Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta per un'amica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta per un'amica....

    Salve ragazzi....volevo sottoporre alla vostra attenzione una dieta per una ragazza di 21 anni, 1.67 x 57 chili...
    si allena regolarmente 3 volte a settimana (poi nella sezione allenamento posterò anche la scheda)...a "occhio" dovrebbe pesare circa 50 per stare in forma, da piccola è stata molto più grossa e mano mano è scesa ma in modo del tutto sbagliato (digiuni ecc)...

    questa la sua attuale dieta:

    Colazione:
    bicchiere latte parzialmente scremato / bicchiere e mezzo + 4 pan di stelle


    Pranzo:


    pasta con legumi (fagioli lenticchie ecc) 70-80gr / più raramente con sugo / ragù

    1-2 fette di pane (solo crosta, senza mollica)
    spesso a pranzo niente secondo, al massimo 1 philadelphia


    Cena:


    1 cotoletta (media 100-120g?) / 1 hamburger e mezzo / Croccola di merluzzo findus
    platessa al forno


    -----------------

    agli amici che devono far massa so dare un miliardo di consigli, ma ad una ragazza che deve dimagrire no

    a occhio manca di tutto....da frutta, verdura, olio ecc ecc ma anche la "frequenza" dei pasti non ho minimamente idea di come debba essere....

    mi date qualche consiglio?

    grazie 1000

    #2
    Ad occhio mancherebbero anche alcune grammature ma soprattutto i condimenti (l'olio...). Ad occhio mangia veramente poco.

    Ovviamente ti direi a prescindere di cominciare a rimuovere pan di stelle e philadelphia, in ogni caso aspetta Luna che sicuramente ti dirà di più.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      purtroppo "carpire" le grammature da chi non è abituato non è facilissimo come immaginerai...cmq aspettiamo Luna allora

      Commenta


        #4
        Eh ma non so quanto di più possa dirti in base a quello che c'è scritto, sai che persino un minimo ed insignificante cucchiaio d'olio fa una certa differenza visto il suo alto potere calorico.

        Ti consiglio di prestarci attenzione in questa settimana così da poter riportare tutto in maniera più fedele e ricevere un aiuto non campato in aria.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          beh comunque già iniziare a capire se sia "necessario" fare tanti pasti durante il giorno, mangiare prima di dormire e robe simili sarebbe un bell'inizio

          comunque ci ho appena parlato...non sembrerebbe esserci altro!

          Commenta


            #6
            Direi che è una dieta totalmente sbagliata (pan di stelle a colazione??? cotolette? magari belle fritte??? croste di pane? che ha fatto di male per non meritarsi la mollica?) Andrebbe ricompilata dall'inizio alla fine

            Commenta


              #7
              mi sono dato una lettura alle varie diete per ragazze discusse e ora ho le idee moooooolto più chiare

              mi date qualche idea sugli spuntini nei giorni wo?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎