Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione e scelta integrazione con proteine( eggs 100%) e aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione e scelta integrazione con proteine( eggs 100%) e aminoacidi

    salve ragazzi,

    Mi sono iscritto da poco a questo forum e questo è il mio primo post e l'ho fatto proprio per necessità perchè il forum è veramente esauriente nelle nozioni ed in tutto.

    Volevo un vostro parere sulla mia alimentazione e quali sono gli amminoacidi più adeguati al mio organismo.....

    Sono un soggetto mesoformo... mi sono allenato fino a giugno e x ragion di cose ho dovuto smettere il periodo estivo e ora devo riprendere alla grande.... come sempre con la palestra abbino un alimentazione adeguata ad essa per poter massimizzare i risultati.. e volevo un parere su quali amminoacidi assumere.
    Sono alto 1.78 e peso circa 80-82 kg

    La mia alimentazione e':


    MATTINO:

    un frullato con 250 ml di latte,40-50 gr.(max) di cereali,1banana,1cuchiaio di fruttosio e 30-35 gr. di proteine eggs 100%( perchè prima assumevo la mattina nel frullato 250 ml d uovo che equivalgono a 7 uova cirka x un valore proteico di 25 grammi di proteine cirka e 35 gr di proteine egg 100% equivalgono a 25 gr. di proteine cirka)

    MERENDA:

    100 grammi di fesa di tacchino o 1 scatoletta grande di tonno(120 gr. sgocciolato)

    PRANZO:

    100 grammi di riso con legumi o verdura


    MERENDA POMERIGGIO:

    1 scatoletta grande di tonno(120 gr. sgocciolato)

    CENA:

    300 grammi di petto di pollo
    insalata verde condita con olio,sale e aceto


    P.S.: LONTANO DAI PASTI MANGIO UN PO DI FRUTTA SE M VA...

    Volevo chiedervi le seguenti cose:

    1 - Vabene come alimentazione o devo cambiare qualkosa?

    2 - Ho integrato le proteine eggs 100% perchè prima mangiavo il bianco d'uovo pastorizzando a pranzo e siccome nn riesco + a mangiarlo ho deciso che era meglio integrare. Secondo voi è una soluzione giusta?

    3 - Volevo sapere quali sono gli amminoacidi migliori da integrare? nel pre e post WO?

    GRAZIE IN ANTICIPO PER LE VOSTRE RISPOSTE...

    DAMIANO

    ---------- Post added 07-12-2011 at 01:55:58 ---------- Previous post was 06-12-2011 at 14:22:17 ----------

    Non risponde nessuno al mio post?

    #2
    per gli integratori devi aprire un 3d nella sezione apposita.

    per l alimentazione hai dato poche info.. peso ... il tuo obiettivo.. se sei magro.. grasso.. è difficile stiilare una dieta cosi...


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #3
      Veramente se leggi bene il mio post ci sono scritte cmq:

      PESO: 80 - 82 KG
      ALTEZZA:
      1.78

      OBIETTIVO:
      ANKE SE IO SONO UN TIPO MESOMORFO E NON HO PROBLEMI A METTERE MASSA PER IL MOMENTO FINO A GENNAIO FEBBRAIO IL MIO OBIETTIVO è METTERE MASSA MAGRA PULITA METTENDO IL MENO POSSIBILE MASSA GRASSA...

      STATO ATTUALE:
      SONO MEDIO NON SONO NE MAGRO NE GROSSO E HO UN PO D PANCETTA K HO ACCUMULATO NEL NON ALLENAMENTO DA LUGLIO FIN ORA..

      ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA.. GRAZIE ANTICIPATAMENTE..

      DAMIANO

      Commenta


        #4
        Nessuno m risponde?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎