Salve, come prima cosa un saluto a tutti visto che suno nuovo......sperando di avere delle piacevoli conversazioni, e quel che conta di più consigli da chi ne sa di più
Ho appena terminatao una dieta di difinizione, da oggi inizio una dieta di massa, mi è stata data dal mio Istruttore, vorrei sapere da voi cosa ne pensate e, suggerimenti in merito.
Il mio peso è 80 Kg, altezza 1.84 cm, 32 anni e frequento la palestra da 8 anni, buona forza.
Attualmente mi alleno 4 volte a settimana.
Uso le Whey, BCAA e Pre Allen SP Max attualmente sono in scarico.
Questa è la mia dieta:
Colazione
·40gm proteine
·6 fette biscottate+marmellata\60 gm cereali o fiocchi di avena con 200 ml di latte
Spuntino
·30 gm proteine
·30 gm frutta secca
·50 gm pane
Pranzo
·70 gm di Pasta o Riso o pane
·Secondo ( 150 gm di carne o pesce )
·Contorno
·1 cucchiaio d’olio extravergine
Spuntino
·30 gm proteine
·40 gm frutta secca
·1 frutto
Cena ( 30 gm di pro. )
·Secondo( 150 gm di carne o pesce )
·Contorno
Pre Nanna
·Fiocchi di latte\60gm di grana\MozzarellaLight.\ yogurt greco
Come secondo intendo petto di pollo\tacchino, vitello, Hamburgher tutto sopra i 150 gm. pesce ( Spada, salmone, gamberi, merluzzo, nasello, tonno a me il pesce piace )
Contorni, insalata, spinaci, zucchine, carote, cavoli, faggiolini, fagioli e lenticchie.
No le pro in polvere, li prendo sempre dopo l'allaenamento, poi vario a volte li mischio con il latte la mattina a colazione, quando non mangio le uova, a merenda di solito o bresaola o tacc. a forno, tonno in scatola, sgombro.
Comunque fai conto che io mi alleno la mattina o il pom, e di solito la fine dell'allen. coincide con una merenda quindi li assumo in polvere.
Grazie dei consigli che mi darete.....
Ho appena terminatao una dieta di difinizione, da oggi inizio una dieta di massa, mi è stata data dal mio Istruttore, vorrei sapere da voi cosa ne pensate e, suggerimenti in merito.
Il mio peso è 80 Kg, altezza 1.84 cm, 32 anni e frequento la palestra da 8 anni, buona forza.
Attualmente mi alleno 4 volte a settimana.
Uso le Whey, BCAA e Pre Allen SP Max attualmente sono in scarico.
Questa è la mia dieta:
Colazione
·40gm proteine
·6 fette biscottate+marmellata\60 gm cereali o fiocchi di avena con 200 ml di latte
Spuntino
·30 gm proteine
·30 gm frutta secca
·50 gm pane
Pranzo
·70 gm di Pasta o Riso o pane
·Secondo ( 150 gm di carne o pesce )
·Contorno
Spuntino
·30 gm proteine
·40 gm frutta secca
·1 frutto
Cena ( 30 gm di pro. )
·Secondo( 150 gm di carne o pesce )
·Contorno
Pre Nanna
·Fiocchi di latte\60gm di grana\MozzarellaLight.\ yogurt greco
Come secondo intendo petto di pollo\tacchino, vitello, Hamburgher tutto sopra i 150 gm. pesce ( Spada, salmone, gamberi, merluzzo, nasello, tonno a me il pesce piace )
Contorni, insalata, spinaci, zucchine, carote, cavoli, faggiolini, fagioli e lenticchie.
No le pro in polvere, li prendo sempre dopo l'allaenamento, poi vario a volte li mischio con il latte la mattina a colazione, quando non mangio le uova, a merenda di solito o bresaola o tacc. a forno, tonno in scatola, sgombro.
Comunque fai conto che io mi alleno la mattina o il pom, e di solito la fine dell'allen. coincide con una merenda quindi li assumo in polvere.
Grazie dei consigli che mi darete.....
Commenta