finito, negli spogliatoi ebbi difficoltà a portare le mani alla bocca per prendere gli aminoacidi tanto le braccia erano gonfie...non scherzo
Il pump lo avvertivo già nelle prime serie di riscaldamento...bastava fare qualche ripetizione e il muscolo interessato era già irrorato di sangue, lo sentivo bello pieno, duro....Questo effeto devo ammettere però che è andato via via diminuendo e dopo qualche settimana il pump non era più fortissimo come all'inizio....
Effetti collaterali: 9
Questo è l'aspetto che più mi ha colpito, sono un tipo veramente sensibile ai pre wo e agli stimolanti in generale tant'è vero che la maggior parte dei pre-wo che avevo provato in precedenza li ho dovuti regalare o mettere da parte a causa del mal di testa e del crash pazzesco che mi davano una volta finito l'allenamento...per darvi un'idea ho provato: no xplode, no xplode NT, no xplode 2.0, superpump max, jak3d, animal pump, extrm pump ecc....col neurocore invece stranamente e fortunatamente non ho quasi mai avuto problemi di giramenti di testa, nausea e malessere che mi davano gli altri prodotti che vi ho citato..
Voto finale:9
Dico semplicemente che su di me è il miglior pre-wo che abbia mai provato...fantastico...sotto ogni punto di vista..
Commenta