bionic puoi fare, consigliato!, delt laterale e frontale dopo il petto, delt posteriore con il dorso.2 mesi una scheda per me è una enormità....ma ci sono diverse scuole di pensiero (già 3 settimane per me sono troppe...).Vedi tu.
Stanco del ciclo forza e ipertrofia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BIONIC Visualizza Messaggioah....scusa ancora.....la tengo un paio di mesi questa scheda?
Commenta
-
-
Ciao Wind, grazie per la risposta, ma lo stripping devo eliminarlo da subito, in quanto mi alleno a casa e da solo, con le ovvie problematiche che porterebbe questo tipo di tecnica, non credo potrei eseguirlo correttamente, per gli addominali cerchero' di inserire una split a parte, quest'anno sono abbastanza determinato nell'allenarli, la scheda la modifichero' dopo 3 settimane come dice Manx, magari quando saro' pronto ad incrementare il peso e conseguentemente abbassare le ripetute....ok?
Commenta
-
-
Ciao a tutti, e Buon Anno, ho appena accantonato la mia scheda vecchia usata 3 settimane, ora vi propongo quella nuova che ho opportunamente diviso in 4 splittaggi, per sfruttarla al meglio visto che sono in ferie:
lunedi
Panca piana 10/8/6/6
Spinte panca inclinata 3x8
Croci panca piana 3x10
Pullover 2x12
dip 3x8
tutto con manubri
tricipiti bil. presa stretta su panca 3x8
French press piana 8/8/6/6
Estensioni dietro nuca 3x10
martedi
Lento avanti bilanciere 4x6
Alzate laterali SS alzate 90° 3x8
Tirate al mento 3x10
Scrollate 3x12
addome
giovedi
Squat 8/6/6/4
Affondi manubri 3x10
Leg extension 3x8
Stacco GT 4x8
Calf bilanciere da seduto 4x12
venerdi
Stacchi 4x5
Trazioni 3x6
Lat machine presa stretta 3x8
Rematore manubrio 3x8
Curl manubri 4x6
Hammer 3x10
cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Spalle il giorno dopo del petto...non molto indicato, troppo lavoro sui tricipiti (ben 10 serie...+ le dip e tutta la sessione del petto...!), "poco" per i bicipiti,ilresto puo' anche andare, magari qualche modifichina...
p.s. ricambio gli auguri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIONIC Visualizza MessaggioCiao a tutti, e Buon Anno, ho appena accantonato la mia scheda vecchia usata 3 settimane, ora vi propongo quella nuova che ho opportunamente diviso in 4 splittaggi, per sfruttarla al meglio visto che sono in ferie:
lunedi
Panca piana 10/8/6/6 bilanciere
Spinte panca inclinata 3x8 manubri
dip 3x8
Croci panca piana 3x10
Pullover 2x12
dip 3x8 togli
tutto con manubri
tricipiti bil. presa stretta su panca 3x8 togli
martedi spostalo al giovedi, qui fai le gambe o dorso-bic
Tirate al mento 3x10
Scrollate 3x12
addome
giovedi
Squat 8/6/6/4
Affondi manubri 3x10
Leg extension 3x8 3x6+6
Stacco GT 4x8
Calf bilanciere da seduto 4x12
venerdi
Stacchi 4x5
Trazioni 3x6
Lat machine presa stretta 3x8 togli
Rematore manubrio 3x8 4x8
pulley 3x10
Curl manubri 4x6
Hammer 3x10
cosa ne pensate?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
lunedi
Panca piana 10/8/6/6
dip 3x8
Croci panca piana 3x10
Pullover 2x12
tutto con manubri perche' ho la sensazione che il muscolo arrivi meglio al massimo della contrazione, a fine serie lo sento leggermente piu' pieno che con il bilancere
altra domanda: e' vero che il pullover e' un'esercizio adatto a soggetti in giovane eta' consigliato come preparazione all'ipessimento del busto?
Commenta
-
-
Panca piana 10/8/6/6
dip 3x8
Croci panca piana 3x10
Pullover 2x12
Tirate al mento 3x10
Scrollate 3x12
addome
Stacchi 4x5
Trazioni 3x6
Rematore manubrio 4x8
pulley 3x10
Curl manubri 4x6
Hammer 3x10
Questa è una vecchia scheda che ho iniziato ad usare da 15gg a questa parte, volevo inserirgli il lavoro delle gambe come 4° allenamento, dedicando 1h per distretto muscolare, sono alto 1,78 e peso 78kg, ho 58 anni
Commenta
-
-
apri una nuova discussione grazie.
Commenta
-
Commenta