La creatina in polvere come la devo assumere? con del succo di frutta o con il brioschi? e quanti grammi di brioschi? o solo con del acqua?
Correzione Dieta per massa.
Collapse
X
-
-
Qua si discute la dieta. L'integrazione ha la sua sezione, dove esiste da anni questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao, scusami ancora ma sono nuovo sul forum e ho capito bene ora come si usa.
Nel link che mi hai inviato non ho capito molto, poichè io assumo 5gr di creatina prima del allenamento e 5gr dopo l'allenamento e l'assumo con il succo di frutta al albiccoca come ho letto la si assimila meglio invece chè l'acqua, il problema e che non so i ml del succo di frutta e se il succo e corretto, i ml vado ad occhio,il succo di frutta e 40% frutta. grazie per le risposte.
Commenta
-
-
Apri un 3d in sezione Integratori con questi tuoi dubbi: qua dobbiamo restare alla dieta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
beh la dieta può andare bene? ah i fiocchi di latte devono essere di una marca specifica? perchè certi hanno 4.0% di grassi altri 0.4%
---------- Post added at 21:36:05 ---------- Previous post was at 03:34:20 ----------
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiodiciamo che và bene,però se lo spuntino delle 17.30 è il pasto post-allenamento aumenterei le proteine,eliminerei i grassi e metterei una fonte di carbo...
per la colazione le pro possono essere messe benissimo nel latte se vuoi
mi alleno da 1 quasi un anno in palestra ma mi allenavo gia a casa prima...
questa dieta lo creata da poco vorrei dei pareri, prima non riuscivo a prendere peso perchè appena tornavo a casa facevo lo spuntino poi cenavo e dopo circa 2 ore mi allenavo di nuovo mi 'bruciavo' letteralmente sotto i pesi, non lasciano al corpo il tempo di recuperare, e mi stupivo che non crescevo tanto.
Sono 7 mesi che mi alleno seriamente beh cosa ne dite di questa dieta?
Colazione ore: 8.30
250ml Letta intero "fresco" (posso aggiungere proteine nel latte?)
30gr di marmellata senza zuccheri aggiunti
60gr fette biscottate (4 fette)
70gr cornflakes special Kellog's
250gr albume d'uovo/120 gr fesa di tacchino
20gr di noci
spuntino ore 11.00
80 gr bresaola/110 fesa di tacchino/80 crudo senza grasso
25 gr noci/mandorle
(nei giorni off magari uno yogurt total 0 va bene?)
Pranzo 12:00/30
150gr di riso integrale/pasta (bianca o condita con pelati e un filo di evo, zucchine e pomodori insieme)
150gr petto di pollo/ carne rossa?
20gr evo
70gr di sugo di pomodoro
300gr di verdura broccoli\zucchine\coste\pomodori etc
200gr mela (oppure una banana?)
prima del allenamento
Assunzione Ore 13.15 Prima di allenarmi 5gr di creatina con 10gr di brioschi
Fine allenamento 5 gr di creatina Sempre con 10gr di brioschi
Spuntino ore 17.30:
100g di bresaola\56g di tonno naturale (oppure se non la tengo in casa posso usare il prosciutto crudo 80gr?)
200ml di succo di arancia (spremuta a mano senza zucchero)
30g gallette (3 gallette)
Cena: 19:00
120 gr di Pasta/riso integrale/patate dolci (bianca o condita con pelati e un filo di evo, zucchine e pomodori insieme,)
200gr di carne bianca (pollo\tacchino)
300gr di verdura broccoli\zucchine\coste\pomodori etc
20gr evo
200g mela(oppure una banana o 2 prugne)
Spuntino: 23:00
50g di bresaola\56g di tonno naturale via
200ml di succo di arancia
un pezzetto di grana/fiocchi di latte/yougurt greco
Giorni Off Sabato/domenica/mercoledì
Colazione: 8:30
250ml di latte intero "fresco"
70gr cornflakes special Kellog's
50gr di pane toast integrale (2 fette) anche qui altro pane non preconfezionato
30gr miele (lo lascio?)
20gr noci
Spuntino: 9:00
200gr Banana (1)
30gr gallette di riso (2gallette)
20g di frutta secca
(1) yogurt total 0
Pranzo: 12.00/30
150g pasta/riso integrale/patate dolci (bianca o condita con pelati e un filo di evo, zucchine e pomodori insieme)
20g evo
120g di tonno\4 albumi
300g di verdura broccoli\zucchine\coste\pomodori etc
200g mela
Spuntino: 17:30
100gr di bresaola\56g di tonno naturale
250ml di succo di arancia
20gr mandorle
30gr gallette
Cena: 20:00
120gr di pasta/riso integrale/patate dolci (bianca o condita con pelati e un filo di evo, zucchine e pomodori insieme)
200g di pesce bianco (merluzzo\pesce persico)
300g di verdura broccoli\zucchine\coste\pomodori etc
20g evo
200g mela (una banana o 2 prugne o frutti di stagione)
Spuntino: 23:00
50g di bresaola\56g di tonno naturale
200ml di succo di arancia
fiocchi di latte/un pezzetto di grana/ 170gr = 1 yogurt total 0
come giorni on
in oltre i fiocchi di latte ci sono da 4.0% di grassi e 0.4% di grassi qual'è meglio?Last edited by Alex Nos; 10-12-2011, 22:06:46.
Commenta
-
-
Partendo dal presupposto che , per quanto mi riguarda Un ragazzo di 16 anni non deve seguire nessun tipo di dieta o restrizione , ti posso dire che hai gia ben chiare le idee di come impostare una dieta decente , E questo e un punto a tuo favore che t servirà piu avanti se continui nel mondo del BB , . Ora veniamo alla dieta ,
Non è male , ma non è completa non conoscendo a che ora t alleni , ma presumo la sera visto che andrai a scuola la mattina t posso dire tranquillamente che dovresti aumentare i Carboidrati a pranzo a cena e nel post workout .
Ovvero porta a 200gr il riso o la pasta o le patate dolci ( alternativa ) e a cena opta per almeno del pane integrale 100 gr . Lascia la frutta a colazione e negli spuntini se propio la vuoi mettere . Seguila tutti i giorni lascia perdere off o on ! Sei in massa e hai 16 anni!
Nel pre nanna , 70 gr di grana asiago , Yogurt greco + qualche noce va benissimo . Fiocchi pure ma non propio ottimi . Evita il succo..
Non so che creatina prendi se monoidrata devi fare i carichi e scarichi , se Tricreatina malate ne bastano 5gr / die divide 2.5 a colazione e 2.5 post workout o 6gr divise 2 colazione 2 pre e 2 post workout .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che , per quanto mi riguarda Un ragazzo di 16 anni non deve seguire nessun tipo di dieta o restrizione , ti posso dire che hai gia ben chiare le idee di come impostare una dieta decente , E questo e un punto a tuo favore che t servirà piu avanti se continui nel mondo del BB , . Ora veniamo alla dieta ,
Non è male , ma non è completa non conoscendo a che ora t alleni , ma presumo la sera visto che andrai a scuola la mattina t posso dire tranquillamente che dovresti aumentare i Carboidrati a pranzo a cena e nel post workout .
Ovvero porta a 200gr il riso o la pasta o le patate dolci ( alternativa ) e a cena opta per almeno del pane integrale 100 gr . Lascia la frutta a colazione e negli spuntini se propio la vuoi mettere . Seguila tutti i giorni lascia perdere off o on ! Sei in massa e hai 16 anni!
Nel pre nanna , 70 gr di grana asiago , Yogurt greco + qualche noce va benissimo . Fiocchi pure ma non propio ottimi . Evita il succo..
Non so che creatina prendi se monoidrata devi fare i carichi e scarichi , se Tricreatina malate ne bastano 5gr / die divide 2.5 a colazione e 2.5 post workout o 6gr divise 2 colazione 2 pre e 2 post workout .
le patate dolci dove devo aggiungerle? 200gr di pasta/riso al pranzo 200gr di pasta/riso alla cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggiomi alleno alle 14:00 allora dove dovrei aggiungere 100 gr pane alla cena e al pranzo? devo evitare il succo al prenanna? il succo lo spremo io con 3 arance 200ml
le patate dolci dove devo aggiungerle? 200gr di pasta/riso al pranzo 200gr di pasta/riso alla cena?
A cena meglio diminuirli i carbo 150 di riso / 120 di pasta / 150 di patate dolci . la / e l'alternativa
Se t alleni dopo pranzo aumenta i carbo a pranzo se no aumentali dopo il workout
Commenta
-
-
ok grazie mille allora aumento le carbo e porto la pasta/patate dolci/riso a 200gr al pranzo giusto? ah un altra cosa la colazione dei giorni off può andare bene?
il sugo per la pasta va bene pomodoro con un filo d'evo?Last edited by Alex Nos; 01-12-2011, 19:41:08.
Commenta
-
-
-
Per il sugo quanti ml uso? e ci metto 5gr di evo va bene? non mi va sempre di mangiare pasta in bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggioahahha Ma sei pazzo , Tonno , pomodoro , Zucchine , Puoi condirla come vuoi basta che non esageri !
Commenta
-
Commenta