Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gaspari myofusion probiotic series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gaspari myofusion probiotic series

    sapete niente a riguardo??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    ...i pareri oltreoceano sono positivi...i valori però mi lasciano un pò perplesso...

    Serving Size 39g
    Total Fat 2g
    Total Carb 9g
    Protein 24g <---

    Da questo punto di vista infatti la versione precedente è superiore...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Madonna!! 9 gr di chos! Il nesquik è piu leggero!

      Commenta


        #4
        Assomigliano sempre più a spuntini pre confezionati con questi valori.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Saranno anche le proteine del riso che incrementano i carbs...ma il problema qual'e post?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Onestamente da quello che leggo oltreoceano, molti manifestano le loro perplessità più sul fatto che non vengano rese note le percentuali distinte delle 6 fonti proteiche inserite in questo integratore, poi certamente c'è anche da dire che se uno compra delle Proteine vorrebbe che fossere nella concentrazione più alta possibile e non vuole pagare dei gr di carboidrati al prezzo di gr di proteine!
            Vedremo quando saranno disponibili qui da noi e poi ognuno farà le sue scelte!
            [ Go Hard....or Go Home!]
            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

            Commenta


              #7
              Tre parole sulla percentuale di carbs.... potrebbe essere reale.... il che sta a significare che spesso le percentuali non sono invece reali su altri miracolosi barattoli.

              Riguardo l'arrivo delle stesse, le abbiamo in viaggio dagli USA, dovremmo avere a breve in anteprima anche quelle (come tutto il resto ), ne ho parlato con il distributore ad un meeting lo scorso fine settimana



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Riguardo l'arrivo delle stesse, le abbiamo in viaggio dagli USA, dovremmo avere a breve in anteprima anche quelle (come tutto il resto ), ne ho parlato con il distributore ad un meeting lo scorso fine settimana
                Bene allora attendo un attimo a fare l'ordine!
                [ Go Hard....or Go Home!]
                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                Commenta


                  #9
                  io ho provato la vaniglia e la strawberry, leggermente diverse dalle myo normali, piu pastose, gia con l'acqua sembrava un milkshake, digeribilità ok!

                  Commenta


                    #10
                    Devo prendere quelle alla fragola, ma corrispondo al gusto strawberry e cream giusto?!?
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Devo prendere quelle alla fragola, ma corrispondo al gusto strawberry e cream giusto?!?
                      Si.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                        io ho provato la vaniglia e la strawberry, leggermente diverse dalle myo normali, piu pastose, gia con l'acqua sembrava un milkshake, digeribilità ok!
                        Le Myofusion, dobbiamo dirlo, non sono delle proteine troppo tecniche come un isolata, ma sono proteine mooolto buone, l'unico punto a sfavore è sempre stato la digeribilità, ora con questi probiotici aggiunti dovrebbe essere ottimale



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Le Myofusion, dobbiamo dirlo, non sono delle proteine troppo tecniche come un isolata, ma sono proteine mooolto buone, l'unico punto a sfavore è sempre stato la digeribilità, ora con questi probiotici aggiunti dovrebbe essere ottimale
                          La digeribilità delle probiotic è eccellente.Le ho prese per una persona che ha parecchi problemi in questo senso:ne è entusiasta addiruttura
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            però quei 9 gr di chos!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              però quei 9 gr di chos!!!
                              ..non ne compomettono la digeribilità,evidentemente
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎