Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione Scheda di massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzione Scheda di massa

    16 anni 1.75 x 70kg

    A) Panca 6.8.8.10
    Panca inclinata 6.8.8.12. + Burn
    Croci inclinate + crossover 2 x 10 - 12
    Alzate laterali Sed. 3 x 10 - 12
    Alzate Front Disco 3 x 12
    Lento Man 4 x 8/10

    B) Stacco 3 x 3

    Trazioni peome 6.8.8.max
    Lat presa pulley 6.8.8.10/12 + burn
    Rematore Bilanc. 3 x 10/12
    Pull down + alzate lat 90. 3 x 12 + 10
    lporest 3 x max con 10 kg
    core...

    C) Squat 12.8.8.6
    Affondi man 3 x 10/12
    leg curl 3 x 10/12
    leg ex 3 x 12/10
    culf up 5 x 10/12
    culf su pressa 2 x max
    core...

    D)curl bilanc. 3 x 8/6
    panca stretta 3 x 6
    curl 2 man 3 x 10 - 8
    freuch press 3 x 8/6
    Scott 3 x 10
    diamante seduto 3 x 8/6
    curl cavo basso + push down 2 x 12 - 10

    la uso da 3 mesi vorrei modificarla un pò

    #2
    Ciao Alex...che carichi hai nei big?
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
      Ciao Alex...che carichi hai nei big?
      dici i massimali in panca? 60 - 70kg, perchè non mi sono ancora basato sulla forza ma ora che sto facendo la dieta di massa.
      Volevo fare anche una scheda di massa-forza.
      Lo squat fino a 2 settimane fà Facevo di massimo 90kg ora sono passato a 130kg 1 serie da 10 è devo dire che la sento bene ma non sforzo cosi tanto.
      lo stacco non so farlo bene faccio 60kg.
      ah, se uno ogni tanto la sera fa qualche ripetizione con i bilanceri tipo 40 x 1 ecc il muscolo diminuisce perchè lo sforzi troppo? mi e stato detto cosi da uno in palestra.
      se vuoi posto anche la mia dieta ciao e grazie per avermi risposto.
      Last edited by Alex Nos; 22-11-2011, 02:42:44.