Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa!

    Ciao a tutti , mi chiamo Jonathan e ho 18 anni. Faccio palestra da circa 5 mesi e da 2 mesi faccio massa. Sono alto 1.78. All'inizio pesavo 72Kg e adesso peso 77Kg , la massa muscolare mi è cresciuta abbastanza ma ho accumulato anche abbastanza massa grassa..
    Mi peso ogni settimana al lunedi e questa settimana mi sento abbastanza gonfio , credo che sia stato il weekend che mi ha fatto quest'effetto, ho mangiato un pò di porcherie (cioccolata , cannoncini...) sarà stato quello??
    La mia dieta vale tutti i giorni quindi anche quelli in cui non vado in palestra..

    Ecco:

    -Mattina (ore 7.20): The caldo + bustina di zucchero , Toast con sottiletta e prociutto cotto. [carbo:32,pro:14,grassi:9]

    -Spuntino (ore 10.30): Panino con prosciutto cotto/crudo , estathè al limone. [carbo:57,pro:15,grassi:8]

    -Pranzo (ore 13.30): 150gr di pasta con pomodoro + olio evo ( 2 cucchiai ) + Formaggio grana ( 1 cucchiaio) , 200g di petto di pollo/ arrosto di tacchino / costata di maiale , 50gr pane bianco. [carbo:140,pro:69,grassi:40]

    -Spuntino post workout (ore 5.30) : 50gr di pane con 50gr di bresaola , succo di frutta [carbo:46,pro:20,grassi:5]

    -Cena(ore 7.45): 120gr di riso bianco + 120 gr di tonno al naturale + olio (2 cucchiai) + formaggio grana (1 cucchiaio).
    [carbo:36,pro:34,grassi:16]

    All'incirca di dati giornalieri sono questi:
    Carboidrati: 311 gr
    Proteine : 152 gr
    Grassi: 80 gr
    Kcal totali: 2500 abbondanti

    In palestra ci vado 3 volte a settimana e l'allenamento dura circa 1.30h.
    Nei giorni in cui non mi alleno devo cambiare qualcosa nella dieta (es. diminuire i carboidrati)?
    Oggi ho preso le proteine derivate dal siero del latte whey e avevo pensato di sostituirle allo spuntino post workout..faccio bene?
    Last edited by jonny933; 28-11-2011, 21:26:35.

    #2