Ciao ragazzi!Sono in procinto di prendere il mio primo termogenico, solo che non sò su che marca e tipo andare. Leggendo conosco soprattutto i più comuni, ma sono anche i più forti. Animal, Lipo 6 Black, Jack3D...Però essendo il primo utilizzo vorrei provare qualcosa di meno intenso, per vedere anche la mia reazione alla quantità di caffeina e via dicendo. Mi consigliate qualcosa?Io puntavo Thermo Ripped della Eurosup, il Thermonex della Bsn o l MX-LS7 della Isatori, che però forse è già pesantino..se no altro?Che consigliate?
Consiglio primo termogenico
Collapse
X
-
intanto comincio col dire che il jack3d non è un termigenico.. ma un prewo!
cmq quello della isatori è un buon termogenico e te lo dico x esperienza personale vai su questo e nn te ne pentirai.. poi se vuoi irientarti su qualcosa di piu potente.. c ' è l hydroxystim della muscletech
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioCiao ragazzi!Sono in procinto di prendere il mio primo termogenico, solo che non sò su che marca e tipo andare. Leggendo conosco soprattutto i più comuni, ma sono anche i più forti. Animal, Lipo 6 Black, Jack3D...Però essendo il primo utilizzo vorrei provare qualcosa di meno intenso, per vedere anche la mia reazione alla quantità di caffeina e via dicendo. Mi consigliate qualcosa?Io puntavo Thermo Ripped della Eurosup, il Thermonex della Bsn o l MX-LS7 della Isatori, che però forse è già pesantino..se no altro?Che consigliate?
Questo è quanto : :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: Stica! Non credevo ci fosse in giro roba del genere.
Vorrei dei feedback a riguardo su questo termogenico, che stando a ciò che ho letto sul web, dovrebbe essere tra i migliori. Ovviamente mi riferisco alla versione originale (quella contenente nootropi per intenderci). qualcuno lo ha mai provato? pareri?
http://www.bodyweb.com/threads/250184-Oxy-elite-pro (sempre oxyelite)
Ricorda sempre con una dieta fatta bnLast edited by metalslayer91; 15-12-2011, 21:15:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioOk scusate, togliendo il Jack3D. Dite di partire con l Isatori?E' il primo termogenico che prendo. Quanta dose va presa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioDose consigliata e 3 cps due volte al giorno ma visto che la prima volta parti con due....
Commenta
-
-
Ed in caso di ipertensione?
Ed in caso di ipertensione moderata? E se già si assume un pò di tiroxina per ipotiroidismo?
Va bene comunque quello della isatori? con quello di muscletech mi sa che ci lascerei le penne...
Consiglio?
Grazie e buone feste
Commenta
-
-
In caso di ipertensione "usa la testa"... cosa intendi per moderata... 90/130 ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIn caso di ipertensione "usa la testa"... cosa intendi per moderata... 90/130 ?
Comunque ho già risolto, thanksLast edited by Marquis; 24-12-2011, 16:54:50.
Commenta
-
Commenta